PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Metto sotto spoiler una missione secondaria del capitolo 3. Qualcuno mi chiarisca :asd:

Sono arrivato a Rhodes. Dove Dutch ha detto di non usare armi ecc. Vicino all'armeria becco un tizio intrappolato che mi dice di salvarlo. Entro nell'armeria minaccio l'armaiolo, mi faccio portare di sotto lo uccido e libero il poveraccio. Prendo il fucile figo a ripetizione. 
Esco vado a dormire salvo e chiudo il gioco. Torno dall'armaiolo ricompare come se niente fosse :asd:  il

Prigioniero
Sparito. Ma anche il fucile :sadfrog:  chiedo il catalogo e ho tutto a prezzo pieno (comprese le armi che ho già). Ora mi chiedo. È tutto relativo a

quello che ha chiesto Dutch? Infatti non posso manco selezionare le armi in città. 

Ultima modifica da un moderatore:
Powepyx è un normale giocatore eh, a parte che prende cantonate mica da poco tipo con Vampyr che non ci capì una mazza di come sbloccare il trofeo delle zero uccisioni, e questo capita perchè deve fare tutto velocemente pronto per il D1 e lo capisco, ma per quanto riguarda le difficoltà tende ad esagerare :sisi:  
Comprendo perfettamente ed errare è umano... ma anche io ho provato 10/15 volte senza risultati. Con il timer davanti. Non mi sembra esserci alcun margine per farcela.

Se a settimane dal day one la guida riporta ancora sta cosa presumo che nessuno gli abbia segnalato un modo per prendere l'oro in replay. Quindi lo prendo per buono.

Poi appunto errare é umano,sarei ben felice di sbagliarmi e di prenderlo sto oro maledetto.

Powepyx è un normale giocatore eh, a parte che prende cantonate mica da poco tipo con Vampyr che non ci capì una mazza di come sbloccare il trofeo delle zero uccisioni, e questo capita perchè deve fare tutto velocemente pronto per il D1 e lo capisco, ma per quanto riguarda le difficoltà tende ad esagerare :sisi:  
Comprendo perfettamente ed errare è umano... ma anche io ho provato 10/15 volte senza risultati. Con il timer davanti. Non mi sembra esserci alcun margine per farcela.

Poi appunto errare é umano,sarei ben felice di sbagliarmi e di prenderlo sto oro maledetto.

Ho trovato un video con 200 visualizzazioni in cui uno prende oro nella missione.

Indipendentemente da ció quanto volevo esprimere é il disappunto per il fatto che le statistiche vengono azzerate: non ha molto senso. E pare essere considerato un bug da R* stando ad alcuni di Reddit che lo hanno segnalato all'assistenza.

Lo é perché non c'é il tempo materiale di finirlo in 3 minuti. Poi oh, visto che é tanto semplice ti prego di caricare un video in cui ottieni l'oro in replay, immagino non sará un problema.
Ancora? Ma non e' vero. Ci son riuscito. Powerpyx non e' la Bibbia (oltretutto non dice che e' impossibile dal quote che hai riportato)

Non ho detto mai detto che sia "tanto semplice" e nemmeno "di aver fatto tutto al primo tentativo". Ho detto che ci son riuscito in replay, cosa che tu continui a ribadire esser impossibile; mai specificato quante volte l'ho provata. Se ti interessa saperlo, credo al quarto tentativo. Avessi salvato il video lo posterei senza problemi, ma te la spiego a parole cosi' potete provarla tutti e riuscirci:

Nascondi Contenuto

Salti il filmato, prendi il cavallo a sinistra ed esci per il cancello principale. Salita e poi, invece di continuare per la strada che il radar indica vai piu' o meno dritto dribblando gli alberi. Tieni premuto X cosi' anche il cavallo si riposa. In un punto sara' fattibile attraversare le rotaie senza saltare. Continui piu' o meno per quella direzione fino a quando non costeggi uno steccato, ci son sempre due bue, lo salti. Prosegui per la stradina interna e costeggi tutta l'area riservata, cosi' non ti scoprono ed arrivi molto vicino alla meta. Qui te la devi gestire in base alla resistenza del cavallo. Lui e' stanco, tu no. Io son sceso in quella piccola baia e da quel punto tutto di corsa a portare quanto richiesto. In quest' ultimo punto, nella cabina davanti a te (per capirci, quella dove trovate la bussola che Pearson puo' chiedervi come mini quest del campo) c'e' un tizio; se avete fatto tutto bene riuscite a correre quando lui ha lo sguardo ancora rivolto dall'altra parte, altrimenti potete provare a premere R3 e correre accovacciati. Io ci son riuscito con lui rivolto dall'altra parte.

Consegnate, saltate il filmato e dietro l'albero avete un cavallo fresco. Lo prendete ed andate verso sud per finirla.

Potevo anche risparmiare tempo e non descrivere nulla  :asd: Mi sembrava improbabile che qualcuno non avesse postato nulla e difatti e' bastata una ricerca veloce sul tubo per trovare pure un metodo alternativo a quello che ho descritto io. Quindi oltre a non esser impossibile, il metodo non e' uno ed uno solo.

4 minuti fa, Enfant_Terrible ha scritto:
Ancora? Ma non e' vero. Ci son riuscito. Powerpyx non e' la Bibbia (oltretutto non dice che e' impossibile dal quote che hai riportato)

Non ho detto mai detto che sia "tanto semplice" e nemmeno "di aver fatto tutto al primo tentativo". Ho detto che ci son riuscito in replay, cosa che tu continui a ribadire esser impossibile; mai specificato quante volte l'ho provata. Se ti interessa saperlo, credo al quarto tentativo. Avessi salvato il video lo posterei senza problemi, ma te la spiego a parole cosi' potete provarla tutti e riuscirci:

Mostra contenuto

Salti il filmato, prendi il cavallo a sinistra ed esci per il cancello principale. Salita e poi, invece di continuare per la strada che il radar indica vai piu' o meno dritto dribblando gli alberi. Tieni premuto X cosi' anche il cavallo si riposa. In un punto sara' fattibile attraversare le rotaie senza saltare. Continui piu' o meno per quella direzione fino a quando non costeggi uno steccato, ci son sempre due bue, lo salti. Prosegui per la stradina interna e costeggi tutta l'area riservata, cosi' non ti scoprono ed arrivi molto vicino alla meta. Qui te la devi gestire in base alla resistenza del cavallo. Lui e' stanco, tu no. Io son sceso in quella piccola baia e da quel punto tutto di corsa a portare quanto richiesto. In quest' ultimo punto, nella cabina davanti a te (per capirci, quella dove trovate la bussola che Pearson puo' chiedervi come mini quest del campo) c'e' un tizio; se avete fatto tutto bene riuscite a correre quando lui ha lo sguardo ancora rivolto dall'altra parte, altrimenti potete provare a premere R3 e correre accovacciati. Io ci son riuscito con lui rivolto dall'altra parte.

Consegnate, saltate il filmato e dietro l'albero avete un cavallo fresco. Lo prendete ed andate verso sud per finirla.

Potevo anche risparmiare tempo e non descrivere nulla  :asd: Mi sembrava improbabile che qualcuno non avesse postato nulla e difatti e' bastata una ricerca veloce sul tubo per trovare pure un metodo alternativo a quello che ho descritto io. Quindi oltre a non esser impossibile, il metodo non e' uno ed uno solo.

Scusate ma la principessa francese scomparsa o rapita da bambina,di cui trovate notizie sul giornale e in poster ricercati

Non è Mary Beth? Io penso sia lei,nel suo diario scrive una bozza di romanzo dove parla di una principessa francese in fuga in america da un duca a cui era data in sposa ma che era violento,o un qualcosa del genere e che si unisce a una banda di criminali.... 

molti dicono che è la ragazza segregata in casa e tenuta nascosta all'Emerald Ranch,ma francamente io penso sia Mary Beth.

Dopo 6000 ore, scopro che premendo due volte L1, Arthur fa il giochetto con la pistola per rinfoderarla :asd:

Epico. È partito un dibattito su quale tra Zelda e RDR2 abbia più fisica gestita, imho il titolo Nintendo resta ancora sopra ma in rapporto, mettendo in conto pure il comparto tecnico, trovo il titolo Rockstar molto più difficile da tirare fuori. 

Come diceva qualcuno è un titolo contemplativo, in pochi si fermano per guardare tutti i particolari perchè non basterebbe un anno per finire la campagna :asd:

Metto sotto spoiler una missione secondaria del capitolo 3. Qualcuno mi chiarisca :asd:

Sono arrivato a Rhodes. Dove Dutch ha detto di non usare armi ecc. Vicino all'armeria becco un tizio intrappolato che mi dice di salvarlo. Entro nell'armeria minaccio l'armaiolo, mi faccio portare di sotto lo uccido e libero il poveraccio. Prendo il fucile figo a ripetizione. 
Esco vado a dormire salvo e chiudo il gioco. Torno dall'armaiolo ricompare come se niente fosse :asd:  il

Prigioniero
Sparito. Ma anche il fucile :sadfrog:  chiedo il catalogo e ho tutto a prezzo pieno (comprese le armi che ho già). Ora mi chiedo. È tutto relativo a

quello che ha chiesto Dutch? Infatti non posso manco selezionare le armi in città. 
Non credo, io ho fatto molto dopo quella secondaria 

tu intendi quella dove il depravato tiene incatenato il bambino, giusto? Io gli ho sparato in un piede all'armaiolo, ho liberato il ragazzo, sono andato di sopra e ho svaligiato la cassa. % secondi e mi ritrovo ricercato per "disturbo della quiete pubblica"  :rickds: parte uno spiegamento di uomini e una sparatoria come se avessi fatto una carneficina. Comunque scappo, pago la taglia di 13 dollari, dormo ma del fucile nemmeno l'ombra.

Non sono ancora tornato all'armeria, ma sicuramente ci sarà qualcuno...però io il tipo non l'ho ucciso, almeno credo perché dopo che gli ho sparato nel piede è caduto ed è rimasto lì a terra come un cadavere

In effetti bisogna dire che al momento sto trovando schizofrenico questo gioco, tante cose e avanti come l'OW vivo e che ti fa respirare e vivere, animazione e altre cose, in altre ancora è indietro non solo a GTAV ma anche MP3, in altre ancora in generale in confronto con un OW moderno, e si perde in tante leggerezze imbarazzanti come le cose nominate sopra... cioè per me proprio la definizione di schizofrenico onestamente  :asd:
Diciamo che si sono concentrati prevalentemente sull'OW, sulla sua qualità, coesione, credibilità visiva, immersione, un po' le interazioni con gli NPC. Per chi sa apprezzare queste cose il gioco si rivela il massimo dell'esperienza.

Concordo pure io con molti dei problemi segnalati, obiettivamente ci sono, al netto di un OW con questa qualità bisogna domandarsi quanto influiscono.

Vero che ad esempio la Caccia può risultare inutile, ma per chi vive l'esperienza di gioco nella sua interezza può risultare anche appagante.

il post game comunque è stupendo quando parli con alcuni pg secondari e soprattutto di vecchie missioni, anche se adesso praticamente ho soltanto la caccia da fare..non so se iniziare una seconda run e fare il cattivo  :sisi:  a proposito l'abito da bandito come si prende ? Dal trapper non porta che richiede

Per quanto riguarda l'attività illecita a 

Saint Denis, quella dell'armaiolo, io ho bussato alla porta, ho minacciato l'armaiolo e questo ha tirato fuori la pistola e ha iniziato a spararmi, l'ho ucciso e mi sono fatto arrestare (circa 100$ di taglia, e vabbe)...cosa ho sbagliato? Devo provare a tornarci per vedere se l'attività è ancora la o se l'ho persa per sempre...

il post game comunque è stupendo quando parli con alcuni pg secondari e soprattutto di vecchie missioni, anche se adesso praticamente ho soltanto la caccia da fare..non so se iniziare una seconda run e fare il cattivo  :sisi:  a proposito l'abito da bandito come si prende ? Dal trapper non porta che richiede
Come si chiama esattamente quel costume? Sulla Guida non lo trovo.

cmq voglio essere cattivo...

Spoiler FINALE

Penso a cosa sarebbe successo se il primo RDR non fosse mai uscito e questo fosse il primo della serie...

la prima cosa che mi vien da pensare è che se dopo questo gioco,con Arthur,mi dicessero "ehi,ci sarà un sequel dove impersonerai Marston e andrai a caccia di Javier,Bill e Dutch" ,penso che mi cadrebbero le balle onestamente.

La seconda cosa che mi vien da pensare è che quelli di Rockstar son stati un po' ingabbiati dal primo RDR e son sicuro che certe scelte le avrebbero pensate diversamente. Mi riferisco in particolar modo (ma non solo) a Dutch,che imho avrebbe dovuto essere il Villain principale,ma che essendo vivo nel primo gioco,han dovuto far interpretare quel ruolo da Micah.

Bravissimi a renderlo odioso,son stati dei fenomeni,ma onestamente...Micah era un cattivo di serie B che non aveva la caratura e i valori per interpretare il nemico da far fronteggiare ad Arthur. Quel ruolo doveva essere di Dutch. Invece nonostante parzialmente il dualismo Arthur - Dutch ci sia stato,alla fine non lo si poteva portare avanti fino in fondo e si è dato quel ruolo a Micah. Peccato perchè questo è stato un male anche per il personaggio Arthur che imho meritava il confronto più con Dutch che con Micah.

Diciamo che si sono concentrati prevalentemente sull'OW, sulla sua qualità, coesione, credibilità visiva, immersione, un po' le interazioni con gli NPC. Per chi sa apprezzare queste cose il gioco si rivela il massimo dell'esperienza.

Concordo pure io con molti dei problemi segnalati, obiettivamente ci sono, al netto di un OW con questa qualità bisogna domandarsi quanto influiscono.

Vero che ad esempio la Caccia può risultare inutile, ma per chi vive l'esperienza di gioco nella sua interezza può risultare anche appagante.
Il discorso è proprio questo: i difetti ci sono ed influiscono diversamente sull'esperienza di ciascuno.

Il discorso è proprio questo: i difetti ci sono ed influiscono diversamente sull'esperienza di ciascuno.
Si ma obiettivamemte posso concordare sulla legnosità dei movimenti e i comandi, proprio come ho concordato l'altro giorno, ma alcune delle cose che hai citato nella pagina dietro mi sono sembrati problemi normali. Sui quali si può tranquillamente soprassedere.

Il denaro ti serve per acquistare, dove sta il problema se a metà avventura riesci ad avere un buon introito di denaro? Altrimenti fai la fine di GTA V, dove per il 90 % dell'avventura guadagnavi poco e nulla, eri un morto di fame, poi nella missione finale venivi caricato di milioni di dollari. Grazie, ad avventura terminata.

La Caccia e tutte le meccaniche annesse mi sembra ben implementata nell'economia di gioco. Per meccaniche mi riferisco allo studio dell'animale, a seguire le Tracce e conoscerne i punti deboli, oltre alle armi indicate per l'uccisione. Funzionale al gioco e al passatempo del videogiocatore. Oltre alle sfide di caccia e utile anche per creare vari tipi di vestiario ed equip in generale. Serve anche per avere il cibo e potersi nutrire nell'Accampamento mobile, anzichè dover tornare ogni volta a quello principale di Dutch (cosa che quindi ti permette di stare nomade).

Questo per tirare in ballo alcuni dei difetti che in questi giorni sto vedendo più citati.

Vabbè ne il revolver nel il fucile che avevo trovato tramite missioni secondarie mi sono ricomparsi :asd:  capito che toccherà comprarli.

Sta cosa però non gliela perdono, passino cavalli nei muri, persone volanti o sparizione di npc.

Ma le mie fottute armi le voglio e non devono sparire   :asd:

Si ma obiettivamemte posso concordare sulla legnosità dei movimenti e i comandi, proprio come ho concordato l'altro giorno, ma alcune delle cose che hai citato nella pagina dietro mi sono sembrati problemi normali. Sui quali si può tranquillamente soprassedere.

Il denaro ti serve per acquistare, dove sta il problema se a metà avventura riesci ad avere un buon introito di denaro? Altrimenti fai la fine di GTA V, dove per il 90 % dell'avventura guadagnavi poco e nulla, eri un morto di fame, poi nella missione finale venivi caricato di milioni di dollari. Grazie, ad avventura terminata.

La Caccia e tutte le meccaniche annesse mi sembra ben implementata nell'economia di gioco. Per meccaniche mi riferisco allo studio dell'animale, a seguire le Tracce e conoscerne i punti deboli, oltre alle armi indicate per l'uccisione. Funzionale al gioco e al passatempo del videogiocatore. Oltre alle sfide di caccia e utile anche per creare vari tipi di vestiario ed equip in generale. Serve anche per avere il cibo e potersi nutrire nell'Accampamento mobile, anzichè dover tornare ogni volta a quello principale di Dutch (cosa che quindi di permette di stare nomade).

Questo per tirare in ballo alcuni dei difetti che in questi giorni sto vedendo più citati.
Trovi tutte le mie perplessitá nel wall text.

Caccia fatta bene senza dubbio ma inutile. Soldi a palate ma non c'é nulla su cui spenderli. 

Il problema ovviamente non sono i soldi,ma la mancanza di cose da acquistare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro