PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Sto trailer ha detto tutto e niente :asd:  mie speculazioni sulla trama in spoiler

Comincio a pensare che anche il vecchio Morgan tirerà le cuoia. Tradirà la banda e quindi gli faranno la pelle, e quella sarà la goccia che scioglierà la banda definitivamente. Marston gli parla di 'loyality' e dutch alla fine esordisce con un 'it's us or him' e quel him potrebbe essere benissimo riferito ad Arthur :ahsisi:
Spero di non aver azzeccato niente sennò sto trailer era troppo spoileroso :asd:
Ne sono convintissimo (da mesi tra l'altro :asd:  ) anche io

del tradimento di Morgan... E fungerà da pietra miliare del cambiamento di Dutch..
Sulla sua morte possibile invece resto dubbioso, più che altro perché farebbe un po' troppo il verso all'1... Inoltre se muore a chi passano il testimone? Un figlio sarebbe ridondante... Magari a John :hmm:  

Ecco il trailer in ITA per chi fosse interessato

Ultima modifica da un moderatore:
Questo non è un launch trailer, ma uno spot tv spacciato per tale :asd:

Spero che il cattivo della Pinkerton abbia le bolas quadrate 

Perfino il trailer di lancio di RDR2 e quello di Kingdom Come Deliverance sono molto simili :sisi:

Saranno praticamente lo stesso gioco, fidatevi di me  

2 metri x 360 Kg.

Notizia definitiva sullo spazio richiesto, direttamente da Rockstar https://support.rockstargames.com/articles/360010842353/Red-Dead-Redemption-2-Installation-Requirements

Disc Installation:

• PS4 - 99 GB installation space
  • Xbox One - 107 GB installation space
Digital Installation:

• PS4 - 99 GB installation space with an additional 50GB for the installation process
  • Xbox One - 107 GB installation space
Ci vorranno ore solo per installarlo e aggiornarlo :asd: si gioca alla sera ho già capito!!

Sto trailer ha detto tutto e niente :asd:  mie speculazioni sulla trama in spoiler

Comincio a pensare che anche il vecchio Morgan tirerà le cuoia. Tradirà la banda e quindi gli faranno la pelle, e quella sarà la goccia che scioglierà la banda definitivamente. Marston gli parla di 'loyality' e dutch alla fine esordisce con un 'it's us or him' e quel him potrebbe essere benissimo riferito ad Arthur :ahsisi:
Spero di non aver azzeccato niente sennò sto trailer era troppo spoileroso :asd:
Interessanti speculazioni. Ecco le mie:

Secondo me quando Dutch dice " è noi o lui" sta parlando di John, dell'averlo abbandonato. Quindi il suo interlocutore in quel momento è Arthur. E la goccia che farà traboccare il vaso sarà proprio questo atto di abbandono, inaccettabile per il nostro protagonista. E sarà proprio Arthur a suggerire a John di andarsene , in virtù della frase da lui pronunciata nel primissimo trailer,  dicendo " quando sarà il momento, dovrai correre senza mai guardarti indietro". Il capo dell' FBI dice che vuole soltanto la morte di Dutch, quindi magari Arthur patteggerà in cambio della cattura di Dutch (questa ipotesi mi risulta un po forzata anche a me tuttavia XD). Nell'ultima  scena si vedono due tipi che tirano d'arco, quindi magari sono nativi amici di Charles Smith. Si vede anche la Adler cavalcare insieme a loro, e magari stanno facendo un assalto agli ultimi membri della banda. 
p.s. ma non sembra anche a voi che il doppiatore del capo dell'FBI , o Pinkerton che sia, assomigli molto al capo della banda criminale che appare nel secondo video gameplay?_?

Ma quanto e'grosso l'orso??
Secondo me potrebbe trattarsi di un orso Kodiak, l'orso più grande sulla terra (insieme all'orso bianco).

Anche se si dice che il Kodiak sia molto più mansueto rispetto ai Grizzly, quindi è probabile mi stia sbagliando XD. Tra l'altro ho sempre creduto che le cicatrici di John fossero il ricordino di un attacco da parte di un Grizzly. Vedremo quale sarà il vero motivo  :sisi:

Insomma dai...Oltre l'abisso grafico e il totale degli n.p.c. coinvolgenti,ce' tanta altra roba in piu'...
in verità, a parte gli scherzi, parecchie delle caratteristiche di entrambi i GDR sono letteralmente uguali. 

Cambierà ovviamente la qualità di come verranno riproposte le stesse idee in RDR2, data l'esperienza della Rockstar ed i svariati milioni di dollari in più a disposizione :trollface:

Comunque ho appena finito di vedere l'intero trailer al rallentatore (0.25x) e devo dire che molti dettagli del mondo di gioco, come il terreno e la piccola vegetazione, sono di mediobasso livello.

Dicevo io, da qualche parte dovevano pur fare qualche compromesso, per quanto siano bravi a fare miracoli 'sti infamoni :asd:

Hype cresciuto anche con dettagli mediobassi e texture slavate(saranno il 5% sul totale)con questo trailer.E stanotte sara' mio.

in verità, a parte gli scherzi, parecchie delle caratteristiche di entrambi i GDR sono letteralmente uguali. 

Cambierà ovviamente la qualità di come verranno riproposte le stesse idee in RDR2, data l'esperienza della Rockstar ed i svariati milioni di dollari in più a disposizione :trollface:

Comunque ho appena finito di vedere l'intero trailer al rallentatore (0.25x) e devo dire che molti dettagli del mondo di gioco, come il terreno e la piccola vegetazione, sono di mediobasso livello.

Dicevo io, da qualche parte dovevano pur fare qualche compromesso, per quanto siano bravi a fare miracoli 'sti infamoni :asd:
tranquillo per quei dettagli lo giocherai su ps5 rimasterizzato  :trollface:

Io mi chiedo come faccia a girare in 4k su xbox one X. Sarà un 4k super dinamico, dove la maggior parte del tempo la risoluzione sarà a 1440p

Ma quindi ora cosa aspettiamo?  :asd:   

Il leak della mappa o di qualche gameplay? Le recensioni? Il rilascio è ancora troppo lontano per me  :dsax:

1 ora fa, zaza50 ha scritto:

Ne sono convintissimo (da mesi tra l'altro :asd:  ) anche io

del tradimento di Morgan... E fungerà da pietra miliare del cambiamento di Dutch..
Sulla sua morte possibile invece resto dubbioso, più che altro perché farebbe un po' troppo il verso all'1... Inoltre se muore a chi passano il testimone? Un figlio sarebbe ridondante... Magari a John :hmm:  

Ecco il trailer in ITA per chi fosse interessato

Io sono quasi sicuro che con John ad un certo punto ci giocheremo :sisi: ......o comunque lo spero con tutto il cuore.

Se ricordo bene, in red dead 1, viene detto che dutch veniva visto come una specie di santone dagli indiani con cui si era alleato.

Magari in red dead 2 vedremo la banda al suo punto più splendente, per poi via via decadere tra la follia e le ossessioni di dutch che causeranno spaccature e conflitti interni all'interno della banda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro