PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Come Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Dopo GTA V ho tanta paura per i prodotti Rockstar e, purtroppo, credo che sia anche fondata.
Eh, same here. Cioè mi va bene l'online di GTA, ma deve assolutamente restare un aspetto molto secondario rispetto al single player. Purtroppo così non è stato, spero che almeno RDR si salvi.

Eh, same here. Cioè mi va bene l'online di GTA, ma deve assolutamente restare un aspetto molto secondario rispetto al single player. Purtroppo così non è stato, spero che almeno RDR si salvi.
Hai centrato il punto, GTAV è un grandissimo gioco ma l'online l'ha penalizzato parecchio. E io ho paura che R* segua questa linea ancora di più con i suoi prodotti futuri.

Hai centrato il punto, GTAV è un grandissimo gioco ma l'online l'ha penalizzato parecchio. E io ho paura che R* segua questa linea ancora di più con i suoi prodotti futuri.
Più che altro poi temo moltissimo che adottino sempre più elementi da free to play come microtransazioni più invadenti e penalizzanti per chi non vuole scucire, come il sottoscritto. Una cosa come le shark card sinceramente non la approvo ma non mi tange più di tanto. Ma se cominciassero a mettere armi o altre cose esclusivamente a pagamento, bonus o quant'altro boh.. Col cuore rotto ma penso mi allontanerei dai prodotti R*.

Più che altro poi temo moltissimo che adottino sempre più elementi da free to play come microtransazioni più invadenti e penalizzanti per chi non vuole scucire, come il sottoscritto. Una cosa come le shark card sinceramente non la approvo ma non mi tange più di tanto. Ma se cominciassero a mettere armi o altre cose esclusivamente a pagamento, bonus o quant'altro boh.. Col cuore rotto ma penso mi allontanerei dai prodotti R*.
Che dire se non quoto in toto?

La shark card che era? Il "DLC" da acquistare che ti dava millanta $$$ in game?

Che dire se non quoto in toto?La shark card che era? Il "DLC" da acquistare che ti dava millanta $$$ in game?
Sì, per quelli che giocano online ma non hanno voglia di.. giocare online e guadagnare i $ tramite attività :kep88:

Sì, per quelli che giocano online ma non hanno voglia di.. giocare online e guadagnare i $ tramite attività :kep88:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

E si sa se stammerda ha venduto? Perché tutto dipende da quello...

Non ne ho idea, sinceramente. Spero di no, spero sia stato un esperimento fallito e che non venga riproposto in RDR o altri giochi. Ma temo di sbagliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Non ne ho idea, sinceramente. Spero di no, spero sia stato un esperimento fallito e che non venga riproposto in RDR o altri giochi. Ma temo di sbagliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Finché tocca solo l'online a me frega poco, l'importante è che il single sia fatto bene.

Con GTA V sono arrivati proprio all'estremo imho.

Conosco persone che hanno speso oltre 50 euro in Shark Card, quindi deduco di sì.

Io comunque voglio assolutamente un nuovo capitolo di Red Dead. Ma voglio anche una campagna come il precedente capitolo, che ancora tutt'oggi reputo una delle migliori storie mai fatte da Rockstar.

Conosco persone che hanno speso oltre 50 euro in Shark Card, quindi deduco di sì.Io comunque voglio assolutamente un nuovo capitolo di Red Dead. Ma voglio anche una campagna come il precedente capitolo, che ancora tutt'oggi reputo una delle migliori storie mai fatte da Rockstar.
La domanda è: ma come si fa? Vabbé comunque non mi meraviglio più di niente.

Online possono fare quello che vogliono, l'importante è che droppino un single player come Redemption, Max Payne, GTAIV ecc

La domanda è: ma come si fa? Vabbé comunque non mi meraviglio più di niente.Online possono fare quello che vogliono, l'importante è che droppino un single player come Redemption, Max Payne, GTAIV ecc
Di sicuro non potranno mettere ventordicimila locali TUTTI CHIUSI come in GTA V :rickds:

Però magari tra i personaggi ti daranno un mormone che nelle missioni dovrà costruire case di legno, bere rigorasamente solo acqua e poi per qualche motivo inizierà a bestemmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi ti daranno anche un indiano che della sua tribù se ne fregherà zero e vorrà fare lo schiavo del mormone bestemmione.

Infine l'evaso da Yuma, pericoloso, psicotico, ma profondo.

Scherzi a parte io ormai dopo GTA V, avrò fortemente paura di vedere un single player limitato per dare troppa importanza a qualche modalità multiplayer costruita per ragazzini.

:blbl:

Di sicuro non potranno mettere ventordicimila locali TUTTI CHIUSI come in GTA V :rickds:Però magari tra i personaggi ti daranno un mormone che nelle missioni dovrà costruire case di legno, bere rigorasamente solo acqua e poi per qualche motivo inizierà a bestemmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi ti daranno anche un indiano che della sua tribù se ne fregherà zero e vorrà fare lo schiavo del mormone bestemmione.

Infine l'evaso da Yuma, pericoloso, psicotico, ma profondo.

Scherzi a parte io ormai dopo GTA V, avrò fortemente paura di vedere un single player limitato per dare troppa importanza a qualche modalità multiplayer costruita per ragazzini.

Degli interni sinceramente fottesega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il multi non mi dà fastidio... se non rompe il cazz al single. Anzi RDR si presta pure bene tra rapine, assalti ecc, però ecco questa roba la vorrei PRIMA nel single e POI nel multi.

Degli interni sinceramente fottesega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il multi non mi dà fastidio... se non rompe il cazz al single. Anzi RDR si presta pure bene tra rapine, assalti ecc, però ecco questa roba la vorrei PRIMA nel single e POI nel multi.
Io sinceramente su PS4 che sia Red Dead o che sia GTA esigo più interni invece.

Sarebbe un'aggiunta non da poco.

Io sinceramente su PS4 che sia Red Dead o che sia GTA esigo più interni invece.Sarebbe un'aggiunta non da poco.
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io gli interni li vorrei, con molta interattività e ben congegnati.

Discoteche, ristoranti, casinò, vari bar, night, bische clandestine, appartamenti vari, ospedali, stazioni di polizia, corse di cavalli ecc ecc (parlo di GTA ovviamente)

Altrimenti oltre a girare a zonzo senza una vera metà, mi rimane da fare solo missioni come su GTA V :rickds:

Io gli interni li vorrei, con molta interattività e ben congegnati.Discoteche, ristoranti, casinò, vari bar, night, bische clandestine, appartamenti vari, ospedali, stazioni di polizia, corse di cavalli ecc ecc (parlo di GTA ovviamente)

Altrimenti oltre a girare a zonzo senza una vera metà, mi rimane da fare solo missioni come su GTA V :rickds:

Hai citato il punto dolente di GTA V.

Speriamo che sia il passo in avanti che ci si aspetta in questa generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e se l'offline avesse invece penalizzato l'online??

e se l'offline avesse invece penalizzato l'online??
Non vedo proprio come la componente principale di un gioco possa penalizzarne una secondaria :Morrisfuma:

Non vedo proprio come la componente principale di un gioco possa penalizzarne una secondaria :Morrisfuma:
10anni fa avevi ragione, ma ora siamo nel 2015, la massa (quelli che fan fare i soldi alle sh) prediligono il gioco online!!

10anni fa avevi ragione, ma ora siamo nel 2015, la massa (quelli che fan fare i soldi alle sh) prediligono il gioco online!!
Ma 'sta massa che predilige il gioco online la vedi solo te, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif manco stessimo parlando di un CoD random.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro