PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
I deliri pre uscita sono il best del best dell'attesa insieme alle teorie di trama/mondo di gioco :sisi:  

Tra l'altro ripensandoci:

1518284222_Monster-Hunter-World-Cover-Deutsch-German-PS4-german-ps4-cover.jpg
->

DpugPgtXgAAshv_.jpg
:asd:  Il tipo mi sa che si è scordato questo piccolo dettaglio, al quale dubito SONY voglia rinunciare :asd:  

Ok a questo punto direi fake, però apprezzo lo sforzo, non è fatto male  :sisi:

VOGLIO IL GIOCOOOOOOOOOOOOOOOOO

NON CE LA FACCIO PIUUUUUUUUUUU

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il gioco, per quanto celi una vita virtuale al suo interno, è pur sempre un disco, un oggetto di plastica. E' il prodotto di questa società votata al capitalismo, il fatto che non riusciamo a farne a meno è grave :sisi:

Prova a rendere le tue giornate più emozionanti, prova a sprigionare le tue passioni e dar voce alla tua creatività. Vedrai che non avrai più bisogno di niente che sia materiale, perché non c'è cosa più importante che sentirsi una persona realizzata :sisi:

(ok ora a parte 'ste stronzate, pure io non ce la faccio più fratello. Perché il tempo non scorre mai?  :bruniii: )

è uscito qualche gameplay su Instagram? 

Il gioco, per quanto celi una vita virtuale al suo interno, è pur sempre un disco, un oggetto di plastica. E' il prodotto di questa società votata al capitalismo, il fatto che non riusciamo a farne a meno è grave :sisi:

Prova a rendere le tue giornate più emozionanti, prova a sprigionare le tue passioni e dar voce alla tua creatività. Vedrai che non avrai più bisogno di niente che sia materiale, perché non c'è cosa più importante che sentirsi una persona realizzata :sisi:

(ok ora a parte 'ste stronzate, pure io non ce la faccio più fratello. Perché il tempo non scorre mai?  :bruniii: )
Io ho già deciso che una volta spolpato questo gioco venderò tutte le console e il gaming PC e diventerò un minimalista di quelli che vivono senza sedie ne letto  :unsisi:
Chiudo la mia carriera videoludica col botto e addio a tutto.  :fiore:

Kawazu ha detto:
Io ho già deciso che una volta spolpato questo gioco venderò tutte le console e il gaming PC e diventerò un minimalista di quelli che vivono senza sedie ne letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Chiudo la mia carriera videoludica col botto e addio a tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Anche io vorrei chiudere la mia carriera videoludica trentennale con questo gioco. Poi penso. Caxxo. Kingdom hearts 3 e the last of us 2 non si giocheranno da soli

Io ho già deciso che una volta spolpato questo gioco venderò tutte le console e il gaming PC e diventerò un minimalista di quelli che vivono senza sedie ne letto  :unsisi:
Ecco, sarebbe l'unica cosa veramente coerente che possiamo fare noi appassionati videogiocatori. C'è qualcuno a chi non piacerebbe l'idea di rinunciare a tutto e vivere in un bosco in piena libertà da qualunque tipo di catene sociali? 

Si? Allora riflettete su una cosa, perché siete entusiasti dell'idea che esca RDR2? Sarebbe quantomeno contraddittorio farselo piacere in-game e non farselo piacere irl

Non succederà. Non se guardi il video gameplay da 40 minuti di Cyberpunk 2077 :ahsisi:

Anche io vorrei chiudere la mia carriera videoludica trentennale con questo gioco. Poi penso. Caxxo. Kingdom hearts 3 e the last of us 2 non si giocheranno da soli
emoji28.png

Kingdom Hearts 3 in realtà non mi attira tanto quanto questo.
The Last of Us 2 nemmeno, ma ci si avvicina sicuramente di più...per fortuna non ho una playstation quindi non mi pongo il problema  :sard:

Ecco, sarebbe l'unica cosa veramente coerente che possiamo fare noi appassionati videogiocatori. C'è qualcuno a chi non piacerebbe l'idea di rinunciare a tutto e vivere in un bosco in piena libertà da qualunque tipo di catene sociali? 

Si? Allora riflettete su una cosa, perché siete entusiasti dell'idea che esca RDR2? Sarebbe quantomeno contraddittorio farselo piacere in-game e non farselo piacere irl
Datemi un cavallo veloce e una revolver. Non ho bisogno d'altro  :megahype:  

Non succederà. Non se guardi il video gameplay da 40 minuti di Cyberpunk 2077 :ahsisi:
Quello l'ho visto, e perdonami la blasfemia, non mi ha fatto granchè effetto.
Complice sicuramente il fatto che non ami quel genere di ambientazione...

Ultima modifica da un moderatore:
Non scherziamo, quella roba ad oggi non girerebbe manco su xone x :asd:
Certo che si, basta fare un paio di downgrade qua e la

Insomma ragà basti pensare RDR2. Ad inizio generazione l'avreste mai immaginato così? No perché io ricordo ancora che per AC Unity c'erano 15 fps e 900p di risoluzione (stessa cosa per TW3)

Non scherziamo, quella roba ad oggi non girerebbe manco su xone x :asd:
Non mi interessa su cosa riesce a girare  :azz:
Ma stai parlando con uno a cui il cyberpunk in generale non è mai piaciuto un granchè.
Dovrebbe come minimo fare miracoli lato gameplay perchè mi possa interessare abbastanza.

Non mi interessa su cosa riesce a girare  :azz:
Ma stai parlando con uno a cui il cyberpunk in generale non è mai piaciuto un granchè.
Dovrebbe come minimo fare miracoli lato gameplay perchè mi possa interessare abbastanza.
Ma come fa a non piacerti, quindi non hai visto manco Blade Runner :sad2:

Io ci morirei felicissimo in un'epoca simile...è un mondo che purtroppo non riuscirò a vedere  :hmm:

Vabbè, pensiamo a RDR2, ci siamo quasi :predicatore:

Certo che si, basta fare un paio di downgrade qua e la

Insomma ragà basti pensare RDR2. Ad inizio generazione l'avreste mai immaginato così? No perché io ricordo ancora che per AC Unity c'erano 15 fps e 900p di risoluzione (stessa cosa per TW3)
Col downgrade lo rovinano...esce su PS5, sicuro come la morte.

No perché vieni sbranato da un orso dopo poche ore che stai nel bosco da solo, o muori di fame o altre cose :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro