U
Utente cancellato 54027
No no no io voglio che dopo GTA V si mettano al lavoro su Bully 2, pochi cazzi.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Improbabile, se mai faranno un seguito cambieranno ambientazione, protagonista ed universo, come hanno sempre fatto con i loro giochi freeroam.Anchio vorrei un Bully 2, però ancora con Jimmy Hopkins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sarebbe bello però continuare con Jimmy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Magari con lui cresciuto che va all'università //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E in un terzo capitolo, lui da adulto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifImprobabile, se mai faranno un seguito cambieranno ambientazione, protagonista ed universo, come hanno sempre fatto con i loro giochi freeroam.
C'è Assassin's Creed IV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me piacerebbe un gioco Rockstar simile a RDR, ma nella pirateria.Poi anche un gioco ambientato nella Chicago degli anni '20 abbastanza noir e adulto.
:blbl:
Perchè:ma perchè? Io spero che sia un pò come gta ossia nuove storie e protagonisti e nuova ambientazione, però preferirei un capitolo a gen come è sempre stato per questa saga, red dead è il mio gioco preferito della gen insieme a tlos e non vorrei che lo abbandonassero così presto
La saga di AC mi fa altamente cagare; io voglio la professionalità, la passione e le capacità del team Rockstar per un gioco simile.C'è Assassin's Creed IV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stai comparando Ubisoft a Rockstar? Rockstar saprebbe fare qualsiasi cosa 100 volte meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è Assassin's Creed IV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che frasi del cavolo, e allora togliamo il 90% delle SH perché non sono ai livelli di Rockstar o NDStai comparando Ubisoft a Rockstar? Rockstar saprebbe fare qualsiasi cosa 100 volte meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
SiChe frasi del cavolo, e allora togliamo il 90% delle SH perché non sono ai livelli di Rockstar o ND![]()
Bene, allora goditi i futuri 2 giochi ogni 3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
LOL Meglio di un gioco a cadenza annuale, non c'è dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifBene, allora goditi i futuri 2 giochi ogni 3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Lo penso anche io, dato che GTAV esce a Settembre e non in Primavera come gli ultimi titoli R*... IMHO sganciano versione next-gen e PC verso fine Primavera 2014.Secondo me l'anno prossimo è sabbatico e ci piazzano la versione next gen di GTAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me se proprio fanno un anno sabbatico è per qualche espensione di GTA V stile gli Episodes del IV e la versione PC con tutti incorporato.Lo penso anche io, dato che GTAV esce a Settembre e non in Primavera come gli ultimi titoli R*... IMHO sganciano versione next-gen e PC verso fine Primavera 2014.
Infatti ero altamente ironico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifStai comparando Ubisoft a Rockstar? Rockstar saprebbe fare qualsiasi cosa 100 volte meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif