PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Be e'grande come mappa..attento alle folaghe irsute..attaccano nei laghetti..in basso quella a sinistra red dead revolver e a destra red 1.

400px-Witcher-Map-poster-bonus.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Be e'grande come mappa..

400px-Witcher-Map-poster-bonus.jpg
Perché quella di TW3? :asd:  
Quella è effettivamente molto grande (complice anche la divisioni in più mappe tutte molto grandi [Il Velen/Novigrad è simile a GTAV come grandezza])...

Questa del 2

(se si confermerà la mappa del leak) dovrebbe essere 2 volte e mezzo circa quella di RDR1 :sisi:  Bella grande ma senza esagerazioni (come quelle di JC, per quel che mi riguarda)... 

Una mappa di ampio respiro, ma in grado di essere anche molto densa :sisi:  

Sembra incredibile, ma alla fine manca solo una settimana ?

Stavo vedendo se riesco a mandare qualcuno a prenderlo mentre sto lavorando e a farmelo installare prima del mio ritorno, così appena metto piede in casa è già totalmente disponibile ?

Perché quella di TW3? :asd:  
Quella è effettivamente molto grande (complice anche la divisioni in più mappe tutte molto grandi [Il Velen/Novigrad è simile a GTAV come grandezza])...

Questa del 2

(se si confermerà la mappa del leak) dovrebbe essere 2 volte e mezzo circa quella di RDR1 :sisi:  Bella grande ma senza esagerazioni (come quelle di JC, per quel che mi riguarda)... 

Una mappa di ampio respiro, ma in grado di essere anche molto densa :sisi:  
Ma si ruzza o zazzzaaaaa..

Sembra incredibile, ma alla fine manca solo una settimana ?

Stavo vedendo se riesco a mandare qualcuno a prenderlo mentre sto lavorando e a farmelo installare prima del mio ritorno, così appena metto piede in casa è già totalmente disponibile ?
Lo faccio io se vuoi  :trollface:
A parte gli scherzi...ma ci mette così tanto ad installare il gioco?  :azz:
Non ricordo lunghe installazioni su PS4 onestamente.

Lo faccio io se vuoi  :trollface:
A parte gli scherzi...ma ci mette così tanto ad installare il gioco?  :azz:
Non ricordo lunghe installazioni su PS4 onestamente.
Beh viste le dimensioni del gioco ci vorrà un pò di più 

Beh viste le dimensioni del gioco ci vorrà un pò di più 
Vabbè ma anche fosse il doppio si rimane cmq largamente sotto a 1 ora direi  :azz:
Nel mio caso su xbox ne so ancora meno...perchè sarà il primo gioco che installerò da disco ma spero di trovarmelo installato dopo che avrò fatto una doccia e mangiato qualcosa  :azz:

O siete troppo giovani o non ricordare che in passato per installare un gioco servivano anche 4 dischi. Non capisco questa vostra preoccupazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Sims 4 collector aveva 2 dischi all'interno

Va beh certo. Io sono così vecchio che ricordo benissimo quando scartavo il pacco di Natale e c’era altered beast dentro (ovviamente la cartuccia)

Mettevi dentro e partiva
emoji7.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nintendo switch :asd:

Solo 4 dischi? :asd:

Certo che su pc potrebbero cominciare a usare bluray eh. :asd:

Quanto mi secca sapere che il gioco completo è li davanti a me, e ci sta quel cacchio di lucchetto a non farmelo avviare.

Dai creiamo un po' di panico :sisi:  
255t460.png

:sard:  

E' di quando è stato rinviato nel 2017...l'hanno photoshoppato e si son dimenticati di cambiare l'anno  :rickds:

E' di quando è stato rinviato nel 2017...l'hanno photoshoppato e si son dimenticati di cambiare l'anno  :rickds:
Caxxo, pensavo creasse un po' di panico in più :rickds:  Sei stato troppo attento :rickds:  

No giusto per sottolineare quanto la gente (e i siti) ci stiano marciando su creando panico e fake news :asd:  

Caxxo, pensavo creasse un po' di panico in più :rickds:  Sei stato troppo attento :rickds:  

No giusto per sottolineare quanto la gente (e i siti) ci stiano marciando su creando panico e fake news :asd:  
Quel 2017 è stata la prima cosa che notato  :sard:
Solo dopo ho visto che invece la data dell'ordine era del 2018 e ho capito fosse fake, prima pensavo fosse solo uno screenshot vecchio  :asd:

Quel 2017 è stata la prima cosa che notato  :sard:
Solo dopo ho visto che invece la data dell'ordine era del 2018 e ho capito fosse fake, prima pensavo fosse solo uno screenshot vecchio  :asd:
:badboy:  Mai na gioia.

Sti giorni prolifereranno robe così; così come gli screen fake (vedo roba photoshoppata da FC5 e da Battlefront in giro) :sard:  Caxxo che spasso :sard:  

Sempre più vicini  :lalala:

- 6

giphy.gif

Manca ufficialmente meno di una settimana al D1 :megahype:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro