PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Uff...faccio in tempo in tempo a sviscerare Nier: Automata (che sto amando),

poi le pene....: Witcher III - Divinity - RDRII......e come faccio? lol, sicuro inizio RDRII visto che l'ho preordinato,

poi ci giocherò mille ore visto che la sola campagna dura sulle 65 ore, poi tenterò di riprendere Witcher III e giochicchiare Divinty, ci sarebbe anche la collection di Kingdom Hearts ma misà deve attendere....madonna... :asd:  

E niente ora su qualsiasi video che si guarda su youtube che sia un minimo popolare, parte il trailer di RDR2. Che bello raga ci siamo per davvero, manca poco :bruniii:

Finchè non ti chiami D.V, non hai di che preoccuparti

Imho, non incazzarti, sbagliate. Un gioco simile non puoi non averlo fisico. Devi averlo in mano, il digitale è Dust in the Wind.
La penso come te, e te lo dice uno che ha la 100mb

A me sembra di aver già intravisto alcune anteprime di video su YT con scritto RDR2 accanto alle paroline "SPOILER" "ALERT" e similia......state attenti perchè forse siamo già entrati nel campo minato :paura:

Ripeto, anche ci fosse stato il pre-load di sole 48 ore, per chi non si fida dei corrieri e quindi rischia di saltare venerdi-sabato-domenica...non penso stia sbagliando (io ho 7mb in download eh :/, mi segnava 52 ore , ergo già venerdi mattina ci avrei potuto giocare, poi logico che se hai 2 mb in download non ti cambia nulla, che per quando lo finisci di scaricare è gia lunedi asd).

Poi io non sono un collezionista del retail, non compro limited e  varie, uno perché non mi va di spenderci i soldi, due perchè il DD lo trovo più comodo, in questa gen metà dei giochi ce li ho in DD.

Alla fine per me conta il gioco, l'esperienza, e non avere il pezzo di plastica che se ne sta li a prendere polvere.
Ovviamente quando posso vado di retail, anche per una questione di risparmio, e per certi giochi vado di retail, tipo god of war l'ho preso retail, monster hunter world l'ho preso in DD perché sapevo che ci avrei giocato molto(250 ore).

E di solito cerco di non vendere i miei giochi, quindi anche se vado di DD non mi cambia molto.

Son scelte, io preferisco essere andato di DD, cosi venerdi a mezzanotte ci gioco, senza dover aspettare il corriere, senza dover aspettare l'installazione del gioco, senza dover aspettare il download di qualsiasi patch.

Il tempo è denaro. :ahsisi:
Tu hai le tue ragioni e le hai spiegate perfettamente. Quello che io cmq nn capisco è: se ho una connessione di *****, devo tenere le console accesa tutte quelle ore e nn posso giocare ad altri giochi online altrimenti la connessione si rallenta ancora di più (o si ferma del tutto)

Minchia ragà, io se anche solo pensassi di dover scaricare 90 GB con la mia connessione di *****, mi verrebbe un ictus :sard:

Viva il disco fisico per i secoli dei secoli.
Appunto :asd:

Guardate il lato positivo, io se al day one non ricevessi il gioco sarei tentato di scaricarlo in pochi minuti e pagare 2 volte, dd+retail...mentre voi fareste prima ad aspettare il lunedì dopo per la copia retail che a comprarlo in versione digitale e scaricarlo. Avete meno tentazioni.  :sard:

Ehm...avete visto le foto della steelbook?

No perché credo che l'interno è uno spoiler bello e grosso cazzius XD :sard:

Ma porca di quella trota, non rilasciano video, bloccano le vendite dei negozi privati...e poi all'interno della steel mi mettono roba cosi?

Dai non può essere un caso che l'hanno fatta cosi.

Dio se si rivela vero rosicherò abbestia :|
Haha hai ragione. Sembra richiamare molto..

Civil War, e il suo slogan "which side are you on?" 
Questo darebbe credito alle mie speculazioni. Devo smettere di pensare troppo  :stema2:

No macché. 3 anni al massimo e mi stavo già annoiando da almeno un anno. 
Haha grandissimo. Sei un tronista Berli XDD

Ultima modifica da un moderatore:
Consiglio: per chi non ha giocato il primo consigliate di guardarsi i video con la storia o meglio non sapere nulla?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Consiglio: per chi non ha giocato il primo consigliate di guardarsi i video con la storia o meglio non sapere nulla?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se hai modo di giocare anche il primo ti consiglio di giocare il 2 adesso senza guardare niente e recuperare il primo in seguito.

Se hai modo di giocare anche il primo ti consiglio di giocare il 2 adesso senza guardare niente e recuperare il primo in seguito.
L’unico modo sarebbe recuperare una ps3 o ancora meglio una 360 che non ho purtroppo

Dovrei sperare nell’arrivo di ps now in Italia

Mi viene anche il dubbio che magari il primo mi farebbe schifo graficamente dopo aver giocato il 2

L’unico modo sarebbe recuperare una ps3 o ancora meglio una 360 che non ho purtroppo
emoji20.png

emoji23.png
emoji23.png

Mi viene anche il dubbio che magari il primo mi farebbe schifo graficamente dopo aver giocato il 2
Il primo, a parte il framerate, si difende benissimo ancora oggi. è uno dei titoli che graficamente è invecchiato meglio secondo me. Poi vale la pena giocarlo. Cerca di recuperarlo 

emoji20.png

emoji23.png
emoji23.png

Beh in effetti se proprio dovresti giocarlo prima del 2

emoji20.png

emoji23.png
emoji23.png

E' ovviamente un gioco della passata gen, ma lo trovo comunque godibilissimo graficamente.
L'ho riprovato su One S però, su PS3 ricordo che aveva diversi problemi tecnici.

emoji20.png

emoji23.png
emoji23.png

Il primo graficamente (e non solo ovviamente) è ancora oggi splendido.

https://twitter.com/PressStartKofi/status/1053322748775227392

niente, non so come fare per mostrare tutto il tweet sul forum :asd:

j9Xpp5L.png
Quindi un disco di istallazione, e uno per giocare... Che soluzione bizzarra, ma c'è solo da ringraziare il cielo che non abbiano fatto un disco + Download di dati :asd:  

Il primo graficamente (e non solo ovviamente) è ancora oggi splendido.
Quoto... L'ho rifinito un paio di giorni fa e al di là del naturale step generazionale (ovviamente) resta uno dei top della scorsa Gen, e un gran bel vedere/giocare pure oggi :asd:

Chiaro che se si è molto sensibili alla grafica è decisamente meglio giocare prima quello e poi questo per evitare lo stacco (che in realtà si estenderà pure al gameplay).

Quindi un disco di istallazione, e uno per giocare... Che soluzione bizzarra, ma c'è solo da ringraziare il cielo che non abbiano fatto un disco + Download di dati :asd:  
Mi pare strano che abbiano sprecato un disco solo per l'avvio del gioco  :asd:
Secondo me entrambi serviranno per l'installazione, in più il "Play Disc" sarà quello da tenere nella console per fare anche l'avvio.
Meglio chiamarli in quel modo, piuttosto che disco 1 e disco 2, per chiarezza.

Che poi viste le dimensioni i dati non ci starebbero comunque in un solo disco quindi è chiara la cosa  :rickds:

Prima di tutto non è proprio possibile uscire retail con un disco che senza il download non fa FINIRE il gioco. Questo quindi esclude il fatto di Spyro, li sono due a parte e c'è la scritta sul retro, il primo si può finire quindi hanno avuto il "lascia passare", con RDR2 siccome è proprio grosso non è un semplice "leviamo dal gioco le cose che non servono e poi le aggiungiamo se uno vuole", come fatto con FF XV che non aveva dei filmati riassuntivi del film (poca roba comunque) ad inizio gioco, se uno non li scaricava poteva comunque superare il punto e finire il gioco.

Detto ciò, visto che ogni gioco ha un'installazione pari a quella dei dati presenti su disco, è normale che ci sarà da installare entrambi i dischi e solo uno dei due dovrà rimanere dentro per avviare il gioco :sisi:  

Mi pare strano che abbiano sprecato un disco solo per l'avvio del gioco  :asd:
Secondo me entrambi serviranno per l'installazione, in più il "Play Disc" sarà quello da tenere nella console per fare anche l'avvio.
Meglio chiamarli in quel modo, piuttosto che disco 1 e disco 2, per chiarezza.

Che poi viste le dimensioni i dati non ci starebbero comunque in un solo disco quindi è chiara la cosa  :rickds:
Sì in effetti ha senso... Probabilmente han scritto Play Disc, così da identificare subito il disco da usare per giocare ed evitare la confusione di Dsc 1 e Disc 2 :asd:  

Prima di tutto non è proprio possibile uscire retail con un disco che senza il download non fa FINIRE il gioco. Questo quindi esclude il fatto di Spyro, li sono due a parte e c'è la scritta sul retro, il primo si può finire quindi hanno avuto il "lascia passare", con RDR2 siccome è proprio grosso non è un semplice "leviamo dal gioco le cose che non servono e poi le aggiungiamo se uno vuole", come fatto con FF XV che non aveva dei filmati riassuntivi del film (poca roba comunque) ad inizio gioco, se uno non li scaricava poteva comunque superare il punto e finire il gioco.

Detto ciò, visto che ogni gioco ha un'installazione pari a quella dei dati presenti su disco, è normale che ci sarà da installare entrambi i dischi e solo uno dei due dovrà rimanere dentro per avviare il gioco :sisi:  
Sarebbe bastato scrivere sulla confezione a caratteri cubitali "richiede la connessione/download per essere giocato" e "richiede X spazio libero"... E lo facevano uscire senza problema alcuno :asd:   Di certo Sony non avrebbe impedito a R* di vendere il gioco, per quanto si sarebbe trattato di una copia mezza vuota (e di una pratica abominevole in generale)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro