Mi autoquoto, come non detto, ho già risolto:Qualcuno mi aiuti a combinare la mia rana con Arthur Morgan![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi autoquoto, come non detto, ho già risolto:Qualcuno mi aiuti a combinare la mia rana con Arthur Morgan![]()
Ma chi l'ha tradotto questo articolo dio santohttps://www.spaziogames.it/red-dead-redemption-2-tropi-open-world/
Questo per me sarà la vera differenza con gli attuali OW...
Non lo so ma si capisce cosa vogliono direMa chi l'ha tradotto questo articolo dio santo![]()
In un certo senso è quello che faceva anche BOTW, con le inevitabili differenze tra i due giochi ovviamente...https://www.spaziogames.it/red-dead-redemption-2-tropi-open-world/
Questo per me sarà la vera differenza con gli attuali OW...
Non c'erano su ps3 i peyote(funghetti che ti trasformavano in animali) e se non sbaglio la 1a persona mancava su ps3.Da quel che ricordo, ci sono meno giocatori online a sessione (forse tipo 16 su old gen e 32 su next, non ricordo bene) e soprattutto sono ferme con gli aggiornamenti online alle prime rapine, se non addirittura anche prima. Poi dovrebbero avere caricamenti più lunghi su old genSiriodorione ha detto:Una domanda...GTA Online su PS3/360 è identico come contenuti e possibilità a quello One/Pc/PS4? O è "castrato"? (grafica a parte ovviamente)
Sisi, ma TROPI...Non lo so ma si capisce cosa vogliono dire![]()
Per carità...non nominarli nemmeno...che potrebbero anche comparire…Quella è ottima contro gli zombie però :stema2:
Esatto...il sound delle armi mi fa godere non poco...ricarica compresa...Che bellezza...Il sonoro poi è meraviglioso![]()
Lo avevo notato già nell'ultimo trailer gameplay, ma ormai penso ci siano pochi dubbi: il sound design è favoloso, almeno per quanto riguarda le armi, ma non ho dubbi sulla qualità del lavoro anche per i suoni ambientali (fondamentale per rendere al meglio la riproduzione di ambienti naturali da esplorare)Esatto...il sound delle armi mi fa godere non poco...ricarica compresa...
Spero davvero che l'audio ambientale sia fatto benissimo, è una cosa a cui tengo particolarmente.Lo avevo notato già nell'ultimo trailer gameplay, ma ormai penso ci siano pochi dubbi: il sound design è favoloso, almeno per quanto riguarda le armi, ma non ho dubbi sulla qualità del lavoro anche per i suoni ambientali (fondamentale per rendere al meglio la riproduzione di ambienti naturali da esplorare)
A chi lo dici. Spero che la storia sia bella quanto RDR, o perché no, addirittura meglio. Voglio qualcosa di molto drammatico. E il trailer #3 in questo senso prometteva beneIo comunque continuo a pensare che se non ci sarà una trama/narrazione con i controcazzi, tutto questo open-world semi-illimitato potrebbe anche stancare ad un certo punto e/o rivelarsi un arma a doppio taglio........alla fine a me frega ben poco di radermi, farmi il bagno, pulire le pistole o guardare le palle del cavallo.....io voglio la storia, voglio i PERSONAGGI, la main-quest per me è sempre la cosa più importante.
Spero che in Rockstar, a furia di pensare in maniera maniacale a qualsiasi dettaglio anche poco rilevante, non si siano dimenticati delle cose fondamentali.![]()
Non lo so, io ho parecchi dubbi sul fatto che riuscirà a superare il primo come bellezza della trama.......e poi c'è sempre il fatto che Arthur ora come ora non lo vedo per niente all'altezza di Marston.....ovviamente sarò felicissimo di essere smentito non appena sto gioco uscirà finalmente.A chi lo dici. Spero che la storia sia bella quanto RDR, o perché no, addirittura meglio. Voglio qualcosa di molto drammatico. E il trailer #3 in questo senso prometteva bene