PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Capitolo 4

Fatta la missione secondaria con Mary.

Ma quanto è stata bella? Qui si accentuano sempre di più tutte le insicurezze di Arthur e cosa la sua scelta di vita ha portato, all'inizio ci ho sperato tantissimo in un bacio ma non è arrivato, mi sono pure seguito tutto lo spettacolo teatrale. :sadfrog:


Che pg stupendo che è Arthur.

 
Finito oggi, confermo quanto dissi ad inizio gioco. Da un lato abbiamo forse la miglior storia mai narrata in un videogame (soprattutto per COME Rockstar ha deciso di narrarla) prendendo scelte coraggiose ed espandendo la formula e il concetto di openworld al limite, dall'altro abbiamo meccaniche di controllo e uno shooting incredibilmente arcaico e non al passo con i tempi. Gravissimo difetto inoltre è lo scarsissimo livello di difficoltà...è arrivato il momento per R* di implementare livelli di difficoltà diversi.

Sono combattuto, rimarrà comunque per sempre nel cuore e nell'olimpo videoludico per cosa ho visto a schermo e soprattutto per come il motore grafico e fisico vincano delle sfide tecniche assurde senza dare l'impressione di sforzarsi minimamente mentre ci riescono. Complimenti a R* che era a tanto così dal capolavoro indiscusso di sempre ma che si è accontentata dell'eccellenza.
Deve lavorare anche sul sistema di coperture. In The Last of Us, che deve essere da esempio, si entra in copertura al contatto con la superficie, qui invece premi R1 e c'è l'effetto calamita da gioco di primi anni 2000.

Per quanto riguarda la difficoltà, non essendoci un livello selezionabile, l'unico modo per aggiungere un po' di sfida è con mira assistita, senza reticolo e senza miniradar, che aiuta troppo nell'individuazione dei nemici.




 
Ho deciso di fare progressivamente un wall text per spiegare quella che è la mia personale opinione ed esperienza sul gioco.

Aggiungerò un pezzo ogni sera.

Mi dilungherò poco su quelli che sono i pregi non perchè siano pochi o non rilevanti, ma semplicemente perchè sono palesi e sotto gli occhi di tutti.

Non serve che vi dica io che il mondo di gioco è vario, vivo e vibrante, basta giocare qualche minuto. Diversamente i difetti si notano scavando sotto quella superficie di meraviglia e stupore, lasciando in molti casi l'amaro in bocca per la banalità con cui R* si perde in un bicchiere d'acqua.

L'ordine è sparso, non per importanza oggettiva o soggettiva.

Tengo a specificare che molti degli elementi segnalati sono interconnessi gli uni agli altri, come un grande ingranaggio.

Se non funziona qualcosa si hanno quindi ripercussioni (grandi o piccole) sull'intera esperienza.

CATEGORIA (A) - Cose che si potevano evitare semplicemente provando il gioco.

Detesto trovarmi di fronte a meccaniche o più in generale cose palesemente non testate e/o fatte con totale superficialità.

1)Personaggi Spariti:

E' inevitabile che ce ne siano, ma la scomparsa di personaggi dal campo è un errore grossolano e mastodontico in un gioco che fa dei propri personaggi il suo (quasi) maggior punto di forza.E' ridicolo che nessuno si sia accorto di una cosa tanto palese in fase di sviluppo.

Personalmente ho riscontrato anche una variante/aggravante del bug di molti, per cui al capitolo 4 sono spariti TUTTI dal campo, lasciandomi con solo 4 persone. Fortunatamente si è risolto nel capitolo 6.

2) Sfide:

Posso dirvi con certezza che nessuno in casa R* si è degnato di completare queste sfide. Diversamente si sarebbero resi conto dell'assurdità di determinate richieste, o delle inutili complicazioni nell'aspetto pratico e concettuale delle stesse.

Per chiarire il punto vi informo che le sfide scommettitore implicano, tra le varie complicate richieste, di ottenere 3 volte una vittoria a Blackjack con un minimo di 5 carte. Sono necessari circa 1000 tentativi senza possibilità di saltare il turno dei propri "avversari", ragion per cui è necessario guardare 3-4000 giocate. 

Non credo che uno sviluppatore o un tester abbiano perso 10 ore della propria vita nel completamento di questa sfida, necessaria per il completamento al 100% del gioco.

Ne deduco che nessuno alla R* abbia completato il 100%, oppure che sono persone estremamente cattive e sadiche. 

Personalmente confido in una patch.

3) Medaglie:

Sorvolando sui tempi stretti imposti da alcune missioni, che posso comprendere pur senza condividerne il principio, sappiate che MOLTE richieste risultano impossibili (o quasi) se non vengono rispettate alla prima giocata. In modalità replay ci si ritrova infatti con un personaggio ed un cavallo con statistiche al minimo, senza nessuno oggetto medicinale che possa aiutare nella già ardua impresa. Con impossibile intendo che i tempi sono stati tarati male, e non è quindi possibile rispettarli con le statistiche al minimo. Una cosa che, avendo rigiocato le missioni in questione, avrebbero certamente notato.

CATEGORIA (B) - Economia

Se c'è una cosa che accomuna tutti gli OW è che ad un certo punto l'economia del gioco implode... ma qui si esagera.

1) Soldi in entrata:

Fin dall'inizio si ricevono relativamente pochi soldi per le missioni e le attività, da qualche decina e qualche centinaio di dollari per i colpi grossi. Anche i corpi lasciano solo pochi centesimi, e si comincia ad entrare nell'ottica che all'epoca i soldi avevano ben altro valore. 

Poi ad un certo punto, senza un valido motivo, ti schiaffano in faccia diverse migliaia di dollari nella prima metà del gioco. Denaro che anche impegnandosi non verrà probabilmente mai speso. Il motivo di questa improvvisa aggiunta di liquidità al portafogli del nostro eroe mi è sinceramente ignota, in particolare a fronte del punto 2).

2) Soldi in uscita:

Qui casca l'asino, perchè anche impegnandosi molto... non ci sono i mezzi per spendere il denaro che il gioco ti da. 

Oltre all'acquisto di armi da fuoco (quasi tutte ottenibili semplicemente proseguendo nella campagna senza spendere un centesimo) e alla molto limitata personalizzazione delle armi stesse (prevalentemente superflua considerando che nel 90% dei casi si mira alla testa), c'è ben poco in cui poter spendere. E' possibile investire inizialmente nell'accampamento, sebbene i vantaggi siano davvero esigui (tranne il viaggio rapido), ma anche in questo caso tra il capitolo 2 ed il capitolo 3 avrete già potenziato tutto.

Anche ipotizzando di volersi riempire le tasche di cose completamente superflue, ci si trova nella maggior parte dei casi di fronte ad imponenti scontisti derivanti dall'onore positivo (che il gioco suggerisce in maniera alquanto plateale, ma se ne discuterà in seguito).

Arrivato a fine gioco, e con qualche acquisto superfluo ed imponente (2 cavalli pregiati) sono arrivato a spendere 5000 dollari. Una cifra che è possibile ottenere facilmente tra il capitolo 2 ed il capitolo 3. 

3) Il valore dei soldi:

Inizialmente, come detto, il gioco prova a restituire un senso di realismo su quella che è stata l'inflazione sul dollaro nell'ultimo secolo. 

Successivamente ci vengono forniti dei termini di paragone che vanificano tali sforzi.

Da una parte il gioco lascia intendere che con un centinaio di dollari sia possibile cominciare una nuova vita altrove. Dall'altra un fucile ne costa 400.

Da una parte viene fatto vedere che gli schiavi venivano venduti per 18-20 dollari a schiavo. Dall'altra ci forniscono migliaia di dollari, facendoci ben capire che non sono abbastanza per mettere in atto i piani del nostro amato Dutch. 

Capisco la necessità di dover dividere l'aspetto simulativo da quello ludico, ma sono dell'idea che poteva essere gestito in maniera più coerente e coesa.

CATEGORIA (C) - Statistiche ed upgrade

Fumo negli occhi.

1) Nuclei

Hanno introdotto la novità dei nuclei che i svuotano progressivamente. Una buona trovata? Forse.

Lo scopo credo fosse il costringerti a riposarti, mangiare e bere (anche se in tal senso non avrebbe guastato la presenza della semplice acqua in alternativa ai superalcolici).

Rimane però il problema che sul lungo termine diventa una meccanica sempre meno rilevante e sempre più un semplice fastidio: amuleti e talismani sono creati appositamente per ridurre il consumo dei nuclei, permettendoci di ignorarli quasi completamente. 

2) Vita, Resistenza e Dead Eye;

Hanno lasciato il sistema di upgrade delle statistiche "con l'uso", ma l'hanno tarato molto, molto male. Non fatico a credere infatti che la stragrande maggioranza dei giocatori si troveranno con le statistiche al massimo prima della fine del capitolo 2. 

Ad esclusione, ovviamente, delle ultime 2 porzioni della barra, per le quali è necessario affrontare le tediose ed insensate sfide che il gioco propone (non tutte, ma una buona parte).

3) Amuleti, Talismani e Perk Permanenti:

All'inizio mi è sembrata una gran figata. Poi ho realizzato che questi fantastici accessori hanno l'unico pregio di rendere ancor più blando un sistema già di per se alquanto semplice.

Ridurre il consumo dei nuclei del 10% è una cosa che nell'economia complessiva del gioco è totalmente irrilevante. Così come aumentare l'esperienza ottenuta ecc..

Vengono alterate statistiche di aspetti totalmente irrilevanti ai fini del gioco, rendendo gli amuleti stessi irrilevanti.

4) Armi:

Anche qui ci troviamo di fronte ad un grande diversivo. Dutch sarebbe fiero. 

59 armi, molte rare, molte uniche. E tantissime opzioni di personalizzazione.... estetica. Le statistiche dell'arma possono infatti essere ritoccate solo con 1-2-3 potenziamenti per arma.

Ma non è un problema, perchè le statistiche stesse dell'arma risultano quasi totalmente inutili di fronte alla realtà dei fatti: il colpo alla testa è la soluzione nel 90% dei casi.

Tanto più a fronte del mastodontico quantitativo di tabacco da masticare che il gioco ci fornisce (ci sarebbe anche l'olio di serpente, ma non avendo MAI finito il tabacco non ho potuto sperimentare i suoi magnifici poteri).

La prima arma di ciascuna tipologia è dunque tutto ciò di cui si ha bisogno. Il resto è tanto, tanto fumo negli occhi.

5) Abiti e Bisaccie:

Grande è stata la delusione nello scoprire che l'unico vero potenziamento realizzabile è una nuova bisaccia fiammante (in verità è anch'essa un perk permanente).

Ed altrettanto deludente è stato scoprire che l'unico impiego realmente importante per le decine di pelli perfette procacciate con tanto impegno è... la realizzazione di oggetti estetici.

Alquanto brutti IMHO.

Gli abiti belli si comprano, così come è possibile comprare la bisaccia definitiva per un pugno di dollari nelle fasi avanzate del gioco.

Ma anche in questo caso... a cosa serve? Si è comunque sempre carichi di tutto ciò che può servire nel corso della storia, ed una maggior capienza può essere realmente necessaria solo nello svolgimento di alcune sfide. 

CATEGORIA D - Caccia

Facciamo Chiarezza

1) Caccia:

Ne abbiamo discusso già molto, ma voglio chiarire i fatti una volta per tutte. La caccia in RDR2 ha un determinato numero di funzioni e produce principalmente:

A - Carcasse

B - Pelli

C - Oggetti per la creazione

D - Completamento delle sfide correlate

E - Creare amuleti e talismani

Ax) Le carcasse hanno due principali scopi:

-Conversione in cibo donandole all'accampamento (qualunque qualità)

-Completamento delle richieste di caccia (qualità perfetta)

Bx) Le pelli hanno due principali scopi:

-Realizzazione di Bisacce

-Realizzazione di abiti.

Cx) Gli oggetti per la creazione servono a creare oggetti di vario tipo, che possono avere 2 funzioni:

- Una funzione pratica (coltelli da lancio, medicine...)

- Completare le sfide correlate alla creazione di oggetti.

Dx) Completando le sfide (in generale) sarà possibile accedere ad equipaggiamento rinforzato (con bonus speciali) e ad un incremento delle statistiche.

Ex) L'uccisione di un animale leggendario ci permette di accedere a dei talismani che potenziano permanentemente alcuni aspetti e meccaniche.

Sulla carta tutto fantastico. Quindi?

Ay) -Portare le carcasse al campo è inutile perchè avremo comunque la bisaccia sempre piena di cibo in abbondanza. Il cibo ripristina i nuclei, ed il gioco è strutturato per garantire uno svuotamento sempre più lento di questi nuclei grazie ai vari potenziamenti. 

-Completare le richieste di caccia è un operazione ardua e tediosa, facilitata da un bug (notevole) che trasforma tutte le carcasse "buone" in "perfette" senza che ci sia un valido motivo) ma solo gli animali piccoli, quelli che entrano nella bisaccia). Alla fine si viene ricompensati con qualche misero dollaro e con un video che non ripaga un decimo dello sforzo.

By) - La realizzazione delle bisacce è l'unica reale opzione di personalizzazione, e non avrei nulla da recriminarle... ma si è deciso che andare a caccia per crearle poteva essere difficile, quindi perchè non metterle comodamente in vendita dal ricettatore verso fine gioco evitando alla gente di passare diverse ore a cacciare? Ottima idea....................

-Gli abiti realizzabili sono puramente estetici, non donano alcun vantaggio e/o  bonus. I cappelli sono recuperabili anche in maniere diverse rispetto alla caccia/realizzazione (tipicamente il furto previo pestaggio è l'opzione più praticabile). E mi permetto di infierire affermando che il 98% degli indumenti realizzabili sono semplicemente brutti.

Cy) -Ottima l'idea, pessima la realizzazione. Esistono molti tipi di munizioni per altrettanti tipi di armi, il cui unico reale utilizzo è... la caccia stessa. Si caccia per procurarsi delle munizioni utili a rispettare i criteri necessari per ottenere pelli e carcasse perfette (oltre ai materiali per realizzare ulteriori munizioni).

-Il motivo per cui non trovo altri usi per tali munizioni (oltre al completamento delle sfide) è che tutti gli avversari umani hanno un punto debole collocato al centro del cranio che li rende vulnerabili indipendentemente dall'uso dei pallettoni incendiari (per quanto visivamente molto belli di notte).

Dy) Creare l'equipaggiamento rinforzato ci permetterà di influire su delle statistiche che, come accennato in precedenza, sono a loro volta inutili (velocità di consumo dei nuclei, velocità di usura dell'arma ecc...), e tali statistiche vengono comunque alterate di una percentuale non molto rilevante (10-20%).

L'incremento delle statistiche è buona cosa, ma è legato al completamento delle sfide piuttosto che alla caccia.

Ey) Analogamente a quanto avviene con l'equipaggiamento rinforzato, gli amuleti sono prevalentemente superflui. Alcuni possono ritenersi completamente inutili (incremento del 10% dell'esperienza ottenuta.... quando già da 50 ore ho portato la statistica al massimo...). L'unico realmente utile sarebbe quello relativo al deperimento delle carcasse a cavallo, ma anche in questo caso solo in ottica di completamento delle richieste di caccia (inutili se non per l'ottenimento del relativo trofeo).

Ora che è stato chiarito che la caccia è priva di qualsivoglia utilità pratica, nulla vieta di confermare la bontà nella realizzazione dell'attività, del pattern degli animali, della contestualizzazione e del realismo che tale attività riesce a trasmettere. Oggi ho sparato ad un falco ed ho scoperto che stava trasportando un serpente preso da qualche parte.

Tanta roba insomma. 

Sussiste però il fatto che, oltre al semplice e puro godimento dell'attività al fine ricreativo, non c'è un valido motivo per svolgere tale pratica.

Non che ci sia nulla di male a farlo per il piacere di farlo. 

 La caccia può essere anche uno strumento per guadagnare dollari, ma le paghe sono talmente misere che per onestà intellettuale evito di citare questa funzione.

Questa sera mi sento particolarmente stanco quindi spero di non aver scritto vaccate :asd:  

P.S. Mi prendo la libertà di rimaneggiare quanto precedentemente scritto nella forma, mantenendo inalterato i contenuti, tra una sera e l'altra.

 
3) Medaglie:

Sorvolando sui tempi stretti imposti da alcune missioni, che posso comprendere pur senza condividerne il principio, sappiate che MOLTE richieste risultano impossibili (o quasi) se non vengono rispettate alla prima giocata. In modalità replay ci si ritrova infatti con un personaggio ed un cavallo con statistiche al minimo, senza nessuno oggetto medicinale che possa aiutare nella già ardua impresa. Con impossibile intendo che i tempi sono stati tarati male, e non è quindi possibile rispettarli con le statistiche al minimo. Una cosa che, avendo rigiocato le missioni in questione, avrebbero certamente notato.
Io l'ho preso oggi il trofeo delle 70 medaglie d'oro, giocando in replay. A tratti frustrante, ma fattibile.

 
Io l'ho preso oggi il trofeo delle 70 medaglie d'oro, giocando in replay. A tratti frustrante, ma fattibile.
Farne 70 è fattibile. Ma alcune medaglie specifiche sono impossibili.

Mi viene in mente "i tormenti del vero amore" da fare entro 3 minuti. Non si può. 

Powerpyx indica le improbabili e le impossibili nella sua guida.

A me ne mancano ancora una ventina credo, ma ho già visto quelle su cui devo puntare e molte le avevo già fatte al primo tentativo.

 
Farne 70 è fattibile. Ma alcune medaglie specifiche sono impossibili.

Mi viene in mente "i tormenti del vero amore" da fare entro 3 minuti. Non si può. 

Powerpyx indica le improbabili e le impossibili nella sua guida.

A me ne mancano ancora una ventina credo, ma ho già visto quelle su cui devo puntare e molte le avevo già fatte al primo tentativo.
"I tormenti del vero amore" l'ho fatto al primo tentativo. Il trucco sta nel gestire le energie del cavallo (quando sei a galoppo, segui il ritmo) e passare a sinistra, sullo stesso percorso di "Carne di cavallo per cena" (troverai la stalla alla tua destra).

 
"I tormenti del vero amore" l'ho fatto al primo tentativo. Il trucco sta nel gestire le energie del cavallo (quando sei a galoppo, segui il ritmo) e passare a sinistra, sullo stesso percorso di "Carne di cavallo per cena" (troverai la stalla alla tua destra).
Al primo tentativo sono tutte fattibili. É con il replay che il tormento del vero amore (e altre) sono improbabili o impossibili.

Perché ti danno un cavallo che semplicemente non puó farcela :asd:

 
In effetti bisogna dire che al momento sto trovando schizofrenico questo gioco, tante cose e avanti come l'OW vivo e che ti fa respirare e vivere, animazione e altre cose, in altre ancora è indietro non solo a GTAV ma anche MP3, in altre ancora in generale in confronto con un OW moderno, e si perde in tante leggerezze imbarazzanti come le cose nominate sopra... cioè per me proprio la definizione di schizofrenico onestamente  :asd:

 
Cosa devo fare per proseguire le secondarie del

sindaco di saint denis? Per la prima avevo ricevuto una lettera, ora dopo giorni ancora nulla. E ormai sono credo all'ultima missione del cap IV, non so se poi sarà sempre disponibile
 
Dite quello che vi pare, ma le emozioni provate quando

Ho riportato Jack al campo e si è festeggiato, sono incredibili. La cura dei dialoghi, il modo di interagire con i companion non tramite cutscenes. Musica, canzoni, aneddoti, liti, ricongiunzioni, cose che mai ho trovato in altri videogame. 
Siamo al top

 
Lo Zio è il migliore, invece Micah è veramente un essere immondo. :asd: Un brutto cliente, l'altra sera all'accampamento ci provava di brutto con la moglie di Marston.
Micah ha anche l'aspetto da verme lercioso: avessi potuto sparargli un pallettone in fronte lo avrei già fatto da tempo  :angry:

Sono appena arrivato (inizio del Cap. 3) al

nuovo campo (Lemoyne :morris: ),
e Sadie promette proprio bene... Il suo percorso di evoluzione (o forse involuzione sotto certi punti di vista :asd: ) sembra veramente promettente :asd:
Io ho appena iniziato il capitolo 5 e ti posso dire che il il 3 e il 4 sono tutti da godere!

Sadie la adoro: spietata e implacabile, una donna davvero cazzuta in un mondo dove le donne non contavano una mazza.

Mi piacerebbe un dlc oppure uno spin-off dove lei sia il personaggio giocabile  :darthgary:

Arrivato a Saint Denis con la main.

Che dire? Spettacolo puro, di notte con le luci fioche dei lampioni e le insegne del Saloon è qualcosa di spettacolare. 

Il finale del capitolo III è da antologia. Ora ho iniziato il IV ma il saloon "povero" ed il ricettatore sono bloccati (ho fatto secondarie in quei luoghi), è normale?
Bellissimo il finale del capitolo 3...ma aspetta di vedere tutta la parte finale del 4  :chris:


Capitolo 4

Fatta la missione secondaria con Mary.

Ma quanto è stata bella? Qui si accentuano sempre di più tutte le insicurezze di Arthur e cosa la sua scelta di vita ha portato, all'inizio ci ho sperato tantissimo in un bacio ma non è arrivato, mi sono pure seguito tutto lo spettacolo teatrale. :sadfrog:


Che pg stupendo che è Arthur.
Anch'io ci ho sperato tantissimo in un bacio  :chris: e anch'io mi sono guardato tutto lo spettacolo teatrale! Hai provato ad abbracciare Mary mentre eri a teatro?  :asd:
Dopo aver dormito leggo sempre il diario e nei suoi appunti si colgono ancora meglio tutte le sfaccettature di Arthur: tanto ignorante quanto insolitamente saggio, disilluso ma leale, consapevole eppure fedele...un personaggio molto più complesso e profondo di quello che potrebbe sembrare a primo impatto!

 
Cosa devo fare per proseguire le secondarie del

sindaco di saint denis? Per la prima avevo ricevuto una lettera, ora dopo giorni ancora nulla. E ormai sono credo all'ultima missione del cap IV, non so se poi sarà sempre disponibile
Dovresti ricevere un altra lettera...prova a controllare nelle stazioni di posta...


Dite quello che vi pare, ma le emozioni provate quando

Ho riportato Jack al campo e si è festeggiato, sono incredibili. La cura dei dialoghi, il modo di interagire con i companion non tramite cutscenes. Musica, canzoni, aneddoti, liti, ricongiunzioni, cose che mai ho trovato in altri videogame. 
Siamo al top
Ho fatto la secondaria (parte II)...

Di Dragic a Doverhill...concordo sull'atmosfera...bellissima...

 
Farne 70 è fattibile. Ma alcune medaglie specifiche sono impossibili.

Mi viene in mente "i tormenti del vero amore" da fare entro 3 minuti. Non si può. 

Powerpyx indica le improbabili e le impossibili nella sua guida.

A me ne mancano ancora una ventina credo, ma ho già visto quelle su cui devo puntare e molte le avevo già fatte al primo tentativo.
Non e' vero che non si puo'. "I tormenti del vero amore" l'ho fatta in replay giusto un paio di giorni fa.

 
No, ma io intendo al primo tentativo in replay.
Consegnare la lettera? Non ci credo. Se powerpyx dice che è impossibile lo é....

WARNING: Getting this gold medal is significantly harder if you are replaying the level, as you will have a low level horse, no upgrades, no horse tonics, and no bond with your horse. It is worthwhile to make a manual save during the campaign before doing this mission, and reloading it until you get gold. It can potentially save you hours of work.

Even if you skip the cinematic, the timer is already started. You have only three minutes to reach Penelope without being spotted, and the timeline is incredibly tight. You begin the mission away from your horse, with it behind you on the left. You waste 10 seconds just getting to your horse, mounting up and getting going. If you’re trying to do this via replay, you’ve already wasted enough time to make it almost impossible to get a gold in this mission.

Ora siete in 2 a dire di aver fatto tutto al primo tentativo. Tutti fenomeni?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto trascorrere ad Arthur qualche giorno dietro le sbarre…

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono capitoli lunghi e capitoli corti.

Hai finito il gioco? Ti garantisco che quello che dici non torna. 
vabbè a parte quell'unico caso, son tutti più o meno lunghi uguali (anzi, il capitolo 6 è il più lungo di tutti)

Ma comunque inutile discutere tra me e te, ti ho detto che son d'accordo con la tua tesi :asd:

 

 
Se lo dice Powerpyx...indiscutibile :asd:

Si, la missione dove bisogna consegnare la lettera. Non e' impossibile nel replay.
Lo é perché non c'é il tempo materiale di finirlo in 3 minuti. Poi oh, visto che é tanto semplice ti prego di caricare un video in cui ottieni l'oro in replay, immagino non sará un problema.

 
Consegnare la lettera? Non ci credo. Se powerpyx dice che è impossibile lo é....

Ora siete in 2 a dire di aver fatto tutto al primo tentativo. Tutti fenomeni?
Powepyx è un normale giocatore eh, a parte che prende cantonate mica da poco tipo con Vampyr che non ci capì una mazza di come sbloccare il trofeo delle zero uccisioni, e questo capita perchè deve fare tutto velocemente pronto per il D1 e lo capisco, ma per quanto riguarda le difficoltà tende ad esagerare :sisi:  

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top