PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
E allora che senso ha pagare la taglia?  :asd:
Ha senso quando le forze dell'ordine conoscono la tua identità...perché in quel caso rischi di essere attaccato a vista...è accaduto a me a S.Denis avendo commesso un crimine in città...le attività potevo farle ma se venivo sgamato da un poliziotto potevo essere attaccato...infatti cosi è stato...

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto una missione pazzesca signori, pazzesca

Comunque una cosa

Nel bosco a nord di Annesburg mi è capitato di trovare... Bo? Un Bigfoot? Oppure era un uomo ignudo? Non lo so, so solo che ululava ed era vicino ad un Lupo, ho provato ad inseguirlo ma il Lupo mi ha braccato e l'ho perso...  :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Per la missione

E' una secondaria, è la catena dello scienziato dei Balcani Marko Gaqualcosa... Che ti chiede di sistemare dei parafulmini durante un temporale e poi regolare una bobina di Tesla per dare vita ad un robot. L'atmosfera, la meccanica unica, la storia in se, le battute, i brividi, veramente, i brividi! Di notte, con i lupi che ululano contro l'incedere del Clima, avanzare fra i lampi elettrici ç_ç

Per la missione

E' una secondaria, è la catena dello scienziato dei Balcani Marko Gaqualcosa... Che ti chiede di sistemare dei parafulmini durante un temporale e poi regolare una bobina di Tesla per dare vita ad un robot. L'atmosfera, la meccanica unica, la storia in se, le battute, i brividi, veramente, i brividi! Di notte, con i lupi che ululano contro l'incedere del Clima, avanzare fra i lampi elettrici ç_ç
Marco Dragic...ho fatto solo la prima per ora…mi ha dato appuntamento a Doverhill...lo andro a cercare allora...

Raga ma il viaggio rapido da accampamento quando si sblocca e come? Tramite libro contabile? E quanto costa? Così mi regolo sui soldi. Perché per quanto bello girare a cavallo comincio a rompermi nelle lunghe distanze :asd:

Comunque voglio sfatare un'altro mito: L'economia. Se si vuole completare il gioco al 100%... Cacchio se servono i soldi... Solo per comprare le sigarette premium e finire la quest secondaria legata alla figurine, ti partono migliaia di dindi!

Raga ma il viaggio rapido da accampamento quando si sblocca e come? Tramite libro contabile? E quanto costa? Così mi regolo sui soldi. Perché per quanto bello girare a cavallo comincio a rompermi nelle lunghe distanze :asd:
320,ma prima devi potenziare l'alloggio di Dutch, altri 300 e qualcosa mi pare.

ma le frecce migliorate dove si acquistano? non le vende nessuno..

oppure le sblocco andando avanti con le quest di caccia? :hmm:

Comunque voglio sfatare un'altro mito: L'economia. Se si vuole completare il gioco al 100%... Cacchio se servono i soldi... Solo per comprare le sigarette premium e finire la quest secondaria legata alla figurine, ti partono migliaia di dindi!

Non si trovano in giro?

Premetto che sono un lupo solitario...raramente gioco online...ma se fosse interessante una galoppata con qualcuno di voi la faccio volentieri…  :asd:

No dai è completamente sballato e cosa più grave fa a cazzotti con la storia.

Io con i soldi che ho ad inizio cap. 3 avrei messo tranquillamente al sicuro tutta la banda e gioco finito :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro