- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Per me entro settembre 2017.Se dovessero annunciarlo a breve, secondo voi quando sarà rilasciato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me entro settembre 2017.Se dovessero annunciarlo a breve, secondo voi quando sarà rilasciato?
Vero anche questoSono 5 conosciuti, più altri membri di cui non si sa il nome (e non si sa manco quanti siano questi altri membri). E comunque nei 5 della banda c'è Abigail (oltre a Dutch, John, Escuella e Williamson), e tra quei 7 nessuno mi pare abbia il portamento femminile (seppure Abigail fosse poco femminile, lì la noteremmo, IMHO O_O)
Ottimisticamente? Autunno 2017. Realisticamente? Primavera-estate 2018Se dovessero annunciarlo a breve, secondo voi quando sarà rilasciato?
Idem.. Al massimo qualche riferimento o citazione per strizzare l'occhio ai fan.. Niente di più.. La forza dei giochi R* è anche in questo: avere storie totalmente indipendenti dalle precedenti (così da non costringere al recupero di giochi precedenti)... E a livello di marketing rimane la scelta migliore, visto che apre le vendite del gioco a fan e non fanGAME OF THE UNIVERSE
Comunque io sono straconvinto che con Redemption non c'entrerà nulla.
Concordo. Io voglio decisamente dei fuorilegge come accade sempre in GTA.Sì i 7 non sono fuorilegge, come non lo sono i Ronin (da cui poi sono ispirati a livello di concept
), basterebbe dargli un tocco di reinterpretazione, ma sfruttando un'idea simile 7 uomini diversi fra loro (con idee, storie, vite, e problemi diversi) che si ritrovano insieme con un fine... Nel film era la difesa materiale (ma anche ideologica) del villaggio, qui potrebbe essere tutto... E il contrario di tutto... Certo è che se preferirei si rimanesse nell'ottica criminale
Quello che adoro di quel film, non è tanto quello che accade ma il modo in cui ogni personaggio sia diverso dall'altro, ma indistricabilmente legato al gruppo dei 7 di cui fa parte.. Una storia di gruppo mi piacerebbe tanto, e sarebbe pure la naturale evoluzione di R* dopo GTAV (che provò ad usare più personaggi insieme con buonissimi risultati!)... Possono pure fargli fare gli eroi (stile Magnifici 7)... Ma credo che la "natura criminale" del gruppo ci divertirebbe molto di più![]()
Anche questo ci starebbe... Alla fine l'importante è che i membri della gang (ammesso che ci sia sta gang e non sia solo una pippa mentaleHo letto nei commenti che uno ha ipotizzato che potremo creare la propria gang, non 7 personaggi giocabili, ci sta
Spero abbiano capito e che mettano nell'offline anche la roba online, GTAV mi piace ma online ha troppa più robaAnche questo ci starebbe... Alla fine l'importante è che i membri della gang (ammesso che ci sia sta gang e non sia solo una pippa mentale), siano ben caratterizzati e unici... Sul fronte PG R* sa veramente il fatto suo, ho ben pochi dubbi :kep88: Più dubbi mi lascia invece l'ipotetica cooperativa online molto presente... Spero che in sto senso prendano il meno possibile da GTAV
![]()
Magari è solo per far intender euna forte componente multiplayerC'è anche la possibilità che quell'immagine non significhi nulla, forse sono solo 7 personaggi amici/nemici del protagonista che appariranno nella storia e stop.
O magari noMagari è solo per far intender euna forte componente multiplayer![]()
Quoto tutto... Mamma mia quanto voglio un ritorno ai veri criminali, stronxi, crudeli, e senza scrupoliConcordo. Io voglio decisamente dei fuorilegge come accade sempre in GTA.RDRedemption mi era piaciuto poco anche perchè Marston quando lo usiamo noi è ormai buono come personaggio.
Io voglio usare i classici fuorilegge western senza scrupoli, divorati dall'alcol. Lerciosi, puzzolenti, appiccicosi, rissosi e pericolosi![]()
Sì forse ci stiamo facendo pippe sul nullaSpero abbiano capito e che mettano nell'offline anche la roba online, GTAV mi piace ma online ha troppa più roba
C'è anche la possibilità che quell'immagine non significhi nulla, forse sono solo 7 personaggi amici/nemici del protagonista che appariranno nella storia e stop.
Questo fa sinceramente pauraMagari è solo per far intender euna forte componente multiplayer![]()
Spero proprio di no, mi sentirei delusissimo da in seguito con quel personaggio.vi state scordando tutti che qualcuno ha lasciato in terra un figlio incazzato nero! e mi sa che lo rivedremo presto.
qualcosa mi dice che al 90% è proprio lui che principalmente impersoneremo. il 9% lo lascio ad un prequel, e l 1% che esca nel 2017.Spero proprio di no, mi sentirei delusissimo da in seguito con quel personaggio.