Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai non stiamo più o meno al 50%?Eh purtroppo anche io ho questo presentimento..
Sì.... Alla fine risparmiano sul supporto, e sul tempo di compressione (che non è poco lavoro)... La direzione probabile è quella (se non addirittura il lontanissimo Cloud), ma penso che su PS5 si continuerà con sto piede "in 2 scarpe"Ma anche per un fatto di convenienza economica![]()
Si ormai le % sono quelle bene o male..Ormai non stiamo più o meno al 50%?
Ed ogni anno aumenta
Mettici che alle SH conviene![]()
Blu Ray da 100 gb (anzi 200) esistono giàO BluRay da 100 Giga(con annesso lettore ad hoc)
Non so se sia possibile, ma sarebbe il massimo![]()
In che senso?![]()
Alla fine era vera anche la storia dei 105 GB, che però sono quelli richiesti![]()
Che per l'istallazione richiede 105 Giga liberi...In che senso?
Credo solo per il Single... O comunque il grosso è il Single comprendente anche l'Online.Quindi uno per il gioco single e uno per l'online?![]()
Per tutti i trofei che hai dovresti comprare una seconda casa solo per loroSe spariscono le scatoline io che colleziono poi di fisico? Già i trofei sono impalpabili, se mi levano pure i giochi collezionerò solo aria...![]()
Che lo spazio richiesto è quello, il gioco non pesa effettivamente 105GB ma è lo spazio libero richiesto per avviare il processo d'installazione.In che senso?
Ma quella è follia. Io penso che al giocatore vada bene inserire il primo disco, installare per 30 minuti, inserire il secondo e giocare mentre continua ad installare (e visti i primi 50 giga è impossibile che arrivi al punto di gioco dove servono i dati del secondo disco). E' un compromesso buono, sempre meglio che scaricare 50 giga o avere retail (per chi vuole il retail) metà gioco soltanto.Il top era MGS4 su ps3...le cavolo di installazioni...ma vabbè, io ero gasato già solo a vedere Snake fumare la sua sigaretta XD
La ristampa per il 4kAnche Gears 4 ha il doppi disco![]()
E ringraziamo (tu no, lo soChe lo spazio richiesto è quello, il gioco non pesa effettivamente 105GB ma è lo spazio libero richiesto per avviare il processo d'installazione.
Quindi non è detto che doppio disco = figataLa ristampa per il 4k![]()