PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
I magnifici 7?
Quasi certamente il riferimento è quello :predicatore:

E visto lo switch di GTAV sembra pure plausibile avere più protagonisti... Sperando non sia il segno di una forte componente coop :paura:

Che sia la banda di Dutch?Se mi fanno un prequel ambientato nel passato da criminale di Marston potrò morire felice!

Che sia la banda di Dutch?Se mi fanno un prequel ambientato nel passato da criminale di Marston potrò morire felice!
Dubito. I giochi Rockstar del genere, pur ambientati nel medesimo universo, non hanno mai gli stessi protagonisti. Nel caso di una storia prequel il protagonista sarà sicuramente diverso, come GTA Vice City che era ambientato prima di GTA III.

Comunque la cosa sui 7 protagonisti l'ho buttata lì tanto per, ma in effetti non mi sembra un'opzione così surreale. Sarebbe del tutto plausibile.

Quasi certamente il riferimento è quello :predicatore:
E visto lo switch di GTAV sembra pure plausibile avere più protagonisti... Sperando non sia il segno di una forte componente coop :paura:
7 mi sembrano veramente tanti, anche se da Rockstar potrei pure aspettarmelo :ivan:

La coop ci sarà sicuramente, l'importante è un single come Redemption.

7 mi sembrano veramente tanti, anche se da Rockstar potrei pure aspettarmelo :ivan:
La coop ci sarà sicuramente, l'importante è un single come Redemption.
Concordo... Single come *** comanda, poi facciano quel che vogliono :ivan:

7 Sarebbe fighissimo, ma in realtà mi basterebbero pure "i 3 stile GTAV" più gli altri 4 della banda fortemente presenti ed interagibili... Ma chissà, da R* ci si può aspettare di tutto :ooo:

Comunque la cosa sui 7 protagonisti l'ho buttata lì tanto per' date=' ma in effetti non mi sembra un'opzione così surreale. Sarebbe del tutto plausibile.[/quote']
Io 7 personaggi che camminano armati così penso proprio sia un riferimento voluto ai Magnifici 7.

Poi i personaggi saranno diversi, ma il fatto che siano 7 è sicuramente voluto e potrebbe far pensare ad uno switch di alcuni personaggi magari i SPOILER FILM VECCHIO

3 che non muoiono
oppure ad una componente cooperativa anche nella storia e non solo nel multiplayer.

Certo è che Rockstar ha dei team coi controcoglioni proprio.

- - - Aggiornato - - -

Io 7 personaggi che camminano armati così penso proprio sia un riferimento voluto ai Magnifici 7.Poi i personaggi saranno diversi, ma il fatto che siano 7 è sicuramente voluto e potrebbe far pensare ad uno switch di alcuni personaggi magari i SPOILER FILM VECCHIO

3 che non muoiono
oppure ad una componente cooperativa anche nella storia e non solo nel multiplayer.
Io penso più che riguardino il single player. :sisi: Dico che al 90% avremo 7 protagonisti switchabili alla stregua dei tre di GTA V. :sisi:

Io 7 personaggi che camminano armati così penso proprio sia un riferimento voluto ai Magnifici 7.Poi i personaggi saranno diversi, ma il fatto che siano 7 è sicuramente voluto e potrebbe far pensare ad uno switch di alcuni personaggi magari i SPOILER FILM VECCHIO

3 che non muoiono
Ma speriamo... Una banda criminale (stile Magnifici 7, con QUELL'affiatamento, e quella diversificazione di stile e caratteri) in un West pieno (non al tramonto!) sarebbe una cosa leggendaria... :morris82:

Comunque mi correggo. Cioè, potrebbe essere davvero la gang di Dutch (quindi prequel), però in Redemption erano cinque componenti, e non 7. :ahsisi:

Comunque mi correggo. Cioè, potrebbe essere davvero la gang di Dutch (quindi prequel), però in Redemption erano cinque componenti, e non 7. :ahsisi:
Sono 5 conosciuti, più altri membri di cui non si sa il nome (e non si sa manco quanti siano questi altri membri). E comunque nei 5 della banda c'è Abigail (oltre a Dutch, John, Escuella e Williamson), e tra quei 7 nessuno mi pare abbia il portamento femminile (seppure Abigail fosse poco femminile, lì la noteremmo, IMHO O_O)

Può anche essere che il pg che usiamo sia uno di quelli che fa parte di una gang e durante la storia sali di importanza per il tuo capo :asd: a me basta che non vadano troppo avanti nel tempo come hanno fatto altri con ac che si è ammodernizzato sempre di più come periodo di svolgimento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma speriamo... Una banda criminale (stile Magnifici 7, con QUELL'affiatamento, e quella diversificazione di stile e caratteri) in un West pieno (non al tramonto!) sarebbe una cosa leggendaria... :morris82:
I Magnifici 7 però non erano proprio dei fuorilegge. Vennero assoldati per difendere un villaggio e durante tutto il parapiglia SEMPRE SPOILER FILM

in 4 morivano e uno dei tre rimasti in vita rimaneva insieme ad una nativa. Quindi morendo 4 personaggi non sarebbe così impossibile che noi nel gioco ne usassimo 3 come in GTA V e gli altri invece appartenenti alla storia sarebbe degli NPG.

I fuoriligge famosissimi sono il Mucchio Selvaggio.

Se dovessero annunciarlo a breve, secondo voi quando sarà rilasciato?

GAME OF THE UNIVERSE :ivan:

Comunque io sono straconvinto che con Redemption non c'entrerà nulla.

I Magnifici 7 però non erano proprio dei fuorilegge. Vennero assoldati per difendere un villaggio e durante tutto il parapiglia SEMPRE SPOILER FILM
in 4 morivano e uno dei tre rimasti in vita rimaneva insieme ad una nativa. Quindi morendo 4 personaggi non sarebbe così impossibile che noi nel gioco ne usassimo 3 come in GTA V e gli altri invece appartenenti alla storia sarebbe degli NPG.

I fuoriligge famosissimi sono il Mucchio Selvaggio.
:sisi: Sì i 7 non sono fuorilegge, come non lo sono i Ronin (da cui poi sono ispirati a livello di concept:asd:), basterebbe dargli un tocco di reinterpretazione, ma sfruttando un'idea simile 7 uomini diversi fra loro (con idee, storie, vite, e problemi diversi) che si ritrovano insieme con un fine... Nel film era la difesa materiale (ma anche ideologica) del villaggio, qui potrebbe essere tutto... E il contrario di tutto... Certo è che se preferirei si rimanesse nell'ottica criminale:asd:

Quello che adoro di quel film, non è tanto quello che accade ma il modo in cui ogni personaggio sia diverso dall'altro, ma indistricabilmente legato al gruppo dei 7 di cui fa parte.. Una storia di gruppo mi piacerebbe tanto, e sarebbe pure la naturale evoluzione di R* dopo GTAV (che provò ad usare più personaggi insieme con buonissimi risultati!)... Possono pure fargli fare gli eroi (stile Magnifici 7)... Ma credo che la "natura criminale" del gruppo ci divertirebbe molto di più:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro