PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Certo se avrà 1000 npc diversi non oso immaginare la varietà di interni :morris:

Ps: -22  :lalala:

- 22...

"Una standing ovation ai 1000 Unici e Interattivi NPC di mamma Rockstar"

Ultima modifica da un moderatore:
-22

:lalala:

Ma per me il Messico c'è sicuramente......non si può togliere da un gioco del genere. Sarebbe un pò come togliere il sigaro a Clint Eastwood :asd:

Volendo vedere anche sta immagine (ufficiale)

4hxk6x.png

Ricorda i panorami del Messico dell'1

34px2mh.png

Classici panorami di deserto, canyon e terra rossa che non so quanto si sposerebbero bene con l'ecosistema " a nord" (che pare essere più verde [pianura, foreste, paludi]) :hmm:  
Tra l'altro proprio oggi (in sede di replay) sono arrivo in quell'area "lì" :asd:  

Ma per me il Messico c'è sicuramente......non si può togliere da un gioco del genere. Sarebbe un pò come togliere il sigaro a Clint Eastwood :asd:
Anche secondo me...se cosi fosse...mi scenderebbe la lacrima al solo pensiero di poter ritornare in quei luoghi...

Io comunque spero sempre che ci sia una bella sorpresa riguardo il personaggio giocabile........non so perchè ma io ci punterei qualche soldo sul fatto che Artur non sarà l'unico personaggio giocabile.........il mio sogno sarebbe quello di farmi almeno un giretto con il mio adorato Marston da giovane.......se mi mettono questo, non aspetto tagli e lo prendo a prezzo pieno. :bruniii:

Gli facevano pure schifo. Ma bucava lo schermo col sigaro in bocca, quindi si è dovuto adeguare :asd:

Io comunque spero sempre che ci sia una bella sorpresa riguardo il personaggio giocabile........non so perchè ma io ci punterei qualche soldo sul fatto che Artur non sarà l'unico personaggio giocabile.........il mio sogno sarebbe quello di farmi almeno un giretto con il mio adorato Marston da giovane.......se mi mettono questo, non aspetto tagli e lo prendo a prezzo pieno. :bruniii:
Io ho ipotizzato che Arthur muoia e prenderemo il controllo di John

La cosa pazzesca è che rientrano delle spese e sono già in guadagno in pochi giorni se non ore!!!!
Meritano di fare milioni e milioni

MASSIMA ALLERTA SPOILER SULLA MAPPA:NON ENTRATE SU NEOGAF 

è saltato fuori un nuovo topic con un dettaglio cruciale sulla mappa in bella vista, fate attenzione 

Finché sono entrambi giocabili ci sto di brutto ( ma lo reputo quasi impossibile e spiego dopo perché ) 

Se mi fanno ancora lo scherzetto dello switch finale lo vendo immediatamente, il primo dopo il finale l'ho droppato all'istante :rickds:

Credo sia impossibile perché ci sono troppe personalizzazioni per Arthur, peso, abiti, barba e capelli, non ce li vedo ad implementare due sistemi dinamici anche per John 

Sicuramente sarà un npc chiave, molto più presente di quanto potremmo mai pensare, ma non giocabile 

Al massimo in un dlc futuro, quello potrebbe starci :ahsisi:

MrBlack ha detto:
è saltato fuori un nuovo topic con un dettaglio cruciale sulla mappa in bella vista, fate attenzione 
Finché sono entrambi giocabili ci sto di brutto ( ma lo reputo quasi impossibile e spiego dopo perché ) 
Se mi fanno ancora lo scherzetto dello switch finale lo vendo immediatamente, il primo dopo il finale l'ho droppato all'istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Credo sia impossibile perché ci sono troppe personalizzazioni per Arthur, peso, abiti, barba e capelli, non ce li vedo ad implementare due sistemi dinamici anche per John 
Sicuramente sarà un npc chiave, molto più presente di quanto potremmo mai pensare, ma non giocabile 
Al massimo in un dlc futuro, quello potrebbe starci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che intendi. ? Che hanno mostrato la mappa reale ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

i comportamenti degli altri animali di Red Dead Redemption 2 muteranno in base a diversi fattori, come il clima.

la fauna agirà in modo differente in base alla varie stagioni. È stato fatto l’esempio di un orso, che durante l’inverno è più ostile del normale, visto che la maggior parte delle sue prede è in letargo e quindi ha meno fonti di cibo per sostentarsi.

Ragazzi qui siamo difronte a qualcosa di clamoroso  :|

Ultima modifica da un moderatore:
i comportamenti degli altri animali di Red Dead Redemption 2 muteranno in base a diversi fattori, come il clima.

la fauna agirà in modo differente in base alla varie stagioni. È stato fatto l’esempio di un orso, che durante l’inverno è più ostile del normale, visto che la maggior parte delle sue prede è in letargo e quindi ha meno fonti di cibo per sostentarsi.

Ragazzi qui siamo difronte a qualcosa di 
Io sapevo che pure l'orso va in letargo d'inverno ?

Ragazzi... state dicendo che le stagioni si alterneranno come in Bully?

Se mi fanno ancora lo scherzetto dello switch finale lo vendo immediatamente, il primo dopo il finale l'ho droppato all'istante :rickds:

Al massimo in un dlc futuro, quello potrebbe starci :ahsisi:
Invece il finale è stato un colpo di genio :asd: a me è piaciuta tantissimo quella cosa dello switch. Anche se avrei preferito gli avessero messo qualche missione in più. Ma la soddisfazione di ammazzare quell'ultimo stronzo che stava lì a pescare... Ciao proprio  :predicatore: altro che dropparlo. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro