PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
ma sono l'unico che avrebbe piacere nel trovarsi una nuova IP targata R*?Facessero il seguito di RDR sarebbe bellissimo, è un gran gioco e potrebbe essere ancora più esteso e divertente. GTA arriverà, andando avanti arriverà, Bully non credo ma tutto sommato non mi dispiacerebbe. Una nuova ip avrebbe un non so che di sorprendente e venderebbe comunque perché parliamo di R*
Come nuova ip c'è THE AGENT:ahsisi: (gioco stealth...)

Nessuno ne parla:chris:

ma non è tipo stato annunciato anni fa e poi sono stati i R* stessi a non parlane più?
Si, ma circolava una notizia dove il progetto sarebbe vivo e vegeto:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Also See: What Game is Rockstar Working on for PS4 and Xbox One?

Agent was marketed heavily as a huge game for the PlayStation family, with Sony stating that they believed it would “set the bar for the rest of the industry”. It was supposed to push the PS3 to its limits, showing what could “truly only be done on the PS3″.

This is by no means confirmation that Agent is no longer in development, but it isn’t a good thing. There’s a chance that this is simply a result of the game’s move to next-gen, similar to what many believe happened to The Last Guardian.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/196551/rumor-rockstar-vuole-realizzare-agent-gta-v-in-arrivo-su-pc-e-currentgen.aspx

Insomma, sperare non costa nulla, spero che oltre al nuovo RD e all'ovvio GTAVI arrivi su next-gen anche questo Agent e che non sia stato definitivamente cancellato, quando si parla di spionaggio sono sempre in prima fila...

Ultima modifica da un moderatore:
Stanno susseguendosi nelle ultime ore sul web alcuni rumor che parlano dell'imminente annuncio di Red Dead Redemption 2 da parte di Rockstar.

A quanto pare, infatti, uno sviluppatore senior della software house si sarebbe lasciato sfuggire di essere al lavoro sul seguito di una famosa IP di Rockstar. Le speculazioni parlano di uno sviluppo avanzato del prodotto, tanto che dovrebbe uscire entro il prossimo anno per Playstation 4 e Xbox One. E' facile inoltre puntare al prossimo weekend per la sua presentazione, vistala presenza di eventi come The Game Awards e Playstation Experience.

Spaziogames

Lo spero!

Ultima modifica da un moderatore:
il primo l'ho amato alla follia;p

attendo con ansia il secondo :tragic:

Ultima modifica:
Signore una luce di speranza in questo momento buio

Ci credo poco, R* non annuncia mai i suoi giochi più importanti alle fiere più importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se poi succede...

Se mi annunciano la Remastered su PS4 di RDR e mi annunciano anche il nuovo capitolo, allora R* ha già fatto cento nella nuova generazione :rickds:

Se mi annunciano la Remastered su PS4 di RDR e mi annunciano anche il nuovo capitolo, allora R* ha già fatto cento nella nuova generazione :rickds:
d'accordo sul seguito ma il remaster no per piacere :rickds: cioè di sto passo ogni volta che si fa un capitolo successivo bisogna riesumare il vecchio con il remaster xD a sto punto ci ritroveremo lo stesso gioco per mille piattaforme , caos caos caos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rickds:

ci ho ripensato, lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
d'accordo sul seguito ma il remaster no per piacere :rickds: cioè di sto passo ogni volta che si fa un capitolo successivo bisogna riesumare il vecchio con il remaster xD a sto punto ci ritroveremo lo stesso gioco per mille piattaforme , caos caos caos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rickds:

ci ho ripensato, lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il punto è che la remastered su PS4 di Red Dead è forse una delle poche sensate assieme a The Last of US e GTAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il punto è che la remastered su PS4 di Red Dead è forse una delle poche sensate assieme a The Last of US e GTAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusa e quali sarebbero quelle non sensate se ci sono state solo quelle fin ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa e quali sarebbero quelle non sensate se ci sono state solo quelle fin ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che senso ha avuto fare la Remastered di Sleeping Dogs? Che senso ha avuto la Remastered di Tomb Raider? E, se i rumor verranno confermati, che senso avranno le Remastered delle Collection HD di Kingdom Hearts?

Che senso ha avuto fare la Remastered di Sleeping Dogs? Che senso ha avuto la Remastered di Tomb Raider? E, se i rumor verranno confermati, che senso avranno le Remastered delle Collection HD di Kingdom Hearts?
You are right ma

Ti ricordavo diverso, probabilmente ti sei modificato

Non ha alcun senso, l'unica risposta è il guadagno, ovviamente cercano di attirare utenti che se li sono persi su PS3, ma del resto non c'è motivo, operazioni commerciali inutili e dal feedback negativo da parte dell'utenza.Quelle di GTA V, TLoU (sì, TLoU è il capolavoro della gen, mi va eben che venga rifinito su PS4), ma altre come Sleeping Dogs o Tomb Raider 2013 sono assolutamente marginali, anche perché si vede che sono di poco conto: le rifiniture sono minime e riguardano principalmente la maggior potenza d'hardware. Per RDR ne sarei felicissimo, per un motivo importante: non è un gioco di 1/2 anni fa come le ultime remastered, ma di 4 anni fa, su PS4 sarebbe uno splendore il West con la potenza delle console attuali.

Non ha alcun senso, l'unica risposta è il guadagno, ovviamente cercano di attirare utenti che se li sono persi su PS3, ma del resto non c'è motivo, operazioni commerciali inutili e dal feedback negativo da parte dell'utenza.Quelle di GTA V, TLoU (sì, TLoU è il capolavoro della gen, mi va eben che venga rifinito su PS4), ma altre come Sleeping Dogs o Tomb Raider 2013 sono assolutamente marginali, anche perché si vede che sono di poco conto: le rifiniture sono minime e riguardano principalmente la maggior potenza d'hardware. Per RDR ne sarei felicissimo, per un motivo importante: non è un gioco di 1/2 anni fa come le ultime remastered, ma di 4 anni fa, su PS4 sarebbe uno splendore il West con la potenza delle console attuali.
Si vabbè ma mo non ci allunghiamo ulteriormente sulla questione dei remastered, avevo semplicemente posto una domanda. Il topic tratta di red dead redemption2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
Si vabbè ma non ci allunghiamo ulteriormente la questione dei remaster. Il topic tratta del seguito di red dead !)
Secondo me lo riguarda, dato che si parla di una possibile remastered di quest'ultimo e gli argomenti sono relativi alle operazioni commerciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non succede, ma se succede... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro