PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Pare che il gioco sarà attorno agli 88 gb secondo il sito Microsoft

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Possibile "spoiler" mappa:

dlf8iazvg6g11.png

la prima foto è molto plausibile, le altre due decisamente meno.

Tuttavia, ciò che più mi preoccupa, è il pensiero che al mio povero fratello equino dovrò comprare un berrettino per i suoi cangianti testicoli, poiché adoro stare in montagna tra le nevi :sisi:

Ps- 88 gb per x1x? Non male, scaricherò più che volentieri, se il risultato sarà anche solo pari alla patch 4k che hanno fatto per il primo RDR

Domani è lunedì, spero nuovo materiale, manca ancora il trailer di lancio  :polmo:

Il launch trailer di GTA V fu rilasciato ben 20 giorni prima del D1.

Per RDR2 siamo a -12 (-11 tra poche ore) quindi secondo me è plausibile che questa settimana droppino il launch trailer T_T

O magari non c'è nessun launch trailer perché non ci sarà nessun launch   :trollface:

Nice catch (sopratutto il primo),

ormai gli indizi su quella cosa continuano ad accumularsi :asd:  Pochi dubbi ormai :megahype:  

Gamestop mi ha mandato una mail per ricordarmi che tra poco scaleranno i soldi della Ultimate...

Non ci credo che siamo quasi al capolinea :)

Ma cè nè bisogno di un trailer di lancio dopo i grandissimi video che hanno detto di tutto e di più?Va bene che molti non ne sanno nulla (bimbiminkia in primis)e un trailer per la tv ci vorrà..Per far capire che esce un capolavoro(cosa rara negli ultimi anni)..

Quando uscirà io dovrò farmi un'ora di macchina per andare a prenderlo e tornare a casa. Tutto ciò dopo otto ore di intenso lavoro. Ma so già che fino al lunedì mattina non ci sarò per nessuno!

Ma le recensioni quando sono previste?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io voglio il launch trailer perché l'attesa mi sta uccidendo XD.

E voglio ancora rosicare di più T_T.

Già le aspettative sono oltre ogni limite, but i want more!

Dai sono fiducioso, questa settimana ce lo becchiamo:sisi: 

Ma io voglio il launch trailer perché l'attesa mi sta uccidendo XD.

E voglio ancora rosicare di più T_T.

Già le aspettative sono oltre ogni limite, but i want more!

Dai sono fiducioso, questa settimana ce lo becchiamo:sisi: 
Tra 6-7 giorni altro che launch trailer, sarà l'apocalisse dei gameplay :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro