PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Eh sarebbe un sogno ma per ora di remake da rockstar non ne ho visti (e remastered tipo gta V non le prendo manco in considerazione).

Eh sarebbe un sogno ma per ora di remake da rockstar non ne ho visti (e remastered tipo gta V non le prendo manco in considerazione).
La trilogy dei GTA tecnicamente sono remake :shrek: :shrek: :shrek:

La trilogy dei GTA tecnicamente sono remake :shrek: :shrek: :shrek:
Grazie per avermi ricordato come ho speso male i miei soldi
sadness GIF

Qualcuno lo ha provato su PS5? So che al momento non beneficia di nessun upgrade, ma vorrei sapere se comunque i caricamenti sono migliori e se l'installazione tramite disco è uguale, cioè con i 2 dischi.

Qualcuno lo ha provato su PS5? So che al momento non beneficia di nessun upgrade, ma vorrei sapere se comunque i caricamenti sono migliori e se l'installazione tramite disco è uguale, cioè con i 2 dischi.
Sull'installazione ovviamente è tutto uguale, i dati stanno su due dischi e quindi servono entrambi :asd: Sui caricamenti ho visto un video dove mostra che su PS4 da quando lo avii a quando puoi muovere il pg se ne vanno 2 minuti e 35 secondi, mentre su PS5 sono un minuto e 11 secondi.

Questo titolo merita una patch next gen comunque, rigiocarlo a 60 frame 4k sarebbe un sogno... ma da come hanno gestito l'Online, mi sa che lo abbandonano definitivamente. Gran peccato.

Questo titolo merita una patch next gen comunque, rigiocarlo a 60 frame 4k sarebbe un sogno... ma da come hanno gestito l'Online, mi sa che lo abbandonano definitivamente. Gran peccato.
Dovrebbero aver confermato giorni fa (confermato, sono sempre rumor) che non verrà fatta.

Dovrebbero aver confermato giorni fa (confermato, sono sempre rumor) che non verrà fatta.
Sarebbe un'occasione a dir poco sprecata. Capisco che GTA Online macina peggio del traffico di cocaina in Messico, però dannazione, hai creato IL gioco della generazione e lo abbandoni così? Online lasciato a sé stesso, zero DLC singleplayer.

Sarebbe interessante capire i veri motivi dietro le quinte, forse stanno puntando tutto sul prossimo GTA o chissà cos'altro.

(Vi prego, datemi L.A Noir 2)

Si il motivo è chiaramente GTA6, prima esce e meglio è per loro (e per noi :ahsisi: )
LA Noire ahimè rimarrà un singolo capitolo, rip Team Bondi :sadfrog:

Ma perché? Possibile che gli costi così tanto? Ha comunque venduto un bel po', buttare tutto nel cesso per gta mi pare troppo
La mia personale opinione è che, oltre al discorso GTA6 che imho è relativo (dubito che un upgrade di risoluzione e framerate da prendere paro paro dalla versione PC possa essere così dispendioso) , non gli interessa.​
La remastered recente di GTA V è proprio l'emblema del lavoro fatto soprattutto per portare GTA Online su PS5 e dargli altri anni di "freschezza" con nuovi contenuti esclusivi, il resto è praticamente intoccato se non consideriamo l'upgrade di risoluzione e framerate.​
E con RDR2 è appurato che il multiplayer per loro sia morto, dunque non hanno motivo per perderci tempo dato che comunque le sue 40 e passa milioni di copie le ha vendute.​
D'altronde Rockstar sono anche quelli che non hanno mai aggiornato GTAV per PS4 Pro, ad esempio :asd:

Ma perché? Possibile che gli costi così tanto? Ha comunque venduto un bel po', buttare tutto nel cesso per gta mi pare troppo
A quanto pare preferiscono fare 800 milioni di dollari all'anno solo con le Shark Cards di GTA piuttosto che ascoltare il loro pubblico. E da un lato fanno anche bene, eh, investiranno per i progetti futuri.

Però dannazione, basterebbe solo una patch per sbloccare il frame-rate ed alzare la risoluzione. Cavolo.

A quanto pare preferiscono fare 800 milioni di dollari all'anno solo con le Shark Cards di GTA piuttosto che ascoltare il loro pubblico. E da un lato fanno anche bene, eh, investiranno per i progetti futuri.

Però dannazione, basterebbe solo una patch per sbloccare il frame-rate ed alzare la risoluzione. Cavolo.
Fanno bene relativamente, sono passati da uno dei migliori studi a dei grandi buffoni che manco una patch riescono a mettere su

Pubblicità
Pubblicità
Indietro