PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
SuperMarioSbronz ha detto:
Troppa scimmia per non prenderlo!
Amazon consegna i preordini il giorno dell'uscita o li spedisce in quella data?
Se sei prime lo avrai al d1.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma siete "pazzi" che riempite una pagina di paure per un possibile rinvio?ma volete vedere la gente "morta"? :asd:

L'avevo detto che neanche lo comunicavano il gold  :rickds:

Manca ancora troppo  :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma siete "pazzi" che riempite una pagina di paurenpernun possibile rinvio?ma volete vedere la gente "morta"? :asd:

L'avevo detto che neanche lo comunicavano il gold  :rickds:

Manca ancora troppo  :tragic:
Sappi che hai rubato 10 secondi della mia vita per capire cosa fosse un paurenpernun :sisi:  

Sappi che hai rubato 10 secondi della mia vita per capire cosa fosse un paurenpernun :sisi:  
T9 del Kaiser,ma che.... :asd: cmq io non vedo nulla di quello che hai detto Zaza :unsisi:  il potere ti sta logorando e inizi a vedere cose che non esistono :unsisi:

red devil forever ha detto:
T9 del Kaiser,ma che.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq io non vedo nulla di quello che hai detto Zaza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif il potere ti sta logorando e inizi a vedere cose che non esistono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Perché, usi ancora il t9?

T9 del Kaiser,ma che.... :asd: cmq io non vedo nulla di quello che hai detto Zaza :unsisi:  il potere ti sta logorando e inizi a vedere cose che non esistono :unsisi:
E' l'hype per RDR2 che logora il corpo, la mente, e i cellulari :sisi:  

Perché, usi ancora il t9?
emoji15.png

Modo di dire ale,vero che sono giurassico in certe cose ma non sino a sto punto :asd:

E' l'hype per RDR2 che logora il corpo, la mente, e i cellulari :sisi:  
Vedo che hai capito perfettamente la situazione :unsisi:  in realtà sono io che da Cellulare voglio scrivere veloce e sostanzialmente digito a caso :asd:

Distorce il tempo, spazio e fato. Sembra Steel Ball Run :rickds:
Mai serie di Jojo fu più adatta (come citazione) a questo gioco (visto il setting) :asd:  

Ma a proposito di richiami/citazioni/strizzate d'occhio/easter egg, quanto è quotato un easter egg a tema Westworld? :asd:  

Mai serie di Jojo fu più adatta (come citazione) a questo gioco (visto il setting) :asd:  

Ma a proposito di richiami/citazioni/strizzate d'occhio/easter egg, quanto è quotato un easter egg a tema Westworld? :asd:  
Manco quotato per me, anzi: se non trovo una piccola base/bunker/laboratorio segreto e/o un androide ci rimango male  :rickds:

Assurdo, c'è un problema di distribuzione in Europa, avete letto? Lo hanno detto su twitter dicendo che  cercheranno di risolvere entro massimo 7-10 giorni di ritardo dal Day One, è spiegato tutto su twitter col link alla pagina del sito. Per correttezza forse stoppano la relase anche in America.

Aufkleber_Trollface.jpg

Manco quotato per me, anzi: se non trovo una piccola base/bunker/laboratorio segreto e/o un androide ci rimango male  :rickds:
Idem. Voglio una strizzata d'occhio così palese da essere evidente a chiunque :rickds:  
Lo voglio come nemico

westworld-riassunto.jpg
:bruniii:  

No, io non c'entro nulla col T9 :bio:

Ma effettivamente fa schifo, è quella tipologia di progresso-regresso che ho sempre odiato :asd:

Ma quindi Rockstar non annuncia mai il Gold? Mi pare strano, poi non lamentiamoci se la gente non si hyppa e non compra sto coso qui....come si chiama? Red Dad Reduction? :hmm:

No, io non c'entro nulla col T9 :bio:

Ma effettivamente fa schifo, è quella tipologia di progresso-regresso che ho sempre odiato :asd:

Ma quindi Rockstar non annuncia mai il Gold? Mi pare strano, poi non lamentiamoci se la gente non si hyppa e non compra sto coso qui....come si chiama? Red Dad Reduction? :hmm:
:asd: a sto giro neanche si degnano di annunciarlo :sisi: e cmq lo annunciano sempre a "ridosso" dell'uscita,insomma fanno come sempre come gli pare :unsisi:

No, io non c'entro nulla col T9 :biocaf:

Ho ufficialmente raggiunto il terzo grado di possessione da hype...praticamente irreversibile...neppure padre Karras potrà salvarmi…  :asd:

Aheeeeeee.

Apprendiamo inoltre che il Sistema d'Onore, che riunisce tutte le azioni onorevoli e disonorevoli commesse dal giocatore, influenzerà la musica di sottofondo, le espressioni facciali di Arthur, la sua postura e il modo in cui si comporta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aheeeeeee.

Apprendiamo inoltre che il Sistema d'Onore, che riunisce tutte le azioni onorevoli e disonorevoli commesse dal giocatore, influenzerà la musica di sottofondo, le espressioni facciali di Arthur, la sua postura e il modo in cui si comporta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambiano anche le killcam (più crude o meno a seconda del nostro status)...

non mi ricordo dove, ma mi pare di aver letto che rockstar di solito non annuncia la fase gold

cmq spero ci sia una specie di diario che tiene arthur, boh un qualcosa che possa ogni tanto farmi "ripassare" la storia. che co tutto quello che si può fare sicuro mi perdo e rischio di non seguirla
Si a sto punto penso anche io che abbia tenuto nascosta la cosa, il perché rimane un mistero!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro