PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Basta questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque la co-op per la story mode non mi dispiacerebbe. Quello che mi dispiacerebbe vedere sarebbe: mappa studiata ad hoc per le modalità online, scarsi contenuti single-player e online stile F2P, scarso (nullo) supporto al single e continue cazzate aggiunte per l'online. Voglio RDR2, non GTA V versione far west.
Beh è chiaro che senza il lavoro per la parte online la campagna di GTAV poteva essere molto più longeva, ma sinceramente così com'è non è male, anzi.

Possono pure fare quel che gli pare, ma se adotteranno la stessa tattica usata con GTA V ed il suo online (e son sicuro che lo faranno), per me resta sullo scaffale.
il brand rdr non è sicuramente il brand gta

Thanks captain obvious. Quindi?
Quindi stiamo a chiappe strette comunque perché mettere il pimpaggio della macchina solo in GTA Online non cambia molto dall'inserire le rapine solo in RDR online.

Quindi stiamo a chiappe strette comunque perché mettere il pimpaggio della macchina solo in GTA Online non cambia molto dall'inserire le rapine solo in RDR online.
Appunto.

Stanno distruggendo tutto con l'online. Io sono uno di quelli che ha adorato gta offline mentre online l ha sempre schifato, secondo me il gameplay di gta non é adatto per l'online, il gunplay fa estremamente cagare nel competitivo.

RDR offline era fantastico, online non mi ha mai preso. Era carino gironzolare per la mappa e ammazzarsi a vicenda, ma era appunto un extra e non una modalitá principale.

RDR é un gioco fantastico, speriamo non rovinino tutto con questo trend dell online

- - - Aggiornato - - -

Su Neogaf paiono davvero convinti che sia vera :unsisi:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dcr0ntv.jpg
Seeeeeee :rickds: non so manco se mi piacerebbe una mappa così esageratamente grande, anzi credo proprio di no

Stanno distruggendo tutto con l'online. Io sono uno di quelli che ha adorato gta offline mentre online l ha sempre schifato, secondo me il gameplay di gta non é adatto per l'online, il gunplay fa estremamente cagare nel competitivo. RDR offline era fantastico, online non mi ha mai preso. Era carino gironzolare per la mappa e ammazzarsi a vicenda, ma era appunto un extra e non una modalitá principale.

RDR é un gioco fantastico, speriamo non rovinino tutto con questo trend dell online

- - - Aggiornato - - -

Seeeeeee :rickds: non so manco se mi piacerebbe una mappa così esageratamente grande, anzi credo proprio di no

RDR già solo per i dadi bugiardi era straordinario online. :sisi:

Erano divertenti anche le coop e non disdegnavo un pokerino a Beecher's Hope.

Io sia RDR che GTA online non li ho mai toccati, inutile in entrambi i giochi per quanto mi riguarda.

Comunque è notizia di non molti giorni fà che R* ha fatturato non so quanti milioni di dollari con il solo comparto multiplayer di GTA V, per me non lo molleranno facilmente.

Io sia RDR che GTA online non li ho mai toccati, inutile in entrambi i giochi per quanto mi riguarda.
Comunque è notizia di non molti giorni fà che R* ha fatturato non so quanti milioni di dollari con il solo comparto multiplayer di GTA V, per me non lo molleranno facilmente.
Circa 500 milioni di dollari in microtansazioni.

Ci sono giochi per mobile che con lo shop fatturano anche 1 miliardo di dollari.

:blbl:

Circa 500 milioni di dollari in microtansazioni.Ci sono giochi per mobile che con lo shop fatturano anche 1 miliardo di dollari.

È una vergogna. Ma che ha nel cervello la gente? Dove andremo a finire...

Io cercai di far notare anni fa come il mercato si stava spostando sui giocatori della Domenica, con giochi sempre più facili e semplificati (non ultimo vedasi il multiplayer di DooM).

Le microtransazioni sono una conseguenza di un pubblico casual e che vuole facilitazioni.

Venni anche preso in antipatia perchè per alcuni volevo apparire come "il giocatore espertone e pro", ma tant'è purtroppo molte cose che temevo si sono realizzate. Speriamo soltanto che si riesca a tenere un miglior equilibrio per quanto riguarda le grosse produzioni.

Booh, sta cosa mi lascia assai perplesso, la gente ha proprio soldi da buttare.

- - - Aggiornato - - -

Io cercai di far notare anni fa come il mercato si stava spostando sui giocatori della Domenica, con giochi sempre più facili e semplificati (non ultimo vedasi il multiplayer di DooM).Le microtransazioni sono una conseguenza di un pubblico casual e che vuole facilitazioni.

Venni anche preso in antipatia perchè per alcuni volevo apparire come "il giocatore espertone e pro", ma tant'è purtroppo molte cose che temevo si sono realizzate. Speriamo soltanto che si riesca a tenere un miglior equilibrio per quanto riguarda le grosse produzioni.

DooM mi pare un ritorno ai vecchissimi sparatutto simil-Unreal, praticamente è uguale (unica cosa che non sopporto sono gli hack del cazz).

Io GTAV lo provai online 3 volte: la prima per un deathmatch dimmerda, assolutamente brutto, la seconda per una gara in lamborghini, la terza in modalità libera (mocciosi napoletani che giravano in tank ad ammazarti) :rickds::rickds: uno schifo assoluto.

A me non da fastidio l'online sia chiaro, semplicemente non lo tocco, però vedere come hanno abbandonato il SP in favore dell'online (DLC ecc) mi ha deluso moltissimo.

Ormai GTA = video del cazz da mettere su youtube (girare con un carrello della spesa, munizioni infinite, lanciarsi da 100000000000m di altezza ecc)

DooM mi pare un ritorno ai vecchissimi sparatutto simil-Unreal, praticamente è uguale (unica cosa che non sopporto sono gli hack del cazz).Io GTAV lo provai online 3 volte: la prima per un deathmatch dimmerda, assolutamente brutto, la seconda per una gara in lamborghini, la terza in modalità libera (mocciosi napoletani che giravano in tank ad ammazarti) :rickds::rickds: uno schifo assoluto.

A me non da fastidio l'online sia chiaro, semplicemente non lo tocco, però vedere come hanno abbandonato il SP in favore dell'online (DLC ecc) mi ha deluso moltissimo.

Ormai GTA = video del cazz da mettere su youtube (girare con un carrello della spesa, munizioni infinite, lanciarsi da 100000000000m di altezza ecc)
Il multiplayer di DooM coi veri FPS Arena non ci azzecca nulla. Si somiglia solo in un fermo immagine, perchè già in video c'è tutta la differenza del mondo e ovviamente ricercando la semplificazione e l'annullamento dell'abilità richiesta da player a player.

Classi, solo 2 armi, velocità, meno verticalità delle mappe, perk sbilanciati, straformazione in mostro, corpo a corpo. Sono tante cose e pesanti che si differenziano da un titolo arena.

Nemmeno a me da fastidio che ci sia l'online in GTA V o in altri giochi (ci sono giochi dove è anche giusto che la modalità predominante sia quella online), mi piace ci gioco, non mi piace non ci gioco, semplice.

Il problema è quando a rimetterci è il single player, allora lì si che l'online mi da fastidio. Al tempo stesso se a premiarlo maggiormente sono gli stessi giocatori possiamo farci poco. Sono cambiati i tempi, sono cambiati i videogiocatori, i loro gusti, le loro priorità e la loro esperienza. Nei panni di R* come di ogni azienda grossa, pure io farei quello che la fetta più grossa vuole.

Il multiplayer di DooM coi veri FPS Arena non ci azzecca nulla. Si somiglia solo in un fermo immagine, perchè già in video c'è tutta la differenza del mondo e ovviamente ricercando la semplificazione e l'annullamento dell'abilità richiesta da player a player.Classi, solo 2 armi, velocità, meno verticalità delle mappe, perk sbilanciati, straformazione in mostro, corpo a corpo. Sono tante cose e pesanti che si differenziano da un titolo arena.

Nemmeno a me da fastidio che ci sia l'online in GTA V o in altri giochi (ci sono giochi dove è anche giusto che la modalità predominante sia quella online), mi piace ci gioco, non mi piace non ci gioco, semplice.

Il problema è quando a rimetterci è il single player, allora lì si che l'online mi da fastidio. Al tempo stesso se a premiarlo maggiormente sono gli stessi giocatori possiamo farci poco. Sono cambiati i tempi, sono cambiati i videogiocatori, i loro gusti, le loro priorità e la loro esperienza. Nei panni di R* come di ogni azienda grossa, pure io farei quello che la fetta più grossa vuole.

Ovvio, dopotutto è il loro lavoro, anche se a rimetterci siamo noi ancora legati al SP di qualità.

Riguardo a DooM allora ho detto una cavolata, io giocavo a Unreal tournament tipo 10 anni fa su PC, recentemente non ho più toccato nulla di simile. Però questa demo non mi è sembrata così pessima, anzi mi ha riportato a mente proprio quella tipologia di gioco che non provavo da molto tempo. Molto probabilmente non lo prenderò Doom (aspetto notizie sulla qualità della campagna), però come beta a scrocco mi ha divertito, tutto qui. Nutro anche io dubbi sulla ripetitività del multi nel gioco completo, a suo tempo diedi una chance a SW battlefront e la monotonia del gameplay mi h portato ad abbandonarlo dopo appena 2-3 mesi.

SW battlefront e la monotonia del gameplay mi h portato ad abbandonarlo dopo appena 2-3 mesi.
Io dopo 9 ore :rickds:

Ricordo chi mi dava contro nel topic di Battlefront che appena uscito era pieno di hype.

Salvo poi leggere dopo 2 mesi le stesse identiche cose che dissi io a suo tempo. Cosa che logicamente mi aspettavo.

Io dopo 9 ore :rickds:Ricordo chi mi dava contro nel topic di Battlefront che appena uscito era pieno di hype.

Salvo poi leggere dopo 2 mesi le stesse identiche cose che dissi io a suo tempo. Cosa che logicamente mi aspettavo.

Io non ho mai adorato Battlefront, lo reputavo divertente per qualche partita ogni tanto. Poi però sono andati avanti mesi senza fixare niente, offline era una martellata sui cogli.oni, il gameplay sempre il solito monotono e soporifero. Il primo mese ci giocavo costantemente, 1-2 partite a sera. il secondo mese 1-2 partite a settimana. il terzo mese (febbraio) ci ho giocato 2 volte, poi l'ho venduto a marzo :rickds:

Il brutto è che l'ho preso perchè spinto da amici che mi sembravano convintissimi e con la quale giocavo insieme. Almeno vendendo quella ciofeca ho prenotato Ratchet e Clank a 0€ al Mediaworld :rickds:

E' prevista una campagna offline?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro