PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Secondo me lo riguarda, dato che si parla di una possibile remastered di quest'ultimo e gli argomenti sono relativi alle operazioni commerciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai scritto un papiro che parla di remeastered , avevo posto una domanda a kamie e ho ricevuto riaposta, bon. Che bisogno c è mo di cominciare a parlare di tomb raider ecc. Keep Calm

Ultima modifica:
Non so se vorrei un seguito diretto, anche perchè se consideriamo che alla fine del gioco ci troviamo nel 1914 siamo ormai prossi alla Prima Guerra Mondiale e si entrerebbe in un argomento esterno alla serie. Preferirei un'altra storia con un altro protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se vorrei un seguito diretto, anche perchè se consideriamo che alla fine del gioco ci troviamo nel 1914 siamo ormai prossi alla Prima Guerra Mondiale e si entrerebbe in un argomento esterno alla serie. Preferirei un'altra storia con un altro protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A dire il vero , nel caso di un seguito la domanda che mi porrei sarebbe ben altra

Chi cazz è il protagonista? Non mi dite quello che penso

Esatto, un'altra ambientazione totalmente nuova sarebbe il massimo, magari nel Colorado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non sarà mai un seguito diretto, è come GTA, ogni gioco con storia diversa, epoca diversa, protagonista diverso, ecc...

il remastered di rdr è la cosa più sensata...giocare con un frame rate decente ed avere le textures in full hd è da sturbo

A dire il vero , nel caso di un seguito la domanda che mi porrei sarebbe ben altra

Chi cazz è il protagonista? Non mi dite quello che penso
Per forza, altrimenti chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No la storia di John Marston e famiglia è finita. Spero si concentrino su altro:kep88:

il remastered di rdr è la cosa più sensata...giocare con un frame rate decente ed avere le textures in full hd è da sturbo
Anche quello in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oddio ora che ci penso...cavalcare tra i deserti, scuoiare gli animali. Forse ci farei più di un pensierino :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Per forza, altrimenti chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No la storia di John Marston e famiglia è finita. Spero si concentrino su altro:kep88::
In effetti...cavolo sarebbe tristemente scontato, anche se...sei un genio perchè pensandoci anch io escluderei un eventuale seguito diretto...il contesto storico non lo permette....o almeno io non mi riesco ad immaginare questi che vanno a cavallo con i soldati che sparano in giro

Raga, come detto anche da re, sarà come GTA, ne più ne meno, ogni capitolo con protagonista e storia diversi, cioè tecnicamente questo sarebbe il terzo Red Ded, ed appunto i precedenti 2 non hanno niente in comune (per quanto il discorso sia più complicato), non è difficile credere che anche il terzo sarà cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me basta che l'annuncino, in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Un nuovo capitolo in questa gen ci sta tutto .

Io è da qualche mese che so già che verrà annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno mi voleva credere però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

:blbl:

Io è da qualche mese che so già che verrà annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNessuno mi voleva credere però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

:blbl:
Tu hai detto il 7 dicembre (o 6), vediamo se sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente spero proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=945229

144360-Ron-Paul-its-happening-gif-img-BY8j.gif

Focalizzato sulla coop...devo dire che la cosa mi mette un po' paura onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Focalizzato sulla coop...devo dire che la cosa mi mette un po' paura onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
é anche a me:tristenev:...vedremo..se TROPPO focalizzato sulla coop...sarà un altro gioco che non prenderò...per forza vogliono farmi fare il plus oh....

Ma tanto il trend di questa gen sarà coop...coop everywhere...

é anche a me:tristenev:...vedremo..se TROPPO focalizzato sulla coop...sarà un altro gioco che non prenderò...per forza vogliono farmi fare il plus oh....Ma tanto il trend di questa gen sarà coop...coop everywhere...
Adesso non vorrei ricordare male, ma mi pare che Ubisoft avesse detto lo stesso per Far Cry 4...eppure ne è uscito un signor gioco.

Chissà che magari non intendano introdurre ANCHE una modalità coop, perché francamente mi suona troppo strana come cosa :unsisi:

Basta con questa coop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Adesso non vorrei ricordare male, ma mi pare che Ubisoft avesse detto lo stesso per Far Cry 4...eppure ne è uscito un signor gioco.Chissà che magari non intendano introdurre ANCHE una modalità coop, perché francamente mi suona troppo strana come cosa :unsisi:
Bravo. Infatti ricordo benissimo le dichiarazioni di Ubisoft che disse che il focus della next-gen sarebbe stata la coop. La coop di FC4 è divertente da quelloc eh ho visto, ma mi rode il fatto del plus....

Ma comuqnue non capsico perchè quello che dice Ubisoft poi deve diventare la regola anche per tutti gli altri....

A me la frase focus sulla coop mi mette paura, tutto li....dicendo 'FOCUS' assume un altro significato....cioè che RDR 2 sarà ''incentrato'' sulla coop...e che poi ci sarà ANCHE una modalità single player.:morris82:

Prima mettevano il multiplayer competitivo ovunque..ora la coop...ma se proprio dovete metterla mettetela anche a schermo condiviso...boh, forse sarà vecchio io e stò dicendo delle fesserie....non capisco... se c'è una coop perchè sono costretto a giocare on-line magari con gente che non conosco?!....

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro