Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci andrei calmo con l'hype per la varietà di interniCerto se avrà 1000 npc diversi non oso immaginare la varietà di interni :morris:
Ps: -22![]()
Anche secondo me...se cosi fosse...mi scenderebbe la lacrima al solo pensiero di poter ritornare in quei luoghi...Ma per me il Messico c'è sicuramente......non si può togliere da un gioco del genere. Sarebbe un pò come togliere il sigaro a Clint Eastwood![]()
Gli facevano pure schifo. Ma bucava lo schermo col sigaro in bocca, quindi si è dovuto adeguareMa per me il Messico c'è sicuramente......non si può togliere da un gioco del genere. Sarebbe un pò come togliere il sigaro a Clint Eastwood![]()
Io ho ipotizzato che Arthur muoia e prenderemo il controllo di JohnIo comunque spero sempre che ci sia una bella sorpresa riguardo il personaggio giocabile........non so perchè ma io ci punterei qualche soldo sul fatto che Artur non sarà l'unico personaggio giocabile.........il mio sogno sarebbe quello di farmi almeno un giretto con il mio adorato Marston da giovane.......se mi mettono questo, non aspetto tagli e lo prendo a prezzo pieno.![]()
Meritano di fare milioni e milioniLa cosa pazzesca è che rientrano delle spese e sono già in guadagno in pochi giorni se non ore!!!!
Finché sono entrambi giocabili ci sto di brutto ( ma lo reputo quasi impossibile e spiego dopo perché )Io comunque spero sempre che ci sia una bella sorpresa riguardo il personaggio giocabile........non so perchè ma io ci punterei qualche soldo sul fatto che Artur non sarà l'unico personaggio giocabile.........il mio sogno sarebbe quello di farmi almeno un giretto con il mio adorato Marston da giovane.......se mi mettono questo, non aspetto tagli e lo prendo a prezzo pieno.![]()
Che intendi. ? Che hanno mostrato la mappa reale ?MrBlack ha detto:MASSIMA ALLERTA SPOILER SULLA MAPPA:NON ENTRATE SU NEOGAF
è saltato fuori un nuovo topic con un dettaglio cruciale sulla mappa in bella vista, fate attenzione
Finché sono entrambi giocabili ci sto di brutto ( ma lo reputo quasi impossibile e spiego dopo perché )
Se mi fanno ancora lo scherzetto dello switch finale lo vendo immediatamente, il primo dopo il finale l'ho droppato all'istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Credo sia impossibile perché ci sono troppe personalizzazioni per Arthur, peso, abiti, barba e capelli, non ce li vedo ad implementare due sistemi dinamici anche per John
Sicuramente sarà un npc chiave, molto più presente di quanto potremmo mai pensare, ma non giocabile
Al massimo in un dlc futuro, quello potrebbe starci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io sapevo che pure l'orso va in letargo d'inverno ?i comportamenti degli altri animali di Red Dead Redemption 2 muteranno in base a diversi fattori, come il clima.
la fauna agirà in modo differente in base alla varie stagioni. È stato fatto l’esempio di un orso, che durante l’inverno è più ostile del normale, visto che la maggior parte delle sue prede è in letargo e quindi ha meno fonti di cibo per sostentarsi.
Ragazzi qui siamo difronte a qualcosa di
che spettacolo!!https://pbs.twimg.com/media/DomyUCNXoAAnfot?format=jpg
La versione finale... bellissima.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Invece il finale è stato un colpo di genioMASSIMA ALLERTA SPOILER SULLA MAPPA:NON ENTRATE SU NEOGAF
è saltato fuori un nuovo topic con un dettaglio cruciale sulla mappa in bella vista, fate attenzione
Finché sono entrambi giocabili ci sto di brutto ( ma lo reputo quasi impossibile e spiego dopo perché )
Se mi fanno ancora lo scherzetto dello switch finale lo vendo immediatamente, il primo dopo il finale l'ho droppato all'istante
Credo sia impossibile perché ci sono troppe personalizzazioni per Arthur, peso, abiti, barba e capelli, non ce li vedo ad implementare due sistemi dinamici anche per John
Sicuramente sarà un npc chiave, molto più presente di quanto potremmo mai pensare, ma non giocabile
Al massimo in un dlc futuro, quello potrebbe starci![]()