PS4 Red Dead Redemption 2

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Anche perchè se è vero che dura millemila ore iniziano a essere stretti i tempi, spero che già siano nelle mani dei recensori le copie  :asd:
Ma tanto metà dei recensori neanche lo finirà :sard:  

 
Con GTAV Spazio la fece uscire giorni dopo l'embargo (e il D1) mi pare :asd:   (precedente redazione)

 
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sapete qual è la cosa più triste PER ME? che pure tutte ste sparate fossero vere... a me fotte zero porca miseria, e la cosa ancora peggiore è che io sono il problema, lo riconosco... alla gente questa rincorsa a chi ha il cazzò più lungo piace, a me che ci sono 100000 persone diverse frega meno di zero, mica ci vado a parlare, vedo i suoi comportamenti, mica mi frega se il personaggio si tappa il naso se passo, se si spaventa... ma che cazz me ne faccio? a me fatemi giocare e via... ma ripeto, sono io il problema :rickds:

se c'è la cura maniacale ben venga, ma misurarsi il pisello su ste cose mi fa rattristire...

 
Mi sa che era il periodo in cui non gli spedivano le copie dei giochi :sard:
:rickds:  
No era ancora il periodo "buono" mi pare... Se non sbaglio è dal 2015/6 (?) che hanno iniziato a non spedire più copie... Nel 2013 erano ancora sulla cresta dell'onda :sard:  

Confermo uscì il 20 settembre, 3 giorni dopo il D1, e 4 giorni dopo l'embargo :asd:  

 
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sapete qual è la cosa più triste PER ME? che pure tutte ste sparate fossero vere... a me fotte zero porca miseria, e la cosa ancora peggiore è che io sono il problema, lo riconosco... alla gente questa rincorsa a chi ha il cazzò più lungo piace, a me che ci sono 100000 persone diverse frega meno di zero, mica ci vado a parlare, vedo i suoi comportamenti, mica mi frega se il personaggio si tappa il naso se passo, se si spaventa... ma che cazz me ne faccio? a me fatemi giocare e via... ma ripeto, sono io il problema :rickds:

se c'è la cura maniacale ben venga, ma misurarsi il pisello su ste cose mi fa rattristire...
Quoto :sisi:

Però un po li capisco, questi hanno venduto 90 milioni di copie di un gioco, sicuramente stanno stramontati :asd:

 
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sapete qual è la cosa più triste PER ME? che pure tutte ste sparate fossero vere... a me fotte zero porca miseria, e la cosa ancora peggiore è che io sono il problema, lo riconosco... alla gente questa rincorsa a chi ha il cazzò più lungo piace, a me che ci sono 100000 persone diverse frega meno di zero, mica ci vado a parlare, vedo i suoi comportamenti, mica mi frega se il personaggio si tappa il naso se passo, se si spaventa... ma che cazz me ne faccio? a me fatemi giocare e via... ma ripeto, sono io il problema :rickds:

se c'è la cura maniacale ben venga, ma misurarsi il pisello su ste cose mi fa rattristire...
Come hai detto, tra l'esserci e il non esserci questa presunta cura nei dettagli, direi che è meglio la prima opzione...anche perchè sono proprio i dettagli che ti fanno emergere dalla massa  :sisi:

 
sapete qual è la cosa più triste PER ME? che pure tutte ste sparate fossero vere... a me fotte zero porca miseria, e la cosa ancora peggiore è che io sono il problema, lo riconosco... alla gente questa rincorsa a chi ha il cazzò più lungo piace, a me che ci sono 100000 persone diverse frega meno di zero, mica ci vado a parlare, vedo i suoi comportamenti, mica mi frega se il personaggio si tappa il naso se passo, se si spaventa... ma che cazz me ne faccio? a me fatemi giocare e via... ma ripeto, sono io il problema :rickds:

se c'è la cura maniacale ben venga, ma misurarsi il pisello su ste cose mi fa rattristire...
E' un Unicorno, V :asd:  

Se realmente parliamo di 1000 PG unici, siamo di fronte ad un Unicorno... Per questo tutti son curiosi di vederlo (al di là che poi la cosa gli giovi in game o meno) :asd:  E' la magia di un Unicorno, magari a nessuno importa del perché abbia il corno, e di cosa se ne faccia, ma la curiosità della sua esistenza è più forte di ogni possibile raziocinio  :asd:  

Parlando concretamente: il fascino dei Big MoneyZ di R* mette curiosità :rickds:  

Quoto :sisi:

Però un po li capisco, questi hanno venduto 90 milioni di copie di un gioco, sicuramente stanno stramontati :asd:
+ Le Shark Cards :asd:  

 
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Anche perchè se poi mi mocappi l'NPC che non si caga nessuno e mi lasci i buggoni come nel primo RDR  :ahsisi:

 
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Anche perchè se poi mi mocappi l'NPC che non si caga nessuno e mi lasci i buggoni come nel primo RDR :patpat:
C'è da dire che il primo fu un mezzo casino come sviluppo del codice... A sto giro in teoria le cose dovrebbero essere andate molto più lisce sin dal principio.

 
E' un Unicorno V :asd:  

Se realmente parliamo di 1000 PG unici, siamo di fronte ad un Unicorno... Per questo tutti son curiosi di vederlo (al di là che poi la cosa gli giovi in game o meno) :asd:  E' la magia di un Unicorno :asd:  
Sì lo riconosco, infatti l'ho detto prima, sono io il problema... per me 'ste cose sono quelle che mi fanno dire, ah ok bello, ora però che devo fare realmente PAD ALLA MANO? E sono io l'eccezione...

Quoto :sisi:

Però un po li capisco, questi hanno venduto 90 milioni di copie di un gioco, sicuramente stanno stramontati :asd:
Sì ma infatti spero che non creino un 'precedente'... alla R* glielo si lascia fare, anche perché cacano un gioco ogni 5 anni, quindi ci sta... è una constatazione generale sul fatto che non voglio che ci si concentri su ste 'cazzatelle' e non sul gameplay (e sono sicuro che sarà godurioso da giocare, non sto dicendo che è tutto fumo e niente arrosot, piena fiducia eh, è proprio le dichiarazioni che mi fanno innervosire :rickds:)

Come hai detto, tra l'esserci e il non esserci questa presunta cura nei dettagli, direi che è meglio la prima opzione...anche perchè sono proprio i dettagli che ti fanno emergere dalla massa  :sisi:
No, per me è la qualità ludica che fa emergere un prodotto... tra un prodotto che ha duemila png che reagiscono a noi ma palloso da giocare e uno solo gameplay, preferisco centro volte il secondo... e ripeto, non sto parlando della qualità del titolo che credo sarà eccellente sulla fiducia, ma il focalizzare la campagna marketing su ste cose mi fa girare le palle :rickds:

 
Che poi se quei numeri sono tutti veri, altro che GTAV, qua siamo vicini al bilione di dollari se non oltre come budget  :asd:

 
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Che poi se quei numeri sono tutti veri, altro che GTAV, qua siamo vicini al bilione di dollari :asd:
Devono pur investire i 6 Miliardi di $ (più o meno) di introiti  :sard:  

GTAV stava a 270M, ma una grossa fetta era marketing. Sicuramente han speso di più a livello di sviluppo (su questo credo non ci siano dubbi). Secondo voi a sto giro hanno speso similmente a livello di marketing? Di più? Di meno?

 
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Devono pur investire i 6 Miliardi di $ (più o meno) di introiti  :sard:  

GTAV stava a 270M, ma una grossa fetta era marketing. Sicuramente han speso di più a livello di sviluppo (su questo credo non ci siano dubbi). Secondo voi a sto giro hanno speso similmente a livello di marketing? Di più? Di meno?
Times Square è già tappezzata :asd:

 
Times Square è già tappezzata :asd:
In effetti...
E anche il palazzone di LA. :asd:  

Che poi se realmente (a sto punto) parliamo di un investimento superiore (complessivamente) a GTAV, mi chiedo quali siano i loro obiettivi di vendita... Dovrebbero essere consci che i numeri di GTAV non li faranno mai, anche in tutta la vita del gioco :hmm:  

 
Avranno speso una cifra esorbitante in marketing :sisi: alla fine,come dice zaza,sono un unicorno,fanno storia a sé e non penso nessun'altro sviluppatore si metta a fare MoCap di millemila NPC,ammesso che sia vero.

Rientreranno dai costi in niente e sicitdono convinto che l'online gli faccia fare i big money, non come GTA ovviamente.

 
In 48 ore rientrano della spesa fatta :sard:  

 
Sicuramente hanno dedicato molta cura agli agli npc (aspetto - carattere - comportamento - reazioni)...hanno introdotto una maggiore interazione con essi (dai semplici dialoghi a quelli più articolati che ci portano a missioni/compiti/segreti da scoprire)...detto questo mi sa che siamo "noi" ad enfatizzare/focalizzarci troppo su questo aspetto...

 
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