PS4 Red Dead Redemption 2

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Non ne sono convinto sai? Il multi di questo non ha avuto il successo si quello di gta e loro l'hanno riproposto su tre console per questo motivo.
E' tipo a 40M di copie vendute :asd: Non sarà GTA (nessuno lo è), ma è uno dei giochi più venduti della storia del medium :asd:
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Arriverà assieme al remake del primo senza ombra di dubbio, secondo me.
Secondo me manco il remake fanno. Solo la solita Remastered con qualche contenuto extra micragnoso :asd:
 
E' tipo a 40M di copie vendute :asd: Non sarà GTA (nessuno lo è), ma è uno dei giochi più venduti della storia del medium :asd:
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Secondo me manco il remake fanno. Solo la solita Remastered con qualche contenuto extra micragnoso :asd:
GTA ha dalla sua un lunghissimo corso ed ha raccattato fan nel corso di anni ed anni. Come fai notare, i numeri di RDR2 sono e restano mostruosi.

Io sono convinto del remake da quando ho giocato e finito il 2. Penso tu abbia capito cosa intenda.
Inoltre, Rockstar si sta concentrando praticamente solo sui suoi due recenti brand e penso proprio li voglia espandere al massimo senza lavorare su altro. Il remake del primo lo vedo un ottimo modo per espandere e continuare Red Dead. Dopotutto il 2 lo è solo di numero, ma non "di fatto", è un prequel. Il remake avrebbe molto mercato secondo me.
 
GTA ha dalla sua un lunghissimo corso ed ha raccattato fan nel corso di anni ed anni. Come fai notare, i numeri di RDR2 sono e restano mostruosi.

Io sono convinto del remake da quando ho giocato e finito il 2. Penso tu abbia capito cosa intenda.
Inoltre, Rockstar si sta concentrando praticamente solo sui suoi due recenti brand e penso proprio li voglia espandere al massimo senza lavorare su altro. Il remake del primo lo vedo un ottimo modo per espandere e continuare Red Dead. Dopotutto il 2 lo è solo di numero, ma non "di fatto", è un prequel. Il remake avrebbe molto mercato secondo me.
Sì sì, il remake del primo ad oggi è la cosa più plausibile (rispetto ai sogni di mega DLC ed Espansioni che si leggevano nel 2018 :asd: ), solo tengo al minimo le aspettative, perché dopo la gestione con GTAV, mi aspetto il minimo in sto senso... Ma a livello di
assets
Possono farlo.

Capaci di fare la remastered del 2 a 50€ + il Remake dell'1 a 80 :sard:
 
Bè, riscrivere il primo, sul motore del secondo potrebbero farlo + vari miglioramenti al QoL. Venderebbe uno sfracello, come da tradizione R* e avrebbero anche una spesa relativamente contenuta.
 
Due domande:

- sono andato due volte nel capanno per l'armonica per Sadie che NON ho trovato nel mobile, quindi non so come recuperarla, sono al Chap 4 e ho già fatto la sua missione ( dove ti assalgono alla base)

- possibile che in più di 60 ore di gioco non ho trovato ancora un arco XD? eppure di side di caccia ne ho fatte un po'.
 
Due domande:

- sono andato due volte nel capanno per l'armonica per Sadie che NON ho trovato nel mobile, quindi non so come recuperarla, sono al Chap 4 e ho già fatto la sua missione ( dove ti assalgono alla base)

- possibile che in più di 60 ore di gioco non ho trovato ancora un arco XD? eppure di side di caccia ne ho fatte un po'.
Ma l'arco te lo danno praticamente subito... Come fai a non trovarlo? :asd: non è che l'hai lasciato sul cavallo?
 
Ecco, un remake del primo RDR me lo giocherei volentieri, soprattutto ora alla luce degli eventi di RDR2 avrebbe tutto un altro sapore.
 
Chi mi spiega come funziona l'online di RDR2?
È un online dove hai a disposizione tutta la mappa del single. Qui puoi svolgere compiti e completare missioni per una quest principale e sviluppare il pg, come GTA online, poi hai la possibilità di giocare a varie modalità come one man stand e deathmatch vari.
 
Comunque mi sono reso conto di una cosa,

sto gioco è proprio brutto....ma tanto però...
brutto che ancora non abbastanza persone non l'abbiano comprato in triplice copia e giocato per 300 ore
mi ha lasciato veramente stupito da quanto una cosa non possa essere bella...

da quanto la bellezza possa tramutarsi in un maledetto capolavoro senza tempo, un mondo schifosamente VIVO che non ci crede neanche quando lo vedi,

ALLUCINANTE FORTE, una quantità di dettagli schifosa, ogni piccola cavolata che tu dici "massi faccio cosi tanto perchè cio voglia" e scopri che è stata studiata con le sue proprietà, fisica, leggi, regole e conseguenza maledizione...

oggi so stato un ora solo a passeggiare per foreste e rive, cosi, per il gusto di farlo, vado in giro a caso e mi imbatto in un tizio "famoso" per la pesca, mi regala una mappa e ora ho un ennesima attività riguardo alla ricerca di pesci leggendari, madonna ragazzi...l'avevo messo in pausa per altro tempo fa ma da quando ci sono tornato non ho tempo per altro (Zero ce l'ho in pausa breve, lo continuo sicuro ma sono una persona e devo avere il tempo anche perchè ho iniziato a lavorare su tre turni, quindi mi sballo forte).




Però solo una cosa, una quantità ASTRONOMICA di dettagli e cose sensate,

quindi non capisco perchè sia qua che in GTAV (l'ho ripreso giusto oggi per farmi "un giro", devo finire pure quello) quando ti bagni dal personaggio non cadono le gocce d'acqua XD, nei giochi più "inutili" c'è questo effetto,
non lo vedo io o davvero non c'è in tutti e due i giochi?


ps: io voglio un intera storyline dedicata a Sadie, mi ispira troppo quel personaggio, però non ha abbastanza spazio.

ps II: è la terza volta che vado nel capanno e non trovo la sua Armonica comunque, non so più che fare.
 
Comunque mi sono reso conto di una cosa,

sto gioco è proprio brutto....ma tanto però...
brutto che ancora non abbastanza persone non l'abbiano comprato in triplice copia e giocato per 300 ore
mi ha lasciato veramente stupito da quanto una cosa non possa essere bella...

da quanto la bellezza possa tramutarsi in un maledetto capolavoro senza tempo, un mondo schifosamente VIVO che non ci crede neanche quando lo vedi,

ALLUCINANTE FORTE, una quantità di dettagli schifosa, ogni piccola cavolata che tu dici "massi faccio cosi tanto perchè cio voglia" e scopri che è stata studiata con le sue proprietà, fisica, leggi, regole e conseguenza maledizione...

oggi so stato un ora solo a passeggiare per foreste e rive, cosi, per il gusto di farlo, vado in giro a caso e mi imbatto in un tizio "famoso" per la pesca, mi regala una mappa e ora ho un ennesima attività riguardo alla ricerca di pesci leggendari, madonna ragazzi...l'avevo messo in pausa per altro tempo fa ma da quando ci sono tornato non ho tempo per altro (Zero ce l'ho in pausa breve, lo continuo sicuro ma sono una persona e devo avere il tempo anche perchè ho iniziato a lavorare su tre turni, quindi mi sballo forte).




Però solo una cosa, una quantità ASTRONOMICA di dettagli e cose sensate,

quindi non capisco perchè sia qua che in GTAV (l'ho ripreso giusto oggi per farmi "un giro", devo finire pure quello) quando ti bagni dal personaggio non cadono le gocce d'acqua XD, nei giochi più "inutili" c'è questo effetto,
non lo vedo io o davvero non c'è in tutti e due i giochi?


ps: io voglio un intera storyline dedicata a Sadie, mi ispira troppo quel personaggio, però non ha abbastanza spazio.

ps II: è la terza volta che vado nel capanno e non trovo la sua Armonica comunque, non so più che fare.
Post da applausi.

Io ho in mente di ricominciarlo da capo uno di questi giorni, devo solo trovare il coraggio di farlo.
 
Comunque mi sono reso conto di una cosa,

sto gioco è proprio brutto....ma tanto però...
brutto che ancora non abbastanza persone non l'abbiano comprato in triplice copia e giocato per 300 ore
mi ha lasciato veramente stupito da quanto una cosa non possa essere bella...

da quanto la bellezza possa tramutarsi in un maledetto capolavoro senza tempo, un mondo schifosamente VIVO che non ci crede neanche quando lo vedi,

ALLUCINANTE FORTE, una quantità di dettagli schifosa, ogni piccola cavolata che tu dici "massi faccio cosi tanto perchè cio voglia" e scopri che è stata studiata con le sue proprietà, fisica, leggi, regole e conseguenza maledizione...

oggi so stato un ora solo a passeggiare per foreste e rive, cosi, per il gusto di farlo, vado in giro a caso e mi imbatto in un tizio "famoso" per la pesca, mi regala una mappa e ora ho un ennesima attività riguardo alla ricerca di pesci leggendari, madonna ragazzi...l'avevo messo in pausa per altro tempo fa ma da quando ci sono tornato non ho tempo per altro (Zero ce l'ho in pausa breve, lo continuo sicuro ma sono una persona e devo avere il tempo anche perchè ho iniziato a lavorare su tre turni, quindi mi sballo forte).




Però solo una cosa, una quantità ASTRONOMICA di dettagli e cose sensate,

quindi non capisco perchè sia qua che in GTAV (l'ho ripreso giusto oggi per farmi "un giro", devo finire pure quello) quando ti bagni dal personaggio non cadono le gocce d'acqua XD, nei giochi più "inutili" c'è questo effetto,
non lo vedo io o davvero non c'è in tutti e due i giochi?


ps: io voglio un intera storyline dedicata a Sadie, mi ispira troppo quel personaggio, però non ha abbastanza spazio.

ps II: è la terza volta che vado nel capanno e non trovo la sua Armonica comunque, non so più che fare.
Il mondo di gioco con gli npc, é favoloso. Come anche la caratterizzazione dei personaggi. Tecnicamente notevole. Stiamo parlando di un gioco tra i migliori della genarazione...
Detto questo peró, ha anche dei difetti che mi hanno pesato non poco(e l'ho finito spulciando la mappa al millimetro, facendo tutto il possibile):la gestione delle missioni che sono "pilotate",dove non si puó fare altro, altrimenti fallisce. O la raccolta degli oggetti che spesso per prenderli bisogna starci troppo tempo a cercare la posizione(a volte senza senso) per interagire. Sulla cronica lentezza, ci si abitua, basta perseverare per le prime ore.
Ma la cosa che mi ha fatto rimanere con l'amaro in bocca, é vedere tutta la zona ovest(Armadillo/Tumbleweed)della mappa, letteralmente vuota di missioni/npc...e dire che é meravigliosa con i grand canyon, i cactus, ecc..., veramente bellissima da vedere, ma non sfruttata(o sono usciti dei dlc? ma non credo... ) ! perché!? mi sarei accontentato anche di missioni filler... o di Taglie... l'importante per me, era di continuare con rdr2! invece mi sono ritrovato con una mappa oramai vuota, con nulla da fare. Peccato.
Comunque ció non toglie, che parliamo di un giocone, giá Cult.
L' ho amato e odiato(poco poco,per le cose che ho appena scritto), ma rimane nell'olimpo dei capolavori.
:ivan: :bruniii: :ivan:
 
Il mondo di gioco con gli npc, é favoloso. Come anche la caratterizzazione dei personaggi. Tecnicamente notevole. Stiamo parlando di un gioco tra i migliori della genarazione...
Detto questo peró, ha anche dei difetti che mi hanno pesato non poco(e l'ho finito spulciando la mappa al millimetro, facendo tutto il possibile):la gestione delle missioni che sono "pilotate",dove non si puó fare altro, altrimenti fallisce. O la raccolta degli oggetti che spesso per prenderli bisogna starci troppo tempo a cercare la posizione(a volte senza senso) per interagire. Sulla cronica lentezza, ci si abitua, basta perseverare per le prime ore.
Ma la cosa che mi ha fatto rimanere con l'amaro in bocca, é vedere tutta la zona ovest(Armadillo/Tumbleweed)della mappa, letteralmente vuota di missioni/npc...e dire che é meravigliosa con i grand canyon, i cactus, ecc..., veramente bellissima da vedere, ma non sfruttata(o sono usciti dei dlc? ma non credo... ) ! perché!? mi sarei accontentato anche di missioni filler... o di Taglie... l'importante per me, era di continuare con rdr2! invece mi sono ritrovato con una mappa oramai vuota, con nulla da fare. Peccato.
Comunque ció non toglie, che parliamo di un giocone, giá Cult.
L' ho amato e odiato(poco poco,per le cose che ho appena scritto), ma rimane nell'olimpo dei capolavori.
:ivan: :bruniii: :ivan:
Le taglie cmq ci sono a tumbleweed, così come qualche altro landmark da scoprire nel new austin, ma nel complesso è una zona poco sfruttata nel single player.
Meglio l'online da questo punto di vista :ahsisi:
 
Il mondo di gioco con gli npc, é favoloso. Come anche la caratterizzazione dei personaggi. Tecnicamente notevole. Stiamo parlando di un gioco tra i migliori della genarazione...
Detto questo peró, ha anche dei difetti che mi hanno pesato non poco(e l'ho finito spulciando la mappa al millimetro, facendo tutto il possibile):la gestione delle missioni che sono "pilotate",dove non si puó fare altro, altrimenti fallisce. O la raccolta degli oggetti che spesso per prenderli bisogna starci troppo tempo a cercare la posizione(a volte senza senso) per interagire. Sulla cronica lentezza, ci si abitua, basta perseverare per le prime ore.
Ma la cosa che mi ha fatto rimanere con l'amaro in bocca, é vedere tutta la zona ovest(Armadillo/Tumbleweed)della mappa, letteralmente vuota di missioni/npc...e dire che é meravigliosa con i grand canyon, i cactus, ecc..., veramente bellissima da vedere, ma non sfruttata(o sono usciti dei dlc? ma non credo... ) ! perché!? mi sarei accontentato anche di missioni filler... o di Taglie... l'importante per me, era di continuare con rdr2! invece mi sono ritrovato con una mappa oramai vuota, con nulla da fare. Peccato.
Comunque ció non toglie, che parliamo di un giocone, giá Cult.
L' ho amato e odiato(poco poco,per le cose che ho appena scritto), ma rimane nell'olimpo dei capolavori.
:ivan: :bruniii: :ivan:
Per non parlare della troppa dispersività, sia nelle missioni, sia nel mondo di gioco, aggiungendo tantissime meccaniche superflue e non necessarie, potendo nel complesso migliorare altro, come minigiochi e i covi dei fuorilegge, cose assenti o poco sfruttate.
 
Il mondo di gioco con gli npc, é favoloso. Come anche la caratterizzazione dei personaggi. Tecnicamente notevole. Stiamo parlando di un gioco tra i migliori della genarazione...
Detto questo peró, ha anche dei difetti che mi hanno pesato non poco(e l'ho finito spulciando la mappa al millimetro, facendo tutto il possibile):la gestione delle missioni che sono "pilotate",dove non si puó fare altro, altrimenti fallisce. O la raccolta degli oggetti che spesso per prenderli bisogna starci troppo tempo a cercare la posizione(a volte senza senso) per interagire. Sulla cronica lentezza, ci si abitua, basta perseverare per le prime ore.
Ma la cosa che mi ha fatto rimanere con l'amaro in bocca, é vedere tutta la zona ovest(Armadillo/Tumbleweed)della mappa, letteralmente vuota di missioni/npc...e dire che é meravigliosa con i grand canyon, i cactus, ecc..., veramente bellissima da vedere, ma non sfruttata(o sono usciti dei dlc? ma non credo... ) ! perché!? mi sarei accontentato anche di missioni filler... o di Taglie... l'importante per me, era di continuare con rdr2! invece mi sono ritrovato con una mappa oramai vuota, con nulla da fare. Peccato.
Comunque ció non toglie, che parliamo di un giocone, giá Cult.
L' ho amato e odiato(poco poco,per le cose che ho appena scritto), ma rimane nell'olimpo dei capolavori.
:ivan: :bruniii: :ivan:
Come dice Alvise mi bastano quelle poche cose come le taglie, rendono il posto realisticamente desolato come nella realtà, ci sta.
Per me il difetto più grande finora è che è un prequel, sembra una cavolata ma a me queste cose non piacciono troppo, soprattutto se il gioco è realmente così favoloso, pensare che gli eventi siano cose del passato mi da fastidio, poiché preferisco sempre l'evoluzione, la maturazione e quindi vivere il successivo o il " moderno " delle cose, e non sapere che il gioco successivo che è l'evoluzione del precedente a livello di tecnica ecc... è un prequel, mi ha sempre dato fastidio come cosa.
Preferisco che mi fai un DLC riguardo a " ste cacchio" di origini, ormai ci hanno preso gusto.
 
Come dice Alvise mi bastano quelle poche cose come le taglie, rendono il posto realisticamente desolato come nella realtà, ci sta.
Per me il difetto più grande finora è che è un prequel, sembra una cavolata ma a me queste cose non piacciono troppo, soprattutto se il gioco è realmente così favoloso, pensare che gli eventi siano cose del passato mi da fastidio, poiché preferisco sempre l'evoluzione, la maturazione e quindi vivere il successivo o il " moderno " delle cose, e non sapere che il gioco successivo che è l'evoluzione del precedente a livello di tecnica ecc... è un prequel, mi ha sempre dato fastidio come cosa.
Preferisco che mi fai un DLC riguardo a " ste cacchio" di origini, ormai ci hanno preso gusto.
Anche perchè i personaggi sono scritti da Dio ma alla fine sai come va a finire e che risvolti prende la trama arrivando alle vicende di
Marston
 
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