- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,013
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non riesco a zoomare, ma mi sembra di vedere l'icona del doppio disco
Sì, 2 dischi.Non riesco a zoomare, ma mi sembra di vedere l'icona del doppio disco
Bene direi, sempre se non è fake
Lo stavo pensando anche io2 dischi? Go rockstar go![]()
La prima volta che mi ritroverò più di un disco nella confezione dai tempi della PS1![]()
O BluRay da 100 GigaCome vedete è solo questione di soldi, loro possono perchè sanno che stra-venderanno, altri no![]()
Questa dovrà però essere la prassi per la prossima gen senza l'aumento del prezzo dei giochi.
Sarebbe il massimoLo stavo pensando anche ioPS1 all over again.
A metà gioco pretendo il "inserire disco 2"![]()
Rigiocato proprio questa estate... Momenti straordinari.Sarebbe il massimomi ricordo ancora le magiche scale che scendono verso l'oblio di MGS
![]()
Purtroppo le installazioni odierne rovinano la magia![]()
Sì, ma aumenti al 100% costo della console e costo dei giochi facendo a quel modoO BluRay da 100 Giga(con annesso lettore ad hoc)
Non so se sia possibile, ma sarebbe il massimo![]()
Non lo so onestamente... Esistono i BR da 100? Costano tanto di più?Sì, ma aumenti al 100% costo della console e costo dei giochi facendo a quel modo![]()
Se migliorassero le connessioni potremmo fare a meno di bluray e lettoreSì, ma aumenti al 100% costo della console e costo dei giochi facendo a quel modo![]()
Non esistono, quello da 50 è già a doppio stratoNon lo so onestamente... Esistono i BR da 100? Costano tanto di più?Non so se sia tanto più sconveniente di: 2 Blu Ray + Confezione ad hoc (plastica in più), eh
Toccherà vedere... Certo è che 100 Giga (in pratica) di gioco al D1 sono abbastanza incredibili, e fuori parametro persino per gli standard odierni.
Ah quindi al momento il massimo è 50 di capienza?Non esistono, quello da 50 è già a doppio strato
I bluray 4K sono più capienti però, ma serve un altro lettore
Da wikipediaNon esistono, quello da 50 è già a doppio strato
I bluray 4K sono più capienti però, ma serve un altro lettore