PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
è l'unico gioco della gen in grado di ambire al 100 visto la maestosità del progetto e di rockstar

o forse dobbiamo aspettare tlou 2? :hehe:

La sfiga è sempre in agguato. Potrebbe saltare la corrente, o rompersi la tv. Potresti pure ricevere una telefonata da Guidobaldo Maria Riccardelli....
Tutto può succedere.Ma sappi che, se dovessi avere la telefonata del Dott. Riccardelli, ti trascinerò con me all'inferno a vedere la corazzata... :asd:

Ma infatti io credo che prenderà un 97 e forse anche meno. Basta una rivista che le da 70 perché vogliono fare i soliti pirla fuori dal coro, accampando casomai scuse che sia troppo lento o altre amenità simili e il 99 non lo vedrà mai.

E posso dire una cosa ?

Sti gran cazzi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ogni gioco, brutto o bello che sia, ha i pirla che danno un voto che non ha senso, anche a Zelda arrivò, anche ad Horizon, a tutti mi sembra. Rockstar dovrà pagare profumatamente per far sì che non avvenga  :sad2:

The_Kyros1993 ha detto:
Raga non scrivete robe spoiler che da Tapatalk non si nascondono
Esatto, oggi su iOS c’è stato anche un aggiornamento ma non ha risolto nulla...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

In meno di 24 ore avete votato in massa... Good, vedo che i Sondaggini non passano mai di moda :asd:  

E la situazione si è un po' riequilibrata... Ammetto che visto l'entusiasmo globale (delle preview) persino un 94-95 (voto eccelso!!!) mi stupirebbe (a ribasso)  :asd:  

Da titolare di centro scommesse mi piacerebbe bancare questo "totovoto", ma il mio avvocato ha detto che il totonero è punibile col carcere  :bruniii:

Oggi avremo il nostro minuto di epicità 

Riposto il mio mess precedente che è stato sommerso dai post sul meta (o magari sono stato ignorato di proposito :bruniii:

Secondo voi per quanto riguarda l'online...come lo gestiranno?

Sicuramente non potrà vantare la ''varietà'' e la facilità di fare le cose come in GTA (non è che potranno metterci aerei, moto, veicoli unici, colorati e via dicendo XD).

Per cosa opteranno per rendere l'online vario e profondo?Poi ci saranno update regolari quindi...

Poi sono curioso di vedere come verrà gestita nell'online la gestione degli npc...cioè in teoria nel single player abbiamo tutta questa fantomatica interazione con dialoghi, azioni e via dicendo...nell'online come funzionerà la cosa?Sarà presente?Sarà castrata?Non ci sarà affatto e gli npc saranno solo dei burattini da riempire di pallottole?

Dite la vostra.

Mi piacerebbe entrare in un saloon e sentire: Pure oggi è venuto quel buono a nulla di Zaza...si è ubriacato a morrte e non ha neanche pagato!Chi me lo porta qua per pagare il conto gli offro un birra!.
E via di missione dove dovete catturarlo e legarlo con il lazzo per guadagnare la tanto agognata bevuta gratis :sard:

Lo voglio ora cazzius :polmo:

Bellissimo, da domani in download il preload.. se tutto va bene dovrei scaricarlo comunque in poco tempo, ma meglio avviarlo prima possibile.. non voglio ritardi venerdì..

è l'unico gioco della gen in grado di ambire al 100 visto la maestosità del progetto e di rockstar

o forse dobbiamo aspettare tlou 2? 
Nessun gioco può ambire al 100 :asd:  anche perché dovrebbe prendere tutti 100 ed è impossibile. Comunque io penso che il voto peggiore in ogni caso sarà 8 di una solo redattore. Tutti gli altri dal 9 in su :ahsisi:

Nessun gioco può ambire al 100 :asd:  anche perché dovrebbe prendere tutti 100 ed è impossibile. Comunque io penso che il voto peggiore in ogni caso sarà 8 di una solo redattore. Tutti gli altri dal 9 in su :ahsisi:
Si ma come ho scritto prima, come si comporta metacritic di fronte a una (ipotetica) media di 99.9?  :asd:  perchè tra 99.9 e 99.1 c'è una bella differenza  :sisi:

Si ma come ho scritto prima, come si comporta metacritic di fronte a una (ipotetica) media di 99.9?  :asd:  perchè tra 99.9 e 99.1 c'è una bella differenza  :sisi:
Quello bisognerebbe provare facendo la media di un gioco a caso :asd: il discorso è che se ci sono 7 voti con 100 e 1 con 95 già la media diventa 99.3 :sisi: quindi 99 nel caso. Andare sopra il 99.5 è difficilissimo. 

Riposto il mio mess precedente che è stato sommerso dai post sul meta (o magari sono stato ignorato di proposito :bruniii:

Secondo voi per quanto riguarda l'online...come lo gestiranno?

Sicuramente non potrà vantare la ''varietà'' e la facilità di fare le cose come in GTA (non è che potranno metterci aerei, moto, veicoli unici, colorati e via dicendo XD).

Per cosa opteranno per rendere l'online vario e profondo?Poi ci saranno update regolari quindi...

Poi sono curioso di vedere come verrà gestita nell'online la gestione degli npc...cioè in teoria nel single player abbiamo tutta questa fantomatica interazione con dialoghi, azioni e via dicendo...nell'online come funzionerà la cosa?Sarà presente?Sarà castrata?Non ci sarà affatto e gli npc saranno solo dei burattini da riempire di pallottole?

Dite la vostra.

Mi piacerebbe entrare in un saloon e sentire: Pure oggi è venuto quel buono a nulla di Zaza...si è ubriacato a morrte e non ha neanche pagato!Chi me lo porta qua per pagare il conto gli offro un birra!.
E via di missione dove dovete catturarlo e legarlo con il lazzo per guadagnare la tanto agognata bevuta gratis :sard:

Lo voglio ora cazzius :polmo:
NPC e interazioni "narrative" ci saranno anche nell'online: stando a quanto detto da Houser sono ancora in fase di MoCapping di alcune cose per l'online... E se MoCappano vuol dire che ci saranno scene...

Suppongo che saranno quest givers, e quest NPCs, oltre che riempitivi del mondo da impallinare (ovviamente)  :asd:  Non escluderei che sia improntato molto alla cooperativa, imperniando le attività (nuovamente) attorno all'IA complessa degli NPC... Poi di sicuro qualche attività caciarona stile GTA ce la infilano, ma penso che vogliano proprio trasporre il mondo del Single Player (NPC inclusi) nell'online, con la banda criminale gestita dai vari giocatori reali :sisi:  

PS: "buono a nulla di Zaza..." Interessante  :tè:  Dov'è il tasto del cartellino..?

Per me 100 = almeno 99.6. Ho votato 100 ma non credo riuscirà ad ottenere un voto così alto, mi fido di Rockstar ma non dei recensori  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
NPC e interazioni "narrative" ci saranno anche nell'online: stando a quanto detto da Houser sono ancora in fase di MoCapping di alcune cose per l'online... E se MoCappano vuol dire che ci saranno scene...

Suppongo che saranno quest givers, e quest NPCs, oltre che riempitivi del mondo da impallinare (ovviamente)  :asd:  Non escluderei che sia improntato molto alla cooperativa, imperniando le attività (nuovamente) attorno all'IA complessa degli NPC... Poi di sicuro qualche attività caciarona stile GTA ce la infilano, ma penso che vogliano proprio trasporre il mondo del Single Player (NPC inclusi) nell'online, con la banda criminale gestita dai vari giocatori reali :sisi:  

PS: "buono a nulla di Zaza..." Interessante  :tè:  Dov'è il tasto del cartellino..?
Devo aver scritto male...ho invertito le parti :sad2:  ero io quel buono a nulla :dsax:

Sarà 99.

Ma in fondo a noi cosa importa. Quel che è certo, e che non leggerò le reviews da 10 ma solo quelle dal 9 a scendere. Ormai è la mia prassi, coi capolavori :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro