- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,259
Ottobre.Quando cade?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottobre.Quando cade?
Bhe sarebbe perfetto alloraOttobre.
Sarebbe anche ora!![]()
Exclusive: Red Dead Redemption 2 for Nintendo Switch 2 may arrive this year
Sources close to Rockstar indicate that the port is as real as the "next-gen update" and could complete the release schedule for the new console.www.gamereactor.eu
Pinze. Gamereactor non è la migliore delle fonti.
Lo è da anni, ma nel frattempo hanno fatto un porting per il primo RDR. Cioè, la cosa è molto semplice, basterebbe affidare il porting ad altri, con solo una leggera supervisione, o 3 cristiani in croce ad aiutare ad ottimizzare il codice, e bona. Cioè non toglierebbe assolutamente nulla a GTA6 ne alla loro pipeline. Una cosa semplicissima che fanno in centinaia di SH. Per loro una cosa complicatissima inveceMolte pinze considerando che tutto il focus loro é palesemente su GTA.
Si infatti, mai capito come sia possibileLo è da anni, ma nel frattempo hanno fatto un porting per il primo RDR. Cioè, la cosa è molto semplice, basterebbe affidare il porting ad altri, con solo una leggera supervisione, o 3 cristiani in croce ad aiutare ad ottimizzare il codice, e bona. Cioè non toglierebbe assolutamente nulla a GTA6 ne alla loro pipeline. Una cosa semplicissima che fanno in centinaia di SH. Per loro una cosa complicatissima invece![]()
Oltre 600 ore, ho amato ogni secondo.
L'unico difetto è che finisce.
Quindi a questo punto che fai ? Lasci o raddoppi ?Un po' rosicherei se fosse da ricomprare dato che rdr2 l'ho comprato l'altro ieri, avevo aspettato tutti sti anni apposta "ormai non lo faranno piu"![]()
Vabbè ma cosa gli avrai dato? 10 euro?Un po' rosicherei se fosse da ricomprare dato che rdr2 l'ho comprato l'altro ieri, avevo aspettato tutti sti anni apposta "ormai non lo faranno piu"![]()
Quindi a questo punto che fai ? Lasci o raddoppi ?![]()
Vabbè ma cosa gli avrai dato? 10 euro?
Credo entrambi prima o poiMa quindi fanno questo o GTA 4? A me pare più probabile Red dead
Innanzitutto vediamo se arriva davvero l'annuncio, poi se reale, dopo tutto questo tempo, mi aspetto una patch corposa... Speriamo che non sia un port pigro ecco, fino all'ultimo voglio sperare che vedremo una bella tirata a lucido (ampiamente meritata). La mia Lightning è pronta e strigliata... Finger crossed!ma alla fine cosa sarebbe? un semplice 60 fps e caricamenti più veloci o anche migliorie tipo più pg nelle città e più vegetazione come fecero per gta5 su ps5
Sempre se la notizia é vera, non abbiamo certezza a riguardoHo fatto bene a rimandare allora![]()