4 minuti fa, Enfant_Terrible ha scritto:
Ancora? Ma non e' vero. Ci son riuscito. Powerpyx non e' la Bibbia (oltretutto non dice che e' impossibile dal quote che hai riportato)
Non ho detto mai detto che sia "tanto semplice" e nemmeno "di aver fatto tutto al primo tentativo". Ho detto che ci son riuscito in replay, cosa che tu continui a ribadire esser impossibile; mai specificato quante volte l'ho provata. Se ti interessa saperlo, credo al quarto tentativo. Avessi salvato il video lo posterei senza problemi, ma te la spiego a parole cosi' potete provarla tutti e riuscirci:
Mostra contenuto
Salti il filmato, prendi il cavallo a sinistra ed esci per il cancello principale. Salita e poi, invece di continuare per la strada che il radar indica vai piu' o meno dritto dribblando gli alberi. Tieni premuto X cosi' anche il cavallo si riposa. In un punto sara' fattibile attraversare le rotaie senza saltare. Continui piu' o meno per quella direzione fino a quando non costeggi uno steccato, ci son sempre due bue, lo salti. Prosegui per la stradina interna e costeggi tutta l'area riservata, cosi' non ti scoprono ed arrivi molto vicino alla meta. Qui te la devi gestire in base alla resistenza del cavallo. Lui e' stanco, tu no. Io son sceso in quella piccola baia e da quel punto tutto di corsa a portare quanto richiesto. In quest' ultimo punto, nella cabina davanti a te (per capirci, quella dove trovate la bussola che Pearson puo' chiedervi come mini quest del campo) c'e' un tizio; se avete fatto tutto bene riuscite a correre quando lui ha lo sguardo ancora rivolto dall'altra parte, altrimenti potete provare a premere R3 e correre accovacciati. Io ci son riuscito con lui rivolto dall'altra parte.
Consegnate, saltate il filmato e dietro l'albero avete un cavallo fresco. Lo prendete ed andate verso sud per finirla.
Potevo anche risparmiare tempo e non descrivere nulla

Mi sembrava improbabile che qualcuno non avesse postato nulla e difatti e' bastata una ricerca veloce sul tubo per trovare pure un metodo alternativo a quello che ho descritto io. Quindi oltre a non esser impossibile, il metodo non e' uno ed uno solo.