Se sei prime lo avrai al d1.SuperMarioSbronz ha detto:Troppa scimmia per non prenderlo!
Amazon consegna i preordini il giorno dell'uscita o li spedisce in quella data?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se sei prime lo avrai al d1.SuperMarioSbronz ha detto:Troppa scimmia per non prenderlo!
Amazon consegna i preordini il giorno dell'uscita o li spedisce in quella data?
Sappi che hai rubato 10 secondi della mia vita per capire cosa fosse un paurenpernunMa siete "pazzi" che riempite una pagina di paurenpernun possibile rinvio?ma volete vedere la gente "morta"?
L'avevo detto che neanche lo comunicavano il gold
Manca ancora troppo :tragic:
T9 del Kaiser,ma che....Sappi che hai rubato 10 secondi della mia vita per capire cosa fosse un paurenpernun![]()
Perché, usi ancora il t9?red devil forever ha detto:T9 del Kaiser,ma che.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq io non vedo nulla di quello che hai detto Zaza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif il potere ti sta logorando e inizi a vedere cose che non esistono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
E' l'hype per RDR2 che logora il corpo, la mente, e i cellulariT9 del Kaiser,ma che....cmq io non vedo nulla di quello che hai detto Zaza
il potere ti sta logorando e inizi a vedere cose che non esistono
![]()
Modo di dire ale,vero che sono giurassico in certe cose ma non sino a sto puntoPerché, usi ancora il t9?![]()
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vedo che hai capito perfettamente la situazioneE' l'hype per RDR2 che logora il corpo, la mente, e i cellulari![]()
Distorce il tempo, spazio e fato. Sembra Steel Ball RunE' l'hype per RDR2 che logora il corpo, la mente, e i cellulari![]()
Mai serie di Jojo fu più adatta (come citazione) a questo gioco (visto il setting)Distorce il tempo, spazio e fato. Sembra Steel Ball Run![]()
Manco quotato per me, anzi: se non trovo una piccola base/bunker/laboratorio segreto e/o un androide ci rimango maleMai serie di Jojo fu più adatta (come citazione) a questo gioco (visto il setting)![]()
Ma a proposito di richiami/citazioni/strizzate d'occhio/easter egg, quanto è quotato un easter egg a tema Westworld?![]()
Idem. Voglio una strizzata d'occhio così palese da essere evidente a chiunqueManco quotato per me, anzi: se non trovo una piccola base/bunker/laboratorio segreto e/o un androide ci rimango male![]()
Al posto di "cazzeggiare" vedi di bannare Sirio seduta stanteIdem. Voglio una strizzata d'occhio così palese da essere evidente a chiunque![]()
Lo voglio come nemico
![]()
![]()
Il Man in black :love:Idem. Voglio una strizzata d'occhio così palese da essere evidente a chiunque![]()
Lo voglio come nemico
![]()
![]()
No, io non c'entro nulla col T9 :bio:T9 del Kaiser,ma che....cmq io non vedo nulla di quello che hai detto Zaza
il potere ti sta logorando e inizi a vedere cose che non esistono
![]()
No, io non c'entro nulla col T9 :bio:
Ma effettivamente fa schifo, è quella tipologia di progresso-regresso che ho sempre odiato
Ma quindi Rockstar non annuncia mai il Gold? Mi pare strano, poi non lamentiamoci se la gente non si hyppa e non compra sto coso qui....come si chiama? Red Dad Reduction?![]()
Ho ufficialmente raggiunto il terzo grado di possessione da hype...praticamente irreversibile...neppure padre Karras potrà salvarmi…No, io non c'entro nulla col T9 :biocaf:
Ma effettivamente fa schifo, è quella tipologia di progresso-regresso che ho sempre odiato
Ma quindi Rockstar non annuncia mai il Gold? Mi pare strano, poi non lamentiamoci se la gente non si hyppa e non compra sto coso qui....come si chiama? Red Dad Reduction?![]()
Cambiano anche le killcam (più crude o meno a seconda del nostro status)...Aheeeeeee.
Apprendiamo inoltre che il Sistema d'Onore, che riunisce tutte le azioni onorevoli e disonorevoli commesse dal giocatore, influenzerà la musica di sottofondo, le espressioni facciali di Arthur, la sua postura e il modo in cui si comporta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si a sto punto penso anche io che abbia tenuto nascosta la cosa, il perché rimane un mistero!!non mi ricordo dove, ma mi pare di aver letto che rockstar di solito non annuncia la fase gold
cmq spero ci sia una specie di diario che tiene arthur, boh un qualcosa che possa ogni tanto farmi "ripassare" la storia. che co tutto quello che si può fare sicuro mi perdo e rischio di non seguirla