PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
iIea1dk7DzBTT.gif

Oh My God //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Preferirei L.A. Noire 2
No, questo no...non puoi paragonarmi LA Noire con RDR....a parte nella grafica, per il resto lo surclassa in tutto...

Benissimo! Magari in settimana ordino la goty del primo e mi tolgo il pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma siete tutti matti?Jack era un idolo assoluto:sisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma siete tutti matti?Jack era un idolo assoluto:sisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Se ci ripenso vado in paranoia, sembrava il fratello gemello di Jack Sparrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

No, questo no...non puoi paragonarmi LA Noire con RDR....a parte nella grafica, per il resto lo surclassa in tutto...
Per i tuoi gusti si, per i miei proprio no, anche se sono due generi molto differenti, preferisco e non di poco L.A. Noire.

:blbl:

Il sequel di un gioco che ha venduto milioni di copie???Ovvio che si farà :stema:

E' solo questione di tempo...

un prequel lo gradirei , quando John Marston era un cattivone......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se faranno un nuovo capitolo di Red Dead, sarà probabilmente come al solito un gioco che non ha nessun collegamento con il precedente capitolo della serie :sasa:

Se faranno un nuovo capitolo di Red Dead, sarà probabilmente come al solito un gioco che non ha nessun collegamento con il precedente capitolo della serie :sasa:
Si infatti, come da tradizione Rockstar

Il sequel di un gioco che ha venduto milioni di copie???Ovvio che si farà :stema:E' solo questione di tempo...
si farà di sicuro già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certo vedere l'epopea del vecchi owest su next gen non può che essere un'esperienza spettacolare...

si farà di sicuro già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcerto vedere l'epopea del vecchi owest su next gen non può che essere un'esperienza spettacolare...
Pensa che io non sono un fan del Far West ma Red Dead mi ha impressionato moltissimo.

In questa gen ho giocato anche a Call of Juarez 2...caruccio.

c'è agent pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

:rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro