Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Possibile che diverse missioni/compiti/segreti/indiscrezioni a scopo di lucro o al conseguimento di qualche oggetto particolare si possono scoprire/attivare anche tramite l'interazione con gli npc sia in modo diretto che (come hai menzionato tu) semplicemente origliando...quando dico anche intendo dire che non necessariamente bisogna interagire con essi ma le possiamo scoprire anche incappandoci di persona con l'esplorazione o per una serie di circostanze...dopo di che ci sono le missioni secondarie vere e proprie dove l'interazione con un particolare npc apre una finestra di dialogo piu profonda e articolata...ovviamente sono mie ipotesi...ma che nascono anche dalle informazioni/testimonianze di chi ha provato il gioco...L'innesco penso sia anche random. Non ricordo con precisione, ma un trailer o anteprima recente diceva che ad esempio esplorando, durante una semplice camminata, puoi sentire due NPC che discutono riguardo ad un colpo in banca e da li parte l'interazione. Un incontro dunque può anche portare all'inizio di una missione, ad una rissa o altro.
Impossibile però pensare che ogni singolo NPC possa offrire chissà quale interazione.
Quello che non capisco io e se si tratta di eventi random, offerti da NPC random. Roba scriptata e magari missabile.
E soprattutto credo che ci sarebbe voluto più o meno 1 Terabyte per installare il giocoThisè già così è una cosa che io non ricordo di aver mai visto.
Se dovevano fare 1000 eventi unici,ognuno per ogni NPC,usciva nel 2025 il gioco![]()
che ti frega delle recensioni dal 26 ci starai giocandoQuando usciranno le recensione secondo voi?
L'unica data che devi attendere è il 26 ottobre...non le recensioni…Pensavo che ormai abbiamo tutte le informazioni. Dobbiamo aspettare soltanto le recensioni che usciranno tra 17/18 giorni.
Ma essendo così vasto e longevo i redattori, secondo voi, quando avranno la loro copia ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mm immagino a chi faranno saltare il d1 le reazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifStefanescu93 ha detto:che ti frega delle recensioni dal 26 ci starai giocando![]()
Io infatti vado di digital, così a mezzanotte mi faccio già un’ora...GiGiMòN ha detto:Mm immagino a chi faranno saltare il d1 le reazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Un ora!?Mi sa che dal preciso istante che premerai start...neppure le flagellate riusciranno a farti staccare dal pad…Io infatti vado di digital, così a mezzanotte mi faccio già un’ora...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
così a mezzanotte ti fai già un'ora? Non diciamo sciocchezze, amico mio. Quando vedrai i raggi del Sole filtrare attraverso le tapparelle, forse, potrai spegnere e andare a dormire :sad2:Io infatti vado di digital, così a mezzanotte mi faccio già un’ora...
Anche io avevo la stessa intenzione.. Ma se poi (non credo) rompono il D1 ?Io infatti vado di digital, così a mezzanotte mi faccio già un’ora...
Quello sicuroStefanescu93 ha detto:che ti frega delle recensioni dal 26 ci starai giocando![]()