Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno?Ma voi avete fatto tutti i collezionabili oppure li avete saltati?
Io si , solo per completare il gioco al 100% ( finito stanotte alle 4). Ti assicuro che sono una gran rottura, e ad essere onesti sono ricorso a qualche aiutino, chiamiamolo cosi'.Ma voi avete fatto tutti i collezionabili oppure li avete saltati?
Fortuna che nei giochi raramente punto al 100%, allora...Di sicuro si inserisce nello sblocco dei trofei: su Guarma ci sono un paio di animali unici
Infatti ho cominciato a raccogliere le ossa di dinosauro ma vedo che c è troppa roba e quindi farò solo missioni secondarie e principali oltre che magari qualche taglia e qualche casa da rapinareIo si , solo per completare il gioco al 100% ( finito stanotte alle 4). Ti assicuro che sono una gran rottura, e ad essere onesti sono ricorso a qualche aiutino, chiamiamolo cosi'.
spoiler
figurine sigarette( il meno difficile) e incisioni rupestri ti danno un oggetto per creare gli amuleti, ma credo se ne possa fare anche a meno.
si infatti , goditi il gioco come ti pare e la storia, che, nonostante qualche critica anche giusta, merita .Infatti ho cominciato a raccogliere le ossa di dinosauro ma vedo che c è troppa roba e quindi farò solo missioni secondarie e principali oltre che magari qualche taglia e qualche casa da rapinare
Per puro c... ero all 89% a fine capitolo 6 se no mai ci avrei provato.Fortuna che nei giochi raramente punto al 100%, allora...![]()
Per un capolavoro del genere ci sta.Per puro c... ero all 89% a fine capitolo 6 se no mai ci avrei provato.
il consiglio principale è quello di lasciarti prendere dall'esplorazione libera e "al buio" che regala moltissime soddisfazioni, probabilmente più di quasi tutti gli OW a cui ho giocato.Non trovavo questo topic, l'ho iniziato da poco, sembra davvero un capolavoro! Qualche consiglio per sfruttare a pieno le potenzialità del gioco?
Quindi non necessariamente focalizzarsi esclusivamente sulla storia principale?il consiglio principale è quello di lasciarti prendere dall'esplorazione libera e "al buio" che regala moltissime soddisfazioni, probabilmente più di quasi tutti gli OW a cui ho giocato.
non vorrei dirti troppo per non rovinarti alcune sorprese, però la risposta sintetica è noQuindi non necessariamente focalizzarsi esclusivamente sulla storia principale?
Guarda io non amando troppo giocare solo in funzione delle attività secondarie mi sono molto attenuto alla storia, ed è comunque una bellissima esperienza perché il gioco ha un grande comparto narrativo. Più che altro diciamo che è un gioco veramente molto libero, dove ti basta anche solo cavalcare in giro per incappare in qualche attività, npc che ti offre qualcosa da fare o altro. Se per esempio alcune attività ti annoiano puoi non farle, il gioco ti offrirà comunque un sacco di roba da fare. Se poi ami proprio la natura degli Open World hai davanti il mondo più pieno e ricco di cose da fare che puoi trovare su PS4.Quindi non necessariamente focalizzarsi esclusivamente sulla storia principale?
se non hai ancora risolto..Ma i pesci leggendari... Ho pescato il primo in alto a destra della mappa l ho depositato sul cavallo e nel ritorno sono stato aggredito da dei puma credo che mi hanno ucciso.. Al mio risveglio il pesce non c'era più.. ? Sinonimo che credo debba ripescarlo... Poi mi sono accorto che le mie esche sono da fiume speciale,da lago speciale, e da lago... Ma è normale?
Poi ho provato a pescare i due pesci uno all Elysian pool e l altro li vicino ma niente... Ci sarò stato mezz'ora.. Sbaglierò qualcosa?
Non ho capito che intendi per armi che non servono, cmq le armi non le puoi rimuovere ne tanto meno venderle. Neanche le armi che raccogli dai nemici che hai uccisoSalve, un informazione, ma le armi che non servono si possono rimuovere o vendere in qualche modo?
Sono al capitolo 3.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk