PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
gta 5 è stato sviluppato da rockstar north.red dead redemption da rockstar san diego, che forse potrebbe già avere in cantiere il gioco in fase di sviluppo avanzata.

sono quasi certo che si tratta di red dead redemption 2, e non di una remaster del primo capitolo che, visto l'ottica di marketing rockstar, potrebbe uscire più avanti per current gen.
E se invece annunciassero entrambi? Magari il remaster di RDR esce in primavera mentre il nuovo Red Dead arriva a inizio 2018. Dopotutto, nel caso si trattasse di un nuovo Red Dead, dubito che esca nel 2017. Mai dire mai comunque.

E se invece annunciassero entrambi? Magari il remaster di RDR esce in primavera mentre il nuovo Red Dead arriva a inizio 2018. Dopotutto, nel caso si trattasse di un nuovo Red Dead, dubito che esca nel 2017. Mai dire mai comunque.
Lo annunciano adesso è arriva nel 2018? Spero di no sinceramente...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

se uscisse prima la remaster del primo, mi girerebbero le palle, 'macchissenefrega' dirai, soprattutto se non lo hai giocato o hai comunque la voglia di rifarlo su corrent gen. a me invece frega, e anche a tanti altri come me che, per psicosi da collezionista, ne ha un po' le ghiandole stracolme di riaprire il portafogli come una cozza per titoli già posseduti goduti e archiviati nel limbo del cuore. le più valide remaster le ho/sto comprando per ps4, proprio come ho fatto per ps3 ma, direi... anche basta adesso, eh. siamo su ps4. ancora remaster? ouh! qua ci vuole red dead redemption 2, e basta.

Ultima modifica:
se uscisse prima la remaster del primo, mi girerebbero le palle, 'macchissenefrega' dirai, soprattutto se non lo hai giocato o hai comunque la voglia di rifarlo su corrent gen. a me invece frega, e anche a tanti altri come me che, per psicosi da collezionista, ne ha un po' le ghiandole stracolme di riaprire il portafogli come una cozza per titoli già posseduti goduti e archiviati nel limbo del cuore. le più valide remaster le ho/sto comprando per ps4, proprio come ho fatto per ps3 ma, direi... anche basta adesso, eh. siamo su ps4. ancora remaster? ouh! qua ci vuole red dead redemption 2, e basta.
Parole Sante :ahsisi:

Con RDR2 ho aspettative alte, che poi sinceramente R ancora non mi ha mai deluso :ahsisi:

Parole Sante :ahsisi:Con RDR2 ho aspettative alte, che poi sinceramente R ancora non mi ha mai deluso :ahsisi:
non l'ho mai rivelato... è la software house/casa produttrice mia preferita dai tempi della Psygnosis.

ci ho passato pomeriggi e nottate intere con rdr, san andreas (riacquistato in blu-ray per ps3), gta 4, midnight club giocato e stragiocato su ps2 psp e ps3, i manhunt... e mi fermo che è meglio. miglior SH del cazzeggio award for ever -_-

Ultima modifica:
Molto ma moooolto curioso di vedere cosa sarà........:predicatore::predicatore::predicatore:

Madonna se è vero hype atomico.

Era ora che rockstar mostrasse qualcosa di nuovo dopo GTAV. :asd:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Oggi secondo me parte il countdown

a me andrebbe benissimo una remastered e poi il prossimo anno il capitolo successivo, anzi ci spero che sia cosi

secondo voi sarebbe possibile che annunciano la remastered con uscita fine novembre o dicembre o è proprio impossibile?

Ultima modifica da un moderatore:
a me andrebbe benissimo una remastered e poi il prossimo anno il capitolo successivo, anzi ci spero che sia cosi
secondo voi sarebbe possibile che annunciano la remastered con uscita fine novembre o dicembre o è proprio impossibile?
Spererei anche io, remastered entro l'anno e poi nuovo capitolo in futuro

Spererei anche io, remastered entro l'anno e poi nuovo capitolo in futuro
Mamma mia...

Sperare nell'avere prima una Remastered che un nuovo capitolo :asd:

Mamma mia...Sperare nell'avere prima una Remastered che un nuovo capitolo :asd:
forse perchè preferisco rigiocare un gioco che ho giocato al d1 6 anni fa e che sono sicuro che mi piace?

avrebbe senso si far uscire quello nuovo e poi la remastered del vecchio.. sono 6 anni che non lo fanno quindi gli devono ridare il via e sarebbe giusto avere ora la remastered e poi anno prossimo quello nuovo

se gioco ora a RDR2 mi ricordo solo la fine, non tutta la storia

Mamma mia...Sperare nell'avere prima una Remastered che un nuovo capitolo :asd:
In effetti :facepalm:

Cmq uscissero sto titolo e basta..

- - - Aggiornato - - -

forse perchè preferisco rigiocare un gioco che ho giocato al d1 6 anni fa e che sono sicuro che mi piace?
avrebbe senso si far uscire quello nuovo e poi la remastered del vecchio.. sono 6 anni che non lo fanno quindi gli devono ridare il via e sarebbe giusto avere ora la remastered e poi anno prossimo quello nuovo

se gioco ora a RDR2 mi ricordo solo la fine, non tutta la storia
Ma non ha senso giocarmi un gioco di cui so il finale suvvia..

Esiste youtube se non ti ricordi

Ultima modifica da un moderatore:
In effetti :facepalm:
Cmq uscissero sto titolo e basta..

- - - Aggiornato - - -

Ma non ha senso giocarmi un gioco di cui so il finale suvvia..

Esiste youtube se non ti ricordi
Come a voi non piacciono le remastered a me non piace guardare i giochi su YouTube

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro