PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Comunque è proprio vero......sta cosa del doppio disco rievoca memorie troppo epiche che non pensavo avrei più provato tantomeno nella gen PS4 :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma anche per un fatto di convenienza economica :sisi:
Sì.... Alla fine risparmiano sul supporto, e sul tempo di compressione (che non è poco lavoro)... La direzione probabile è quella (se non addirittura il lontanissimo Cloud), ma penso che su PS5 si continuerà con sto piede "in 2 scarpe" :asd:  Con i First e R* ci sarà poco da preoccuparsi, ma gli altri Third potrebbero fare realmente giochi metà su disco e metà in DD (che è una scelta pessima, o mi fai tutto fisico o tutto digitale)  :asd:  

O BluRay da 100 Giga :asd:  (con annesso lettore ad hoc)
Non so se sia possibile, ma sarebbe il massimo :asd:  
Blu Ray da 100 gb (anzi 200) esistono già :ahsisi: Il problema sono i lettori che non li leggono. Prossima console o si adeguano oppure avremo solo digital :asd:

Sì son 2 dischi come rumoreggiato... Il che combacia anche con le immagini della confezione lievemente più cicciona...

Normalmente l'istallazione richiede il doppio di ciò che si installa come spazio.

Con la soluzione dei 2 dischi da 45-50 Giga, hanno risolto il problema. Bastano 100 liberi, e non 200 :sisi:   O almeno credo/spero :asd:  

Quindi uno per il gioco single e uno per l'online? :unsisi:  
Credo solo per il Single... O comunque il grosso è il Single comprendente anche l'Online.

Se spariscono le scatoline io che colleziono poi di fisico? Già i trofei sono impalpabili, se mi levano pure i giochi collezionerò solo aria... :sadfrog:

Se spariscono le scatoline io che colleziono poi di fisico? Già i trofei sono impalpabili, se mi levano pure i giochi collezionerò solo aria... :sadfrog:
Per tutti i trofei che hai dovresti comprare una seconda casa solo per loro :sard:  

In che senso?
Che lo spazio richiesto è quello, il gioco non pesa effettivamente 105GB ma è lo spazio libero richiesto per avviare il processo d'installazione. 

Il top era MGS4 su ps3...le cavolo di installazioni...ma vabbè, io ero gasato già solo a vedere Snake fumare la sua sigaretta XD
Ma quella è follia. Io penso che al giocatore vada bene inserire il primo disco, installare per 30 minuti, inserire il secondo e giocare mentre continua ad installare (e visti i primi 50 giga è impossibile che arrivi al punto di gioco dove servono i dati del secondo disco). E' un compromesso buono, sempre meglio che scaricare 50 giga o avere retail (per chi vuole il retail) metà gioco soltanto.
Spero facciano così.

In un mondo ideale, fibra permettendo, versioni fisiche stampate su disco dovrebbero essere solo le special e le limited. Se il digitale diventasse lo standard di riferimento questi ultimi dovrebbero costare al massimo 50€

Che lo spazio richiesto è quello, il gioco non pesa effettivamente 105GB ma è lo spazio libero richiesto per avviare il processo d'installazione. 
E ringraziamo (tu no, lo so  :asd:  ) Dio che non siano 200 liberi... Sarebbe stato tragico :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro