E allora che senso ha pagare la taglia?Certo perché i cacciatori di taglie hanno i tuoi dati nel momento che sei stato identificato come Morgan...ma le attività non sono precluse...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E allora che senso ha pagare la taglia?Certo perché i cacciatori di taglie hanno i tuoi dati nel momento che sei stato identificato come Morgan...ma le attività non sono precluse...
Ha senso quando le forze dell'ordine conoscono la tua identità...perché in quel caso rischi di essere attaccato a vista...è accaduto a me a S.Denis avendo commesso un crimine in città...le attività potevo farle ma se venivo sgamato da un poliziotto potevo essere attaccato...infatti cosi è stato...E allora che senso ha pagare la taglia?![]()
Scrivi in spoiler, son curiosoHo fatto una missione pazzesca signori, pazzesca
Principale o secondaria...son curioso come Berlinguer…Ho fatto una missione pazzesca signori, pazzesca
Per la missione
E' una secondaria, è la catena dello scienziato dei Balcani Marko Gaqualcosa... Che ti chiede di sistemare dei parafulmini durante un temporale e poi regolare una bobina di Tesla per dare vita ad un robot. L'atmosfera, la meccanica unica, la storia in se, le battute, i brividi, veramente, i brividi! Di notte, con i lupi che ululano contro l'incedere del Clima, avanzare fra i lampi elettrici ç_ç
Ah! Mi raccomandoMarco Dragic...ho fatto solo la prima per ora…mi ha dato appuntamento a Doverhill...lo andro a cercare allora...
Ok...Grazie Lion...Ah! Mi raccomando
Dopo aver completato la chain di quest, torna a fargli visita per sbloccare il vero finale...
dici? ma non doveva uscire la beta? o è già uscita? se ancora deve uscire portrebbe slittare alla prima settimana di dicembreFacile che lo vedremo il 30![]()
320,ma prima devi potenziare l'alloggio di Dutch, altri 300 e qualcosa mi pare.Raga ma il viaggio rapido da accampamento quando si sblocca e come? Tramite libro contabile? E quanto costa? Così mi regolo sui soldi. Perché per quanto bello girare a cavallo comincio a rompermi nelle lunghe distanze![]()
Comunque voglio sfatare un'altro mito: L'economia. Se si vuole completare il gioco al 100%... Cacchio se servono i soldi... Solo per comprare le sigarette premium e finire la quest secondaria legata alla figurine, ti partono migliaia di dindi!
No dai è completamente sballato e cosa più grave fa a cazzotti con la storia.Comunque voglio sfatare un'altro mito: L'economia. Se si vuole completare il gioco al 100%... Cacchio se servono i soldi... Solo per comprare le sigarette premium e finire la quest secondaria legata alla figurine, ti partono migliaia di dindi!