PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Se si rivelasse una roba online se la possono tenere, così come non ho speso un minuto sull'online di GTAV non ho intenzione di farlo qui.

Che non si azzardino!:l4gann: voglio un single e che sia fatto bene, non al risparmio per concentrarsi sull'online.

Sicuramente ci sarà una forte componente online ma da qui a pensare che si tratti solo di un MMO mi sembra un tantinello eccessivo dai :asd:

Io sto con Zaza, non ha alcuna logica un gioco senza single player o modalità storia coop.

Un online massiccio e importante è probabilissimo visti i tanti soldi fatti con GTA Online, ma non dimentichiamoci di quante persone hanno comprato GTA V anche per il single player. Quello ci sarà di sicuro perchè aiuta a vendere tanto anche lui, il problema sarà vedere quanta importanza gli verrà data. Se sarà quasi la parte secondaria come in GTA V o se sarà curato nei mini dettagli non solo tecnici, ma anche di varietà e gameplay.

Le hanno i CoD e i BF delle modalità storia per vendere qualche copia in più, figuriamoci un Red Dead.

Sicuramente ci sarà una forte componente online ma da qui a pensare che si tratti solo di un MMO mi sembra un tantinello eccessivo dai :asd:
Si ma la componente online non deve essere neanche una cosa invasiva. Se fanno una cosa alla GTA V mi va anche bene (online e single come modalità completamente separate)

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto con Zaza, non ha alcuna logica un gioco senza single player o modalità storia coop.Un online massiccio e importante è probabilissimo visti i tanti soldi fatti con GTA Online, ma non dimentichiamoci di quante persone hanno comprato GTA V anche per il single player. Quello ci sarà di sicuro perchè aiuta a vendere tanto anche lui, il problema sarà vedere quanta importanza gli verrà data. Se sarà quasi la parte secondaria come in GTA V o se sarà curato nei mini dettagli non solo tecnici, ma anche di varietà e gameplay.

Le hanno i CoD e i BF delle modalità storia per vendere qualche copia in più, figuriamoci un Red Dead.
Concordo.. Tra l'altro credo che un GTA possa pèermetterselo di essere solo Multi (e che *** ce ne scampi, intendiamoci!!!), ma RD non so quanto gli convenga puntare solo su quella fascia di mercato, per quanto sia un marchio solido e potente..

Ultima frase da incorniciare :sisi: L'MMO è da escludere, tanto quanto la componente Multi è da dare per scontata... Tutto sta nel vedere l'invasività di tale componente...

GTAV rimane un signor gioco pure in Single (pur con le sue pecche!), ma si vede che il suo OW (e sopratutto il Free-Roaming globalmente inteso) è stato logorato dal Multi, per dare a quest'ultimo "roba esclusiva" :dsax:

Si ma la componente online non deve essere neanche una cosa invasiva. Se fanno una cosa alla GTA V mi va anche bene (online e single come modalità completamente separate)
A me neanche in quel modo andrebbe più di tanto bene. Separate assolutamente sì ma vorrei un multiplayer con struttura "classica" dove selezionare il tipo di modalità e stop, non un altro MMO come il multiplayer di GTA V. Conoscendomi, mi andrebbe subito a noia perché lo trovo troppo confusionario per i miei gusti.

Concordo.. Tra l'altro credo che un GTA possa pèermetterselo di essere solo Multi (e che *** ce ne scampi, intendiamoci!!!), ma RD non so quanto gli convenga puntare solo su quella fascia di mercato, per quanto sia un marchio solido e potente..
Ultima frase da incorniciare :sisi: L'MMO è da escludere, tanto quanto la componente Multi è da dare per scontata... Tutto sta nel vedere l'invasività di tale componente...

GTAV rimane un signor gioco pure in Single (pur con le sue pecche!), ma si vede che il suo OW (e sopratutto il Free-Roaming globalmente inteso) è stato logorato dal Multi, per dare a quest'ultimo "roba esclusiva" :dsax:
Ogniv olta che gioco a GTA V e mi metto a girare la mappa in bici/moto con calma, ad ogni negozio, locale di vario tipo penso sempre "che tristezza", mi faccio i film su ogni luogo come sarebbe stato se fosse stato aperto e intereattivo all'interno. Dai bar di ogni tipo con le tipologie di clienti, qualche modalità rissa, di ballo, di intrattenimento con personaggi speciali. Invece è tutto chiuso, un GTA poteva e doveva puntare fortissimo sugli interni, cosa che invece GTA V non fa, con una mappa pensata per essere funzionale nel multiplayer e il single player infilato dentro..

Come sprecare una mappa bellissima per la modalità online, a fine gioco c'è davvero poco e un ***** da fare in città :facepalm:

Ogniv olta che gioco a GTA V e mi metto a girare la mappa in bici/moto con calma, ad ogni negozio, locale di vario tipo penso sempre "che tristezza", mi faccio i film su ogni luogo come sarebbe stato se fosse stato aperto e intereattivo all'interno. Dai bar di ogni tipo con le tipologie di clienti, qualche modalità rissa, di ballo, di intrattenimento con personaggi speciali. Invece è tutto chiuso, un GTA poteva e doveva puntare fortissimo sugli interni, cosa che invece GTA V non fa, con una mappa pensata per essere funzionale nel multiplayer e il single player infilato dentro..

Come sprecare una mappa bellissima per la modalità online, a fine gioco c'è davvero poco e un ***** da fare in città :facepalm:
Vi quoto entrambi... E pur troppo concordo...:bruniii:

Uno degli OW migliori mai creati (e per l'epoca senza dubbio IL migliore!) sfruttato forse forse forse al 50% (tutto il nord è vuoto :sadfrog:)... Tristezza... Senza contare la cosa più "odiosa" (IMHO), l'idea più figà del gioco, nonché l'elemento "criminale" del 5 (alias i Colpi Grossi) ridotti a poche quest nel single, e a una componente coop del Multi :facepalm:

Ecco questo non deve succedere per me... Vogliono fare il miglior MMO della storia? Lo facciano... Non me ne frega molto... Ma il Single deve essere fatto come *** comanda e sfruttare al 100% la mappa (su cui ho grosse aspettative)..:ahsisi:

Il bello è che del IV molte lamentele erano dettate dalla mancanza di attività secondarie da fare e dalla pochezza di interni rispetto al SA, ed il V avevano meno del IV :rickds: Il IV con le due espansioni ci mise una grossa pezza tra l'altro, soprattutto con al seconda.

Zaza pensa ad un fuorilegge ubriacone, sporco e cattivo come Trevor, ma nel far west? :pffs:

cutEcco questo non deve succedere per me... Vogliono fare il miglior MMO della storia? Lo facciano... Non me ne frega molto... Ma il Single deve essere fatto come *** comanda e sfruttare al 100% la mappa (su cui ho grosse aspettative)..:ahsisi:
mi togli le parole di bocca :sadfrog: speriamo bene :paura:

Il bello è che del IV molte lamentele erano dettate dalla mancanza di attività secondarie da fare e dalla pochezza di interni rispetto al SA, ed il V avevano meno del IV :rickds: Il IV con le due espansioni ci mise una grossa pezza tra l'altro, soprattutto con al seconda. Zaza pensa ad un fuorilegge ubriacone, sporco e cattivo come Trevor, ma nel far west? :pffs:
Sì il IV aveva una trama molto ben scritta ma un OW sotto sfruttato poi rivalutatosi con le espansioni (e anche qui: tristezza enorme che il V non abbia avuto NIENTE per il Single Player in fatto di Espansioni :sadfrog:)..

:ooo: Un Trevor nel Far West.... E'... Perfetto... E' perfino meglio che in GTA... In un mondo senza leggi come il Far West uno schizzato come Trevor sarebbe perfetto... Poi qualcuno un po' più calmo e razionale per tenerlo a bada... Qualche altro schizzato sadico... E magari pure l'ingenuotto appena arrivato nella banda (stile Frank) che diventa sempre più "criminale"... Ma criminali davvero, non criminali a giorni alterni come in GTAV :sad2: Voglio rapine, omicidi, villaggi sottomessi, e taglie sulla testa dei protagonisti :ivan:

- - - Aggiornato - - -

mi togli le parole di bocca :sadfrog: speriamo bene :paura:
Dai dai diamogli fiducia :ivan:

Al momento secondo me ci stiamo fasciando troppo la testa... Viviamo felici, oggi 17/10 RDR"2" è implicitamente confermato :ivan:

Sì il IV aveva una trama molto ben scritta ma un OW sotto sfruttato poi rivalutatosi con le espansioni (e anche qui: tristezza enorme che il V non abbia avuto NIENTE per il Single Player in fatto di Espansioni :sadfrog:)..
:ooo: Un Trevor nel Far West.... E'... Perfetto... E' perfino meglio che in GTA... In un mondo senza leggi come il Far West uno schizzato come Trevor sarebbe perfetto... Poi qualcuno un po' più calmo e razionale per tenerlo a bada... Qualche altro schizzato sadico... E magari pure l'ingenuotto appena arrivato nella banda (stile Frank) che diventa sempre più "criminale"... Ma criminali davvero, non criminali a giorni alterni come in GTAV :sad2: Voglio rapine, omicidi, villaggi sottomessi, e taglie sulla testa dei protagonisti :ivan:
Alla fine per me si userà di nuovo qualche anti-eroe come in RDRedemption :asd:

Pur fidandomi di voi "ottimisti" spero solo che, dando per scontato il massiccio impegno per il multy, si impegnino altrettanto per il single player. Il loro curriculum parla chiaro in tal senso ma ci so rimasto troppo male dall'assenza di DLC Single per GTAV

Pur fidandomi di voi "ottimisti" spero solo che, dando per scontato il massiccio impegno per il multy, si impegnino altrettanto per il single player. Il loro curriculum parla chiaro in tal senso ma ci so rimasto troppo male dall'assenza di DLC Single per GTAV
Quoto, condivido, sottoscrivo. Se dovesse ripetersi l'episodio credo che perderei definitivamente fiducia in R*.

Penso che se fosse solo online, avrebbero fatto l'annuncio nella maniera classica, senza addobbare il sito per far aumentare l'hype. Una fetta dell'utenza apprezzerebbe, ma un'altra di certo li manderebbe a cagare sonoramente se sfornassero un gioco solo multy.

Comunque sì, GTA Online ha rotto le scatole: io ho GTA V su PS4 e l'online non l'ho neanche mai provato. :asd: Lo provai su PS3 anni fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro