PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
"Record assoluto per Red Dead Online. Il 27 novembre si sono collegati ben 66.492 giocatori contemporaneamente: si tratta del numero di utenti più elevato di sempre dal lancio"

Il funerale. cit :asd:

A parte gli scherzi..
Magari anche grazie a questi record arriveranno le nuove edizioni nextgen.

"Record assoluto per Red Dead Online. Il 27 novembre si sono collegati ben 66.492 giocatori contemporaneamente: si tratta del numero di utenti più elevato di sempre dal lancio"

Il funerale. cit :asd:

A parte gli scherzi..
Magari anche grazie a questi record arriveranno le nuove edizioni nextgen.
Sono tanti 65k giocatori contemporaneamente? Non ho minimamente un metro di paragone

Il miglior gioco della gen passata IMHO
anche se giocato al lancio sulla One X :asd:
e probabilmente il titolo che ho atteso di più in assoluto dei giochi pubblicati dalla Rockstar. Un single player mastodontico che avrebbe meritato l'aggiunta di un dlc sui personaggi di Charles e Sadie, ma purtroppo ormai si sa quale sia la politica post lancio di R dopo il successo decennale di GTA Online.

Riguardo a RDO, a me basterebbe se mettessero il Messico come mappa extra (molto difficile, per non dire impossibile :asd:) o che continuassero La terra delle opportunità, ma arrivati a questo punto dubito che ci rimetteranno mano.

:sard:

Ma quando mai :asd:
Daje Alberto! Ingiocabile ho esagerato e ci sta… ma tra impastamento classico dei titoli R*, risoluzione e scaling scarsissimo e i 30 fps ad oggi in movimento è pessimo lato puramente tecnico ed è un peccato. Vorrei tanto giocarlo ma non ce l ho fatta eheh

Si è impastato a merda su ps4/ps5 per via del checkerboard rendering che hanno scazzato. Il 4k in check sembra peggio di un 1080p.
Rimane cmq un gran bel vedere e dopo i primi minuti non ci si fa più caso.

Daje Alberto! Ingiocabile ho esagerato e ci sta… ma tra impastamento classico dei titoli R*, risoluzione e scaling scarsissimo e i 30 fps ad oggi in movimento è pessimo lato puramente tecnico ed è un peccato. Vorrei tanto giocarlo ma non ce l ho fatta eheh
Ma guarda io l'ho ricominciato giusto ieri, posso capire i 30 (che non mi danno mai fastidio) ma tecnicamente a me pare ancora un gran bel vedere, certamente mai pessimo dato che comunque son passati solo 4 anni e il gioco gira alla stessa maniera. :sisi:

L'unica cosa che ho tolto subito perché mi pare non abbiano mai sistemato è l'HDR :ahsisi:

Pure io riniziato oggi, dopo un paio di western che mi hanno fatto venire la nostalgia di Arthur. Ha taaanti problemi lato pacing e struttura missioni ma la scrittura è sempre incredibile, una delle migliori mai viste in un vg occidentale. La missione di sbronza con lenny è leggendaria.

Pure io riniziato oggi, dopo un paio di western che mi hanno fatto venire la nostalgia di Arthur. Ha taaanti problemi lato pacing e struttura missioni ma la scrittura è sempre incredibile, una delle migliori mai viste in un vg occidentale. La missione di sbronza con lenny è leggendaria.
Più che altro ha un gameplay veramente veramente antiquato. Ed è un peccato perché come narrativa è veramente uno dei migliori .Cast di personaggi e sceneggiatura incredibile.

Più che altro ha un gameplay veramente veramente antiquato. Ed è un peccato perché come narrativa è veramente uno dei migliori .Cast di personaggi e sceneggiatura incredibile.
Si la struttura delle missioni è arcaica, c'è poco da fare . E risalta enormemente visto che affianca invece una parte libera super interattiva. Pero' oh, un giro ogni tanto sia per la spettacolarità di ambienti sia per scrittura, dialoghi e regia la si fa volentieri.

Si la struttura delle missioni è arcaica, c'è poco da fare . E risalta enormemente visto che affianca invece una parte libera super interattiva. Pero' oh, un giro ogni tanto sia per la spettacolarità di ambienti sia per scrittura, dialoghi e regia la si fa volentieri.
Assolutamente. Lo patchassero ci tornerei anche se una run intera è mastodontica. Per me comunque a livello di OW è il punto di riferimento da superare nei prossimi anni.

Davvero un crimine non fare una versione next gen di questo gioco. Prima o poi me la farò comunque una seconda run, ma avrei preferito farmela con una versione potenziata :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro