PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
E vabbè, secondo me è il titolo più sopravvalutato della gen, vuoto, insulso e il manifesto perfetto di quantità>qualità.
Poi quando avrò tempo mi metterò al pc per scrivere un qualcosa di più argomentato e corposo, quindi aspettatevi un wall text di proporzioni titaniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque alla fine io l'ho droppato e l'ho dato indietro senza nemmeno finirlo. Sono l'unico qui a cui ha fatto così tanto schifo?
Ha un sistema di gioco e meccaniche in generale che può risultare lento, forse a volte persino frustrante, però posso dire di non averlo mai schifato nemmeno per un secondo. Perché lo sto giocando in un certo modo, godendomelo e sfruttandolo in ogni sua forma. 

Certo in un lontano futuro per un eventuale 3 capitolo alcune cose andranno svecchiate nei movimenti e comandi.

Ultima modifica da un moderatore:
chi l'ha droppato perchè " si va soltanto a cavallo " e magari non ha mai visto o capito come usare il viaggio rapido, chi perchè " non c'è niente " e non ha notato covi delle bande, miniere a più piani da esplorare e fortini sparsi vari..speriamo in motivi migliori magari avremo un confronto come si deve tra chi lo adora e chi no..

E vabbè, secondo me è il titolo più sopravvalutato della gen, vuoto, insulso e il manifesto perfetto di quantità>qualità.
Poi quando avrò tempo mi metterò al pc per scrivere un qualcosa di più argomentato e corposo, quindi aspettatevi un wall text di proporzioni titaniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh te esageri sinceramente :asd:

Concordo che non è da 10 (ma manco il primo lo era), però da qui a dire vuoto insulso ce ne cresce. Senza contare che prima dici che è vuoto, poi che ha più quantità che qualità. Mi sembra un controsenso :asd:

E vabbè, secondo me è il titolo più sopravvalutato della gen, vuoto, insulso e il manifesto perfetto di quantità>qualità.Poi quando avrò tempo mi metterò al pc per scrivere un qualcosa di più argomentato e corposo, quindi aspettatevi un wall text di proporzioni titaniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 Ma no tranquillo, non sei obbligato a scrivere altre boiate.

D3athproof ha detto:
Ma no tranquillo, non sei obbligato a scrivere altre boiate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Metti ignora se non rispetti le opinioni altrui allora.
Ando ha detto:
Beh te esageri sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo che non è da 10 (ma manco il primo lo era), però da qui a dire vuoto insulso ce ne cresce. Senza contare che prima dici che è vuoto, poi che ha più quantità che qualità. Mi sembra un controsenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vuoto nel senso di senza anima

Comunque alla fine io l'ho droppato e l'ho dato indietro senza nemmeno finirlo. Sono l'unico qui a cui ha fatto così tanto schifo?
Questa per me é un'esagerazione: andando spediti solo sulla main il gioco non dura poi cosí tanto. Avresti potuto quantomeno rusharlo senza grande impegno, la trama ingrana tardi ma ingrana.

Perdonami, come può essere vuoto e allo stesso tempo “il manifesto perfetto di quantità>qualità” ?

Perdonami, come può essere vuoto e allo stesso tempo “il manifesto perfetto di quantità>qualità” ?
Scritto sopra, vuoto nel senso di senza anima, non di contenuti. Edito il messaggio va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh non posso editarlo con il nuovo forum, dimenticavo

Vuoto nel senso di senza anima
Bello mio, se te ne esci nel topic sparando commenti a dir poco estremi 1) secondo mei stai provocando, 2) accetta chi ti dice che stai dicendo sciocchezze, per usare un eufemismo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto questo visto l’incipit direi che della tua opinione me ne frega poco, ma della tua, non di quella altrui in generale. Non ti metto in ignore perché anche di questo me ne frega poco.

Beh te esageri sinceramente :asd:

Concordo che non è da 10 (ma manco il primo lo era), però da qui a dire vuoto insulso ce ne cresce. Senza contare che prima dici che è vuoto, poi che ha più quantità che qualità. Mi sembra un controsenso :asd:
Se avesse scritto che non gli e' piaciuto e l'ha riportato indietro nessuno avrebbe fatto caso al suo messaggio. Quindi bisogna estremizzare :ahsisi:

Bello mio, se te ne esci nel topic sparando commenti a dir poco estremi 1) secondo mei stai provocando, 2) accetta chi ti dice che stai dicendo sciocchezze, per usare un eufemismo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto questo visto l’incipit direi che della tua opinione me ne frega poco, ma della tua, non di quella altrui in generale. Non ti metto in ignore perché anche di questo me ne frega poco.

Non dormirò più la notte.

io ritengo rdr2  una gen avanti rispetto alla concorrenza, un po come tlou su ps3. Il tanto criticato sistema di controllo, dalle animazioni alla fisica, lo trovo il top, e giocare ac o horizon dopo questo, è abbastanza pesante. Non vedere le animazione per la raccolta del materiale, oppure personaggi saltellare o fare capriole contro le leggi della fisica, è difficile da digerire. Certo sono giochi differenti, lì il parkour è fondamentale, però rdr2 da una sensazione di realismo che altri non danno minimamente.

Credo che ognuno abbia le sue preferenze in termini di gameplay e ritmo. E' innegabile che il gioco costringa ad interminabili cavalcate (soprattutto nella parte finale della storia)...non vale neanche difenderlo dicendo che il Quick Travel c'è visto che è un pessimo sistema di Quick Travel, macchinoso e che fa perdere tempo quasi più dei viaggi normali.

Insomma, io l'ho finito e l'ho apprezzato in quasi tutto quello che ha da offrire ma posso capire chiaramente chi lo ha abbandonato per le estenuanti ore da passare in viaggio tra una location e l'altra...

Red Dead Redemption II è stupendo perchè ti trasmette qualcosa e sembra di vivere in un mondo reale.

Si vedono sempre cose diverse per ore e ore,solo molto più in la certe situazioni iniziano a ripetersi e ci si rende conto di essere in un gioco.

Detto questo ha i suo difetti e se a qualcuno non piace ci sta tutto eh.

Per me quindi il gioco merita 10, poi sempre imho il gioco dell'anno rimane god of war.

io ritengo rdr2  una gen avanti rispetto alla concorrenza, un po come tlou su ps3. Il tanto criticato sistema di controllo, dalle animazioni alla fisica, lo trovo il top, e giocare ac o horizon dopo questo, è abbastanza pesante. Non vedere le animazione per la raccolta del materiale, oppure personaggi saltellare o fare capriole contro le leggi della fisica, è difficile da digerire. Certo sono giochi differenti, lì il parkour è fondamentale, però rdr2 da una sensazione di realismo che altri non danno minimamente.
Ma menomale, non tutti i giochi devono puntare al realismo estremo e quindi diventare macchinosi e lenti, perché tale è RDR2, sia per per indole del gioco cosa che di per se non è negativa ma solo una constatazione e può o non può piacere, ma anche per via dei magagne stesse di Rockstar storiche e venutasi a creare in questo RDR2.

Come ho detto la cosa di per se non è negativa, se il gioco è stato pensato cosi e il tutto ti fa immergere meglio nel gioco, ma non per questo ora lo devono diventare tutti non puntando più all'immediatezza ma a questo realismo e lentezza che magari andrebbe a svaccare tutto e allontanare solo il divertimento, la cosa negativa di questo in RDR2 sta nel fatto che in questo si vengono ad aggiungere delle magagne storiche di Rockstar e del capitolo, come per esempio lo shooting oppure il fatto che i menu non sia l'esempio massimo del leggibile e ordinato, questa in questo caso è l'aggravante del gioco.

Ma menomale, non tutti i giochi devono puntare al realismo estremo e quindi diventare macchinosi, perché tale è RDR2, sia per per indole del gioco cosa che di per se non è negativa ma solo una constatazione e può o non può piacere, ma anche per via dei magagne stesse di Rockstar storiche e venutasi a creare in questo RDR2.
Certo per fare un esempio, secondo le prove che hanno fatto, l'input lag dei comandi è un po' alto, rispetto ad altri giochi più o meno recenti come U TLL o Spider Man, questo perchè per scelte di gioco hanno voluto dare il giusto spazio alle animazioni anche per favorire il realismo. D'altra parte è pure vero che l'engine, nonostante le varie migliorie, si porta dietro pure vecchie lacune.

Nella mia esperienza videoludica non c'è mai stato un titolo che mi abbia fatto schifo...al massimo non mi ha entusiasmato ma tutto sommato anche se in maniera non incisiva ha saputo comunque intrattenermi…

E qui mi viene spontanea una domanda...ma prima di investire tempo e denaro raccogliete almeno le informazioni minime per verificare se il prodotto in questione rispecchi/coincida quantomeno in linea generale con le vostre esigenze e gusti personali?

Ragazzi, scusate la domanda idiota. Ma è possibile tirare su le maniche della camicia di Arthur? A volte lo vedo con le maniche tirate su e altre volte. Lo fa in automatico in base alla temperatura oppure esiste un comando apposito?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

David1984 ha detto:
Ragazzi, scusate la domanda idiota. Ma è possibile tirare su le maniche della camicia di Arthur? A volte lo vedo con le maniche tirate su e altre volte. Lo fa in automatico in base alla temperatura oppure esiste un comando apposito?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Premi quadrato quando sei nel tuo guardaroba per modificare le opzioni di vestiario

Pubblicità
Pubblicità
Indietro