PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Fino a 3/4 di gioco neanche ha una trama, solo casi singoli e basta, che al limite sballottano qua e la il protagonista neanche troppo approfondito tra l'altro, sinceramente mi aspettavo di più, sicuramente interessanti le cose come il finale e cosa vuole dimostrare, diciamo che il gioco ha molto potenziale, anch'io un sequel che migliorasse tutto lo vorrei vedere, però dalla Rockstar vorrei altro al momento sinceramente, tra l'altro L.A. NOIRE non l'hanno neanche fatto loro, quindi per fare un sequel ci dovrebbero lavorare anche un po' su probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
É volutamente cosí per mostrarti alla fine il filo conduttore. Molto imcompreso, in realtà offre uno spaccato preciso e realistico della realtà di quegli anni. Ha tra l'altro uno dei finali piú belli.

Non avrebbe senso un sequel diretto perché sarebbe ambientato nel 1914, quindi del far west rimarrebbe veramente poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Piuttosto vorrei un'ambientazione non desertica, bella rigogliosa e magari con tante cime innevate, come nel film "L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Appunto di sequel non ne voglio parlare. Sono d'accordo con Jack sul fatto che sarebbe meglio cambiare tutto (trama, personaggi, ambientazione), cioè rimanere sempre nel west ma in un altro posto.

A me va bene qualsiasi IP Rockstar come debutto su current gen... basta che sfanculino LA Noire che reputo abbastanza indecente..

...però RDR ha la prioritá assoluta su tutto, credo proprio che sarà lui il primo ad arrivare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A me L.A noire e' piaciuto parecchio quindi se fanno un sequel va bene pero' un RDR 2 sarebbe epico. :hype:

L unico gioco che non mi piaciuto della R* fin ora e' stato Max Payne 3.:morris82:

É volutamente cosí per mostrarti alla fine il filo conduttore. Molto imcompreso, in realtà offre uno spaccato preciso e realistico della realtà di quegli anni. Ha tra l'altro uno dei finali piú belli.
Si lo so che è cosi, si capisce chiaramente quali sono le intenzioni del gioco, però personalmente questa scelta lo stesso mi è piaciuta poco, cioè casi singolo non collegati tranne per lo sbattere il protagonista

dall'altro verso il basso della sua carriera, e solo nella parte finale aggiungerci una vera trama che di suo è anche interessante nel finale, certo nelle parti autoconclusive a volte c'è il fatto del passato da soldato del protagonista che alla fine si ricollega alla trama finale, però diciamo in generale il tutto poteva essere sicuramente gestita meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

L unico gioco che non mi piaciuto della R* fin ora e' stato Max Payne 3.:morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A me va bene qualsiasi IP Rockstar come debutto su current gen... basta che sfanculino LA Noire che reputo abbastanza indecente.. ...però RDR ha la prioritá assoluta su tutto, credo proprio che sarà lui il primo ad arrivare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Fortunatamente R* ha sfanculato il Team Bondi.

L.a Noire l'ho trovato innovativo, ma a tratti noioso:tristenev: Comunque non vedo l'ora di tornare nel far west ;p

L.a Noire l'ho trovato innovativo, ma a tratti noioso:tristenev: Comunque non vedo l'ora di tornare nel far west ;p
Sul fatto che sia innovativo siamo tutti d'accordo, più che altro non aveva un gameplay abbastanza evoluto. Sono sicuro che se stanno per fare un nuovo L.A. lo fanno bene e sarà comunque un capolavoro. Certo, se ascoltano un po' il pubblico senza dubbio c'è una grossa preferenza verso RDR.

rdr assolutamente. Uno dei migliori giochi di sempre. Peró un l.a. noire o simile fatto dalla rockstar non mi dispiacerebbe anzi. Vorrei ricordare che l.a. non lo ha fatto la rockstar

inoltre alla rockstar manca un gioco dove siamo dalla parte della legge e ambientata negli anni 30 o secondo dopoguerra (epoche molto affascinanti). Agent sembrava colmare questo vuoto ma purtroppo è sparito

Ultima modifica da un moderatore:
se lo continuano spero che il protagonista non sia "LUI" quello scontato che tutti pensano, scrivo così per non spoilerare

cioè non mi attira per nulla questa idea, per me la faccenda si è conclusa lì e basta

ergo mi unisco a chi vuole un cambio completo di scena

se lo continuano spero che il protagonista non sia "LUI" quello scontato che tutti pensano, scrivo così per non spoilerarecioè non mi attira per nulla questa idea, per me la faccenda si è conclusa lì e basta

ergo mi unisco a chi vuole un cambio completo di scena
Il cambio secondo me ci sarà come nel loro stile per GTA :kep88:

[h=1]Red Dead Redemption Dev's New Game To Have "Dynamic Multiplayer" Gameplay[/h]Rockstar San Diego are no doubt hard at work on their next hit, and not too soon either - it's been almost five years since they released the phenomenal Red Dead Redemption for the Xbox 360 and PS3.

Some new details on their next game have emerged via a new job listing on the company website, indicating that whatever they're up to will feature the two words that single-player enthusiasts despise: dynamic multiplayer.

http://www.thegamescabin.com/news-red-dead-redemption-devs-new-game-dynamic-multiplayer-gameplay/

The listing also makes note that the candidate should be familiar with open-world games, something that is more or less a given considering who the studio are and their previous games.

Could this be a sign that Red Dead Redemption 2 (or 3 if you count Red Dead Revolver as the true first Red Dead) will be place a greater emphasis on multiplayer? Maybe, but hopefully not.

Inutile che ripeta che compro i giochi R* per le loro esperienze single player...un focus ancora più marcato sul multi non mi piacerebbe.

Mah... speriamo bene. Sicuro se il multiplayer è centrale tipo un Destiny a caso lo scaffalo senza pietà.

Mah... speriamo bene. Sicuro se il multiplayer è centrale tipo un Destiny a caso lo scaffalo senza pietà.
Siamo in due, fratello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Siamo in due, fratello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non voglio credere che Rockstar faccia una caxxata simile, però il precedente di GTAV mi fa pensare, un capolavoro per me ma è innegabile che l'online aveva qualcosa "in più"...

Era decisamente prevedibile,GTA Online era il banco di prova per qualcosa di più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è nemmeno una brutta idea quella di un "mondo condiviso" secondo me,ma bisogna vedere come imposteranno il tutto.

Era decisamente prevedibile,GTA Online era il banco di prova per qualcosa di più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è nemmeno una brutta idea quella di un "mondo condiviso" secondo me,ma bisogna vedere come imposteranno il tutto.
Secondo me un'impostazione alla Destiny è tutt'altro che da escludere...sopratutto se consideriamo il non indifferente successo commerciale che ha avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tuttavia se optassero per questo tipo di formula i miei soldi sicuramente non li vedrebbero a prescindere dalla quantità di contenuti che decideranno di inserire nella produzione visto che tale tipologia di gioco non fa decisamente per me :none:

Non voglio credere che Rockstar faccia una caxxata simile, però il precedente di GTAV mi fa pensare, un capolavoro per me ma è innegabile che l'online aveva qualcosa "in più"...
In pratica la mappa di GTA V è costruita tutta in base all'utilità che poi deve dare online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure la storia coi vari personaggi sono fatti in modo di tornare utili nell'online.

Avessero speso il doppio del tempo e delle risorse pensando solo al singolo, non oso nemmeno pensare che magnificenza sarebbe venuta fuori dal single player..

:blbl:

Ultima modifica:
In pratica la mappa di GTA V è costruita tutta in base all'utilità che poi deve dare online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPure la storia coi vari personaggi sono fatti in modo di tornare utili nell'online.

Avessero speso il doppio del tempo e delle risorse pensando solo al singolo, non oso nemmeno pensare che magnificenza sarebbe venuta fuori dal single player..

:blbl:
Che intendi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Premetto che non ho mai provato GTA Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro