XxX_majin_kratos_XxX
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Apr 2007
- Reazioni
- 2
Di bully non mi interessa, datemi red dead redemption 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si boom, a fine next-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlmeno 3 anni dopo GTA V.
No dai, credo che fra 2 anni ci potrebbe pure stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAlmeno 3 anni dopo GTA V.
yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRDR o fottesega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con gta in uscita fra un poco più di un mesetto? ImpossibileRDR o fottesega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora fottesega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCon gta in uscita fra un poco più di un mesetto? Impossibile
Non credo sia possibile distogliere l'attenzione da gta V a meno che non annuncino il VILo presenteranno a porte chiuse, il che è un bene visto che significa che non vogliono distogliere l'attenzione da GTA, è molto probabile che sia qualcosa di grosso invece.
E io godrò come un porcò inveceQuando annunceranno Bully 2 ci sarà tanta gente arrabbiata.
Non scherziamoQuando annunceranno Bully 2 ci sarà tanta gente arrabbiata.