Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non volevo scriverlo per paura di aver capito male... oddio non so come gioire, probabilmente dopo aver ripulito lo sburro vado in strada nudoQuindi sia quelli di GTAV sia quelli di RDR, e il gioco comprenderà ANCHE l'online... Quindi il Single è sicuro al 1000%![]()
Anche a me sarebbe piaciuta una parola diversa da RedemptionL'unica cosa che avrei preferito sarebbe stato un titolo diverso da Redemption 2 ma sticazzi![]()
Mmmh non è confermato come sequel, e visto il periodo del primo è difficile sia un sequel..Cambiato il titolo del topic![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi sará un seguito di RDR![]()
L'hype è realeNon volevo scriverlo per paura di aver capito male... oddio non so come gioire, probabilmente dopo aver ripulito lo sburro vado in strada nudo![]()
L'hype è reale![]()
IMHO si collocherà prima di RDR (nel pieno Far West), ma non avrà nulla più dei riferimenti... Un prequel non mi spiacerebbe, ma credo abbiano mantenuto il nome semplicemente per sfruttarne il successo (come fatto coi GTA):kep88:![]()
Comunque che dite, prequel? Oppure non c'entrerà niente con Redemption e tengono il nome solo perché famoso ormai?
La gente dell'immagine che ho postato non mi pare affatto la gang di Dutch.
Allora faccendo due calcoli e secondo alcuni rumor giovedi' o venerdi' dovrebbero presentare anche Nx, non e' che tra le piattaforme includeranno pure nintendo? il dubbio ceConfermato su PS4 e XONE... Strano saltino il PC (dopo GTAV mi aspettavo approdasse pure lì)...Intanto su Console è confermato (era ovviamente scontato), quindi hype
![]()
Si infatti, RDR era ambientato nel 1911 se non ricordo male......non credo proprio che sarà un sequel diretto.Mmmh non è confermato come sequel, e visto il periodo del primo è difficile sia un sequel..La presenza del 2 può voler dire tutto e niente... Basti pensare a GTA :kep88:
L'hype è reale![]()
Guarda, a me non sembra nemmeno la gang di Dutch, però il primo tizio a partire da sinistra sembra proprio John Marston. E quello a destra del personaggio in rilievo (cioè al centro), sembra proprio essere Bill Williamson![]()
Comunque che dite, prequel? Oppure non c'entrerà niente con Redemption e tengono il nome solo perché famoso ormai?
La gente dell'immagine che ho postato non mi pare affatto la gang di Dutch.
Boh... Onestamente non lo so... I titoli R* sono mai approdati su Console N? :morristend:Allora faccendo due calcoli e secondo alcuni rumor giovedi' o venerdi' dovrebbero presentare anche Nx, non e' che tra le piattaforme includeranno pure nintendo? il dubbio ce
Penso la stessa cosaSi infatti, RDR era ambientato nel 1911 se non ricordo male......non credo proprio che sarà un sequel diretto.
O è un prequel sulla banda di John Marston, oppure sono personaggi totalmente nuovi![]()
Macchè, come volevasi dimostrare il mio pessimismo ha dato ancora i suoi fruttiCome volevasi dimostrare. Rockstar non delude.