PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Oh cavolo, su Instagram ho scritto Red Dead Redemption 2 e mi sono usciti na carrellata di gameplay
emoji33.png

Già ci stanno giocandooooooooooooo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che figli di ********

Oh cavolo, su Instagram ho scritto Red Dead Redemption 2 e mi sono usciti na carrellata di gameplay
emoji33.png

Non riesco a trovarli, ma sei sicuro non siano fake?  :rickds:

IronPas90 ha detto:

A dire la verità io ne ho visto solo uno. E già mi sono spoilerato una cosa fighissima

Attenti raga che da ora in poi lo fate a vostro rischio e pericolo(cercare streaming e altro..)La cosa bella di questo capolavoro è giocarlo e  non spoilerarsi le cose stupende che avverranno..

Oggi è il gran giorno, speriamo che il pre load parta alle 00:00, perchè credo che l'orario delle 18 sia semplicemente un errore riferito a quello USA

Potete postare il link sotto (doppio :asd: ) spoiler?

300 pagine nel giorno del trailer di lancio....casualità?  :sard:

Attenti raga che da ora in poi lo fate a vostro rischio e pericolo(cercare streaming e altro..)La cosa bella di questo capolavoro è giocarlo e  non spoilerarsi le cose stupende che avverranno..
Sai I drogati ? Ecco. Noi siamo così. Sappiamo che se lo facciamo ce ne pentiremo. Ma non possiamo farne a meno

Comunque ragazzi. Oggi il launch trailer durerà si e no 1 minuto. Di solito è questa la durata

Sai I drogati ? Ecco. Noi siamo così. Sappiamo che se lo facciamo ce ne pentiremo. Ma non possiamo farne a meno
emoji28.png

Comunque ragazzi. Oggi il launch trailer durerà si e no 1 minuto. Di solito è questa la durata

E allora che sia il minuto più epico di sempre.

Vedo che 4 persone hanno votato 100. E' probabilisticamente impossibile. Basta un 99 di chiunque e il 100 non lo raggiunge XD

Vedo che 4 persone hanno votato 100. E' probabilisticamente impossibile. Basta un 99 di chiunque e il 100 non lo raggiunge XD
Improbabile piuttosto che impossibile, comunque sono d'accordo con te, per me al 99% si assesterà sul 98

Siriodorione ha detto:
Ma infatti io credo che prenderà un 97 e forse anche meno. Basta una rivista che le da 70 perché vogliono fare i soliti pirla fuori dal coro, accampando casomai scuse che sia troppo lento o altre amenità simili e il 99 non lo vedrà mai.

E posso dire una cosa ?

Sti gran cazzi.

Io mi tengo basso e dico 98. Quando vado al pc, voterò anche nel sondaggio.
Questione video gameplay/spoiler di robe fighissime, io eviterei proprio di metterli qua, grazie, nemmeno sotto 200 spoiler...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Siriodorione ha detto:
Non so come funziona metacritic, ma se la media finale è 99.9 arrotonda per difetto o per eccesso?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro