Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh sì dai, la loro natura è palesemente quella. Soprattutto Arthur è il classico rude-sarcastico che però sotto sotto è buono. E sottolineo "classico", perché è un tipo di personaggio che si è visto ovunque nella storia dei videogiochi e del cinema. Dutch, tra tutti, è quello con i tratti psicologici più intriganti imho.L'analisi ci sta intendiamoci e mi sembra ottima (e a gioco finito ne potrò concordare/non concordare, e comunque ridiscuterne), ma:
"la bontà c'entra fino ad un certo punto"
Nì-No.
Perché la premessa da cui siamo partiti è "Arthur è il personaggio più bonaccione e alla buona" [citando letteralmente]
Non so se intendessi altro, ma io bonaccione lo intendo letteralmente "bonario, semplice, rude ma buono sotto sotto", e in sta descrizione ci rivedo sia Marston, sia Arthur..![]()
Esattamente quello che intendevoBeh sì dai, la loro natura è palesemente quella. Soprattutto Arthur è il classico rude-sarcastico che però sotto sotto è buono. E sottolineo "classico", perché è un tipo di personaggio che si è visto ovunque nella storia dei videogiochi e del cinema.
Il "signore" che hai in avatar comunque è uno dei migliori in assoluto.Esattamente quello che intendevo
Pensate anche a Marston nell'1 quante caxxate gli fanno, e perdona tutto (pur facendo il duro), e al momento decisivo
è esitante(Dutch)
La base è simile, solo che si sviluppa ovviamente in modi diversi con un Arthur più ironico e fancaxxista, e un Marston più sarcastico-caustico e deciso... Ma a livello di natura, sono entrambi molto bonari-bonaccioni, con ovvie sfumature negative (visto che le loro crudeltà e misfatti li compiono)...
Non sono i classici criminali crudeli e spietati, così come non sono eroi... Insomma: non sono né il Buono, né il Cattivo, al massimo sono il Brutto![]()
Io me ne sono innamorato proprio lì... E non l'ho ancora rivisto (spero di incontrarlo presto)... E' troppo un troll vestito così... Anche sul sito R* lo definiscono "trickster"... E niente, è amore verso questo tipo bislacco (con anche un nome bislacco)Il "signore" che hai in avatar comunque è uno dei migliori in assoluto.
Considera che quando l'ho visto la prima volta, vestito in quel modo che stonava completamente con la banda, ho pensato "chi catso è questo qua?"
Mi è bastato fare le sue missioni per ricredermi completamente. Da spaccarsi dal ridere.![]()
parpol ha detto:Comunque non so perché ma il 2 non riesce a farmi respirare western al 100% come il primo,questo è forse l unico,non piccolo,difetto che gli trovo.
Alcuni abiti sono acquistabili/creabili solo nelle fasi avanzate. Verso la fine del gioco c'é un outfit figo in stile RDR1.Avete ragione è vero,credo la ragione sia principalmente questa.
comunque piccola parentesi sugli outfit ce ne stanno tantissimi ma veramente pochi che mi piacciano sul serio e mi facciano respirare western,mi ricordo quello di john base di RDR1 e tipo il poncho messicano che erano davvero stupendi.
mi piacerebbe avessero messo un gilet simil RDR1 invece son praticamente tutti uguali come forma.
poi un altra cosa volevo chiedere se qualcuno ha visto,esistono pantaloni che non prevedano le bretelle?
Ah ok grazie,io sono ancora alla fine del capitolo 2,anche se ho visto gia saint denis e tutte le città in generale credo,e sono un appassionato di outfit western quelli più rustici ?Alcuni abiti sono acquistabili/creabili solo nelle fasi avanzate. Verso la fine del gioco c'é un outfit figo in stile RDR1.
Vabbè ragazzi, ma quanta cura per i dettagli c'è?
Capitolo quattro, missione di strozzinaggio numero cinque per Strauss. Devo riscuotere dal tipo che abita a Catfish Jackson, che ho già rapinato però come sapete in precedenza. Ora in questo save mi è capitato di ammazzare per sbaglio il figlio... E niente, ho trovato una lapide scavata in giardino, e quando mi sono avvicinato il padre si è aizzato contro di me (facendomi restare malissimo). Mi è cambiata praticamente l'intera sub quest... Eccezionale!
Uscendo fuori da questo confronto, lo Zio rimane insuperabile: mi trovavo al campo di mattina e Arthur gli ha risposto male e lui “hai bevuto di nuovo piscio di vacca? Continui a mungere la parte sbagliata” ???Entrambi sono bonaccioni. Ho trovato però Arthur con un senso dell'umorismo ed un sarcasmo che più di una volta mi ha strappato una risata. In generale preferisco Arthur.
Le battute e i racconti dello Zio sono il motivo principale per il quale Dutch lo ha tenuto nella banda…Uscendo fuori da questo confronto, lo Zio rimane insuperabile: mi trovavo al campo di mattina e Arthur gli ha risposto male e lui “hai bevuto di nuovo piscio di vacca? Continui a mungere la parte sbagliata” ???
Un mito assoluto!
Mi fa scassare...capita spesso che non lo vedo, all’inizio mi preoccupavo ma ora so che va a spiaggiarsi in giro dopo essere andato in coma etilico ???Le battute e i racconti dello Zio sono il motivo principale per il quale Dutch lo ha tenuto nella banda…![]()
Vero...è sempre collassato da qualche parte