PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ma esplodessero Bully o LA Noire, voglio un nuovo RDR.
Meritano tutte, se non esplode AC figurati queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissene di L.A. Noire e Bully, RDR era un capolavoro e DEVE avere un seguito.

Basta che non mi fanno il remastered del primo su next gen :morris82:

tutti, ma non LA Noire pls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutti, ma non LA Noire pls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto incompreso, ha una delle trame piú mature e accurate della scorsa gen. Ovviamente la parte gameplay aveva lacune non da poco

Molto incompreso, ha una delle trame piú mature e accurate della scorsa gen. Ovviamente la parte gameplay aveva lacune non da poco
Fino a 3/4 di gioco neanche ha una trama, solo casi singoli e basta, che al limite sballottano qua e la il protagonista neanche troppo approfondito tra l'altro, sinceramente mi aspettavo di più, sicuramente interessanti le cose come il finale e cosa vuole dimostrare, diciamo che il gioco ha molto potenziale, anch'io un sequel che migliorasse tutto lo vorrei vedere, però dalla Rockstar vorrei altro al momento sinceramente, tra l'altro L.A. NOIRE non l'hanno neanche fatto loro, quindi per fare un sequel ci dovrebbero lavorare anche un po' su probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Fino a 3/4 di gioco neanche ha una trama, solo casi singoli e basta, che al limite sballottano qua e la il protagonista neanche troppo approfondito tra l'altro, sinceramente mi aspettavo di più, sicuramente interessanti le cose come il finale e cosa vuole dimostrare, diciamo che il gioco ha molto potenziale, anch'io un sequel che migliorasse tutto lo vorrei vedere, però dalla Rockstar vorrei altro al momento sinceramente, tra l'altro L.A. NOIRE non l'hanno neanche fatto loro, quindi per fare un sequel ci dovrebbero lavorare anche un po' su probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono d'accordo, come idea del gioco non era male, ma le meccaniche di gameplay erano troppo poco sviluppate e quindi dopo un po' diventava un gioco troppo monotono. Se facciamo un sondaggio in questo topic per vedere il titolo più atteso da R* secondo me vince RDR senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissene di L.A. Noire e Bully, RDR era un capolavoro e DEVE avere un seguito.

Basta che non mi fanno il remastered del primo su next gen :morris82:
Del secondo semmai :.bip:

Pochi ricordano il primo (e bellissimo) Red Dead Revolver su PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Del secondo semmai :.bip:Pochi ricordano il primo (e bellissimo) Red Dead Revolver su PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sapevo che esistesse sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sapevo che esistesse sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' uscito 10 anni fa, era molto meno open world rispetto a RDR...ma comunque molto bello per l'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' uscito 10 anni fa, era molto meno open world rispetto a RDR...ma comunque molto bello per l'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Proverò a trovare qualche gameplay sul Tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque per RDR 2 chi vi aspettate come protagonista? Un PG nuovo? Sarà un prequel di RDR?

In generale c'entra un ***** con RDR, solo il nome ed il fatto che è western, solo che quello di RDRevolver è un Western del tutto caricaturiale ed esagerato come un po' tutto il gioco, appunto molto vicino allo stile Rockstar della scorsa gen (forse anche di più per il fatto che all'inizio il gioco era di Capcom), mentre RDR è già figlio della mentalità Rockstar di questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però si, era davvero un buonissimo gioco, forse sottovalutato :sasa:

Proverò a trovare qualche gameplay sul Tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque per RDR 2 chi vi aspettate come protagonista? Un PG nuovo? Sarà un prequel di RDR?
Per me sará un seguito con protagonista

il figlio, giá personaggio principale nel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il figlio, giá personaggio principale nel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me sarà come per i GTA, nuovo protagonista e storia, sinceramente credo difficile che sia altrimenti, cioè che la Rockstar focalizzi la serie praticamente su Marston e discendenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hmm... Io preferirei un prequel a questo punto, anche se non mi ricordo cosa faceva prima del gioco il protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per me sarà come per i GTA, nuovo protagonista e storia, sinceramente credo difficile che sia altrimenti, cioè che la Rockstar focalizzi la serie praticamente su Marston e discendenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo spero...magari con il coinvolgimento delle tribú indiane come in Red Dead Revolver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già, sono d'accordo, anche perchè non avrebbe senso continuare con lo stesso protagonista, magari dovendo far attenzione a non creare qualche fatto che vada in conflitto con quello che era già successo. Nuovi protagonisti è decisamente la scelta migliore.

Chissà quando vedremo questo gioco, forse nel 2017

Meritano tutte, se non esplode AC figurati queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A LA Noire preferirei una nuova ip, uno dei giochi più noiosi per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bully ok ma è un "contentino", vorrei ben altro da Rockstar ora.

E sicuramente RDR ha la priorità pure sul creato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Già, sono d'accordo, anche perchè non avrebbe senso continuare con lo stesso protagonista, magari dovendo far attenzione a non creare qualche fatto che vada in conflitto con quello che era già successo. Nuovi protagonisti è decisamente la scelta migliore.
Chissà quando vedremo questo gioco, forse nel 2017
Non avrebbe senso un sequel diretto perché sarebbe ambientato nel 1914, quindi del far west rimarrebbe veramente poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto vorrei un'ambientazione non desertica, bella rigogliosa e magari con tante cime innevate, come nel film "L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro