Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,223

Oh My God //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, questo no...non puoi paragonarmi LA Noire con RDR....a parte nella grafica, per il resto lo surclassa in tutto...Preferirei L.A. Noire 2
Ancora non lo hai fatto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngBenissimo! Magari in settimana ordino la goty del primo e mi tolgo il pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ci ripenso vado in paranoia, sembrava il fratello gemello di Jack Sparrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngma siete tutti matti?Jack era un idolo assoluto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Per i tuoi gusti si, per i miei proprio no, anche se sono due generi molto differenti, preferisco e non di poco L.A. Noire.No, questo no...non puoi paragonarmi LA Noire con RDR....a parte nella grafica, per il resto lo surclassa in tutto...
È l'ultimo è l'ultimo :stema:http://www.nowgamer.com/news/1713301/rockstar_developing_cuttingedge_engine_for_nextgen_platforms.html
Rockstar si prepara per la next-gen,immagino che GTAV sarà l'ultimo titolo per le attuali console(o il penultimo forse)![]()
un prequel lo gradirei , quando John Marston era un cattivone......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi piacerebbe un nuovo RDR.
Se faranno un nuovo capitolo di Red Dead, sarà probabilmente come al solito un gioco che non ha nessun collegamento con il precedente capitolo della serie :sasa:un prequel lo gradirei , quando John Marston era un cattivone......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si infatti, come da tradizione RockstarSe faranno un nuovo capitolo di Red Dead, sarà probabilmente come al solito un gioco che non ha nessun collegamento con il precedente capitolo della serie :sasa:
si farà di sicuro già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl sequel di un gioco che ha venduto milioni di copie???Ovvio che si farà :stema:E' solo questione di tempo...
Pensa che io non sono un fan del Far West ma Red Dead mi ha impressionato moltissimo.si farà di sicuro già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcerto vedere l'epopea del vecchi owest su next gen non può che essere un'esperienza spettacolare...
Agent è una leggenda metropolitana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifc'è agent pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif![]()