PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica:
Molte pinze considerando che tutto il focus loro é palesemente su GTA.
Lo è da anni, ma nel frattempo hanno fatto un porting per il primo RDR. Cioè, la cosa è molto semplice, basterebbe affidare il porting ad altri, con solo una leggera supervisione, o 3 cristiani in croce ad aiutare ad ottimizzare il codice, e bona. Cioè non toglierebbe assolutamente nulla a GTA6 ne alla loro pipeline. Una cosa semplicissima che fanno in centinaia di SH. Per loro una cosa complicatissima invece :asd:

Lo è da anni, ma nel frattempo hanno fatto un porting per il primo RDR. Cioè, la cosa è molto semplice, basterebbe affidare il porting ad altri, con solo una leggera supervisione, o 3 cristiani in croce ad aiutare ad ottimizzare il codice, e bona. Cioè non toglierebbe assolutamente nulla a GTA6 ne alla loro pipeline. Una cosa semplicissima che fanno in centinaia di SH. Per loro una cosa complicatissima invece :asd:
Si infatti, mai capito come sia possibile

Oltre 600 ore, ho amato ogni secondo.
L'unico difetto è che finisce.

io sto a 550 ore, e ancora oggi evito di fare quella che forse è l'ultima missione!! Non volendo usare guide, ci sono cose ancora da scoprire e che ancora scopro dopo 5 anni! E' incredibile, 550 ore e non si trovano 2 acchiappasogni, vuol dire che hanno realmente realizzato un vero Mondo! Anche fuori dai videogiochi, una delle più meravigliose esperienze che potessi mai fare!

Un po' rosicherei se fosse da ricomprare dato che rdr2 l'ho comprato l'altro ieri, avevo aspettato tutti sti anni apposta "ormai non lo faranno piu" :asd:

Quindi a questo punto che fai ? Lasci o raddoppi ? :iwanzw:

Dipende quando lo inizio, dato che devo giocare anche rdr1 prima, chissà. Però rosico che a saperlo aspettavo n'altro po'.

Vabbè ma cosa gli avrai dato? 10 euro?

Gli ho dato 36€ di rdr1 e 25€ di rdr2, 10€ rdr2 fisico dove lo trovi? usato in versione slovacca masticato dai cani? è pur sempre un gioco R* :asd:

Sto incrociando tutto l'incrociabile che esista sto upgrade.

ma alla fine cosa sarebbe? un semplice 60 fps e caricamenti più veloci o anche migliorie tipo più pg nelle città e più vegetazione come fecero per gta5 su ps5

A me basterebbero up fps, up res e soprattutto devono correggere l hdr. Penso una delle peggiori implementazioni della storia. Mi chiedo che minchia abbiano combinato e perché non è stato mai crretto.

ma alla fine cosa sarebbe? un semplice 60 fps e caricamenti più veloci o anche migliorie tipo più pg nelle città e più vegetazione come fecero per gta5 su ps5
Innanzitutto vediamo se arriva davvero l'annuncio, poi se reale, dopo tutto questo tempo, mi aspetto una patch corposa... Speriamo che non sia un port pigro ecco, fino all'ultimo voglio sperare che vedremo una bella tirata a lucido (ampiamente meritata). La mia Lightning è pronta e strigliata... Finger crossed!

Edit: solo per chi ha finito il gioco
e poi sappiamo che ci sarebbe quella "cosetta" da riempire...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro