PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
No no no io voglio che dopo GTA V si mettano al lavoro su Bully 2, pochi cazzi.

Ultima modifica:
Anchio vorrei un Bully 2, però ancora con Jimmy Hopkins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anchio vorrei un Bully 2, però ancora con Jimmy Hopkins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Improbabile, se mai faranno un seguito cambieranno ambientazione, protagonista ed universo, come hanno sempre fatto con i loro giochi freeroam.

Ultima modifica:
Improbabile, se mai faranno un seguito cambieranno ambientazione, protagonista ed universo, come hanno sempre fatto con i loro giochi freeroam.
Sarebbe bello però continuare con Jimmy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Magari con lui cresciuto che va all'università //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E in un terzo capitolo, lui da adulto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me piacerebbe un gioco Rockstar simile a RDR, ma nella pirateria.Poi anche un gioco ambientato nella Chicago degli anni '20 abbastanza noir e adulto.

:blbl:
C'è Assassin's Creed IV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma perchè? Io spero che sia un pò come gta ossia nuove storie e protagonisti e nuova ambientazione, però preferirei un capitolo a gen come è sempre stato per questa saga, red dead è il mio gioco preferito della gen insieme a tlos e non vorrei che lo abbandonassero così presto
Perchè:

C'è Assassin's Creed IV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La saga di AC mi fa altamente cagare; io voglio la professionalità, la passione e le capacità del team Rockstar per un gioco simile.

Stai comparando Ubisoft a Rockstar? Rockstar saprebbe fare qualsiasi cosa 100 volte meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stai comparando Ubisoft a Rockstar? Rockstar saprebbe fare qualsiasi cosa 100 volte meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che frasi del cavolo, e allora togliamo il 90% delle SH perché non sono ai livelli di Rockstar o ND :patpat:

Che frasi del cavolo, e allora togliamo il 90% delle SH perché non sono ai livelli di Rockstar o ND :patpat:
Si :rickds:

Bene, allora goditi i futuri 2 giochi ogni 3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
LOL Meglio di un gioco a cadenza annuale, non c'è dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io preferisco RDR2, però se mi fanno Bully 2 di certo non mi lamento, anzi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'anno prossimo uno dei tre uscirà comunque, Rockstar fa uscire un gioco all'anno, quindi sarà o RDRebellion (poco probabile), Bully 2 (più probabile) o Agent (quasi impossibile)

Secondo me l'anno prossimo è sabbatico e ci piazzano la versione next gen di GTAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me l'anno prossimo è sabbatico e ci piazzano la versione next gen di GTAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo penso anche io, dato che GTAV esce a Settembre e non in Primavera come gli ultimi titoli R*... IMHO sganciano versione next-gen e PC verso fine Primavera 2014.

Lo penso anche io, dato che GTAV esce a Settembre e non in Primavera come gli ultimi titoli R*... IMHO sganciano versione next-gen e PC verso fine Primavera 2014.
Per me se proprio fanno un anno sabbatico è per qualche espensione di GTA V stile gli Episodes del IV e la versione PC con tutti incorporato.

Però sono più dell'idea che un altro gioco loro uscirà eccome.

Infatti ero altamente ironico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sto sburrando al solo pensiero. Per me lo vediamo nel 2015 però, l'anno prossimo usciranno i DLC di GTAV e, forse forse, 'na roba minore tipo Bully 2 o Manhunt

Pubblicità
Pubblicità
Indietro