Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La trilogy dei GTA tecnicamente sono remakeEh sarebbe un sogno ma per ora di remake da rockstar non ne ho visti (e remastered tipo gta V non le prendo manco in considerazione).
Grazie per avermi ricordato come ho speso male i miei soldiLa trilogy dei GTA tecnicamente sono remake![]()
![]()
![]()
My pleasure.Grazie per avermi ricordato come ho speso male i miei soldi![]()
Con il gameplay della trilogy ancheMy pleasure.
Ora voglio il Remake di RDR fatto da i tizi della Trilogy![]()
Sull'installazione ovviamente è tutto uguale, i dati stanno su due dischi e quindi servono entrambiQualcuno lo ha provato su PS5? So che al momento non beneficia di nessun upgrade, ma vorrei sapere se comunque i caricamenti sono migliori e se l'installazione tramite disco è uguale, cioè con i 2 dischi.
Dovrebbero aver confermato giorni fa (confermato, sono sempre rumor) che non verrà fatta.Questo titolo merita una patch next gen comunque, rigiocarlo a 60 frame 4k sarebbe un sogno... ma da come hanno gestito l'Online, mi sa che lo abbandonano definitivamente. Gran peccato.
Sarebbe un'occasione a dir poco sprecata. Capisco che GTA Online macina peggio del traffico di cocaina in Messico, però dannazione, hai creato IL gioco della generazione e lo abbandoni così? Online lasciato a sé stesso, zero DLC singleplayer.Dovrebbero aver confermato giorni fa (confermato, sono sempre rumor) che non verrà fatta.
E' così (anche abbastanza dichiaratamente, aggiungerei).forse stanno puntando tutto sul prossimo GTA
Non accadrà.(Vi prego, datemi L.A Noir 2)
I know.Non accadrà.![]()
Ma perché? Possibile che gli costi così tanto? Ha comunque venduto un bel po', buttare tutto nel cesso per gta mi pare troppoDovrebbero aver confermato giorni fa (confermato, sono sempre rumor) che non verrà fatta.
Ma perché? Possibile che gli costi così tanto? Ha comunque venduto un bel po', buttare tutto nel cesso per gta mi pare troppo
A quanto pare preferiscono fare 800 milioni di dollari all'anno solo con le Shark Cards di GTA piuttosto che ascoltare il loro pubblico. E da un lato fanno anche bene, eh, investiranno per i progetti futuri.Ma perché? Possibile che gli costi così tanto? Ha comunque venduto un bel po', buttare tutto nel cesso per gta mi pare troppo
Fanno bene relativamente, sono passati da uno dei migliori studi a dei grandi buffoni che manco una patch riescono a mettere suA quanto pare preferiscono fare 800 milioni di dollari all'anno solo con le Shark Cards di GTA piuttosto che ascoltare il loro pubblico. E da un lato fanno anche bene, eh, investiranno per i progetti futuri.
Però dannazione, basterebbe solo una patch per sbloccare il frame-rate ed alzare la risoluzione. Cavolo.
Ancora oggi GTA 4 su PS3 gira a 20 fps quando va bene, e mai hanno tentato di risolvere/ottimizzare.Fanno bene relativamente, sono passati da uno dei migliori studi a dei grandi buffoni che manco una patch riescono a mettere su
Che delusione. Anche peggio di quella per i CDPAncora oggi GTA 4 su PS3 gira a 20 fps quando va bene, e mai hanno tentato di risolvere/ottimizzare.