Alberto97
Master of forum
Non fa una piegaPerché chi videogioca, sogna. E mi piace sognare![]()

Però tanto prima o poi lo vedrai li, in attesa, e lo comincerai

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non fa una piegaPerché chi videogioca, sogna. E mi piace sognare![]()
Sono tanti 65k giocatori contemporaneamente? Non ho minimamente un metro di paragone"Record assoluto per Red Dead Online. Il 27 novembre si sono collegati ben 66.492 giocatori contemporaneamente: si tratta del numero di utenti più elevato di sempre dal lancio"
Il funerale. cit
A parte gli scherzi..
Magari anche grazie a questi record arriveranno le nuove edizioni nextgen.
Confronto i giochi online della top 10 steam sono numeri piccoli ma per darti un metro di paragone recente un cyberpunk 45k connessi.Sono tanti 65k giocatori contemporaneamente? Non ho minimamente un metro di paragone
Su Ps5 è talmente impastato che non dico sia ingiocabile ma quasi.Assurdo che ancora non ci sia (e temo non ci sarà) una patch next gen
Bene...Su Ps5 è talmente impastato che non dico sia ingiocabile ma quasi.
Da quanto era forte l'impastamanto mettevo l'uscita a 1080p su ps4 pro.Su Ps5 è talmente impastato che non dico sia ingiocabile ma quasi.
Daje Alberto! Ingiocabile ho esagerato e ci sta… ma tra impastamento classico dei titoli R*, risoluzione e scaling scarsissimo e i 30 fps ad oggi in movimento è pessimo lato puramente tecnico ed è un peccato. Vorrei tanto giocarlo ma non ce l ho fatta ehehMa quando mai![]()
Ma guarda io l'ho ricominciato giusto ieri, posso capire i 30 (che non mi danno mai fastidio) ma tecnicamente a me pare ancora un gran bel vedere, certamente mai pessimo dato che comunque son passati solo 4 anni e il gioco gira alla stessa maniera.Daje Alberto! Ingiocabile ho esagerato e ci sta… ma tra impastamento classico dei titoli R*, risoluzione e scaling scarsissimo e i 30 fps ad oggi in movimento è pessimo lato puramente tecnico ed è un peccato. Vorrei tanto giocarlo ma non ce l ho fatta eheh
Più che altro ha un gameplay veramente veramente antiquato. Ed è un peccato perché come narrativa è veramente uno dei migliori .Cast di personaggi e sceneggiatura incredibile.Pure io riniziato oggi, dopo un paio di western che mi hanno fatto venire la nostalgia di Arthur. Ha taaanti problemi lato pacing e struttura missioni ma la scrittura è sempre incredibile, una delle migliori mai viste in un vg occidentale. La missione di sbronza con lenny è leggendaria.
Si la struttura delle missioni è arcaica, c'è poco da fare . E risalta enormemente visto che affianca invece una parte libera super interattiva. Pero' oh, un giro ogni tanto sia per la spettacolarità di ambienti sia per scrittura, dialoghi e regia la si fa volentieri.Più che altro ha un gameplay veramente veramente antiquato. Ed è un peccato perché come narrativa è veramente uno dei migliori .Cast di personaggi e sceneggiatura incredibile.
Assolutamente. Lo patchassero ci tornerei anche se una run intera è mastodontica. Per me comunque a livello di OW è il punto di riferimento da superare nei prossimi anni.Si la struttura delle missioni è arcaica, c'è poco da fare . E risalta enormemente visto che affianca invece una parte libera super interattiva. Pero' oh, un giro ogni tanto sia per la spettacolarità di ambienti sia per scrittura, dialoghi e regia la si fa volentieri.