Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto può succedere.Ma sappi che, se dovessi avere la telefonata del Dott. Riccardelli, ti trascinerò con me all'inferno a vedere la corazzata...La sfiga è sempre in agguato. Potrebbe saltare la corrente, o rompersi la tv. Potresti pure ricevere una telefonata da Guidobaldo Maria Riccardelli....
Ogni gioco, brutto o bello che sia, ha i pirla che danno un voto che non ha senso, anche a Zelda arrivò, anche ad Horizon, a tutti mi sembra. Rockstar dovrà pagare profumatamente per far sì che non avvenga :sad2:Ma infatti io credo che prenderà un 97 e forse anche meno. Basta una rivista che le da 70 perché vogliono fare i soliti pirla fuori dal coro, accampando casomai scuse che sia troppo lento o altre amenità simili e il 99 non lo vedrà mai.
E posso dire una cosa ?
Sti gran cazzi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto, oggi su iOS c’è stato anche un aggiornamento ma non ha risolto nulla...The_Kyros1993 ha detto:Raga non scrivete robe spoiler che da Tapatalk non si nascondono
Nessun gioco può ambire al 100è l'unico gioco della gen in grado di ambire al 100 visto la maestosità del progetto e di rockstar
o forse dobbiamo aspettare tlou 2?
Si ma come ho scritto prima, come si comporta metacritic di fronte a una (ipotetica) media di 99.9?Nessun gioco può ambire al 100anche perché dovrebbe prendere tutti 100 ed è impossibile. Comunque io penso che il voto peggiore in ogni caso sarà 8 di una solo redattore. Tutti gli altri dal 9 in su
![]()
Quello bisognerebbe provare facendo la media di un gioco a casoSi ma come ho scritto prima, come si comporta metacritic di fronte a una (ipotetica) media di 99.9?perchè tra 99.9 e 99.1 c'è una bella differenza
![]()
NPC e interazioni "narrative" ci saranno anche nell'online: stando a quanto detto da Houser sono ancora in fase di MoCapping di alcune cose per l'online... E se MoCappano vuol dire che ci saranno scene...Riposto il mio mess precedente che è stato sommerso dai post sul meta (o magari sono stato ignorato di proposito
Secondo voi per quanto riguarda l'online...come lo gestiranno?
Sicuramente non potrà vantare la ''varietà'' e la facilità di fare le cose come in GTA (non è che potranno metterci aerei, moto, veicoli unici, colorati e via dicendo XD).
Per cosa opteranno per rendere l'online vario e profondo?Poi ci saranno update regolari quindi...
Poi sono curioso di vedere come verrà gestita nell'online la gestione degli npc...cioè in teoria nel single player abbiamo tutta questa fantomatica interazione con dialoghi, azioni e via dicendo...nell'online come funzionerà la cosa?Sarà presente?Sarà castrata?Non ci sarà affatto e gli npc saranno solo dei burattini da riempire di pallottole?
Dite la vostra.
Mi piacerebbe entrare in un saloon e sentire: Pure oggi è venuto quel buono a nulla di Zaza...si è ubriacato a morrte e non ha neanche pagato!Chi me lo porta qua per pagare il conto gli offro un birra!.
E via di missione dove dovete catturarlo e legarlo con il lazzo per guadagnare la tanto agognata bevuta gratis
Lo voglio ora cazzius :polmo:
Devo aver scritto male...ho invertito le parti :sad2: ero io quel buono a nullaNPC e interazioni "narrative" ci saranno anche nell'online: stando a quanto detto da Houser sono ancora in fase di MoCapping di alcune cose per l'online... E se MoCappano vuol dire che ci saranno scene...
Suppongo che saranno quest givers, e quest NPCs, oltre che riempitivi del mondo da impallinare (ovviamente)Non escluderei che sia improntato molto alla cooperativa, imperniando le attività (nuovamente) attorno all'IA complessa degli NPC... Poi di sicuro qualche attività caciarona stile GTA ce la infilano, ma penso che vogliano proprio trasporre il mondo del Single Player (NPC inclusi) nell'online, con la banda criminale gestita dai vari giocatori reali
![]()
PS: "buono a nulla di Zaza..." InteressanteDov'è il tasto del cartellino..?
Sarà 99.Si ma come ho scritto prima, come si comporta metacritic di fronte a una (ipotetica) media di 99.9?perchè tra 99.9 e 99.1 c'è una bella differenza
![]()