PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Se una bella donzella vi chiede: Ah vorrei una bella pelliccia di volpe rossa...che fate?

Anzi lo so già, qualcuno di voi mi risponderà: Sparo alla donzella e esco con la volpe

:sard:
Uccido qualche volpe, le faccio una pelliccia. Poi uccido un orso per farci un tappeto da stendere davanti al camino quando passerò le notti in compagnia della donzella. :ahsisi:  

Ma che ci fate della guida, bisogna scoprire tutto da soli :polmo:

(Lo so che molti le prendono per collezione).

Io le uniche guide che avevo erano quelle che ti davano con le vecchio riviste playstation:asd: (ed erano pure decenti...avevo quella di God of war 2, FFXII ed altri).

-5 e 5 ore T_T.

Il tempo non passa mai, e zero leak :bruniii:
Io compro le guide solo per giochi di questo calibro, principalmente per collezione. Non mi è mai capitato di aprirle prima di completare tutto nel gioco.

Magari andando dal sceriffo...se ti siedi sopra il bancone ti arresta  :sard:

Btw...nel trailer quando Arthur salta via dal treno sopra il cavallo di Dutch...sono in 2.

Ecco nell'online voglio la possiblità di montare un cavallo in 2....anche in 3 e 4 :polmo:

Btw...nel trailer quando Arthur salta via dal treno sopra il cavallo di Dutch...sono in 2.

Ecco nell'online voglio la possiblità di montare un cavallo in 2....anche in 3 e 4 :polmo:
5...6...7...

A me basta un cavallo sportivo da 2 posti. :sisi:  

Poi nel caso mi sistemi e metta su una famiglia compro un Castrone Monovolume, per 6 persone e bagagli  :sisi:  

Tutti a pensare ai cavalli, e anche (ho letto) alle automobili  :badboy:  Ma nessuno che pensa all'unico veicolo FONDAMENTALE da mettere  :badboy:

latest

La mia banda dominerà il cielo :unsisi:  
:unsisi:  

Ragazzi consiglio

L’unico giorno in cui lo posso giocare bene bene sarà il 28

Un mio amico è venuto a trovarmi e ha detto

Senti, noi stiamo organizzando per andare alla sagra e stiamo lì l’intera giornata e forse ci facciamo anche la notte.

Io gli ho detto, non so, adesso vediamo!!!

Cioè. Avete l’unico giorno per giocarlo bene bene bene e dovete scegliere se passarlo con gli amici a mangiare e bere oppure da solo davanti alla tv con red dead ...

Voi che fareste ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi consiglio

Senti, noi stiamo organizzando per andare alla sagra e stiamo lì l’intera giornata e forse ci facciamo anche la notte.

Cioè. Avete l’unico giorno per giocarlo bene bene bene e dovete scegliere se passarlo con gli amici a mangiare e bere oppure da solo davanti alla tv con red dead ...

Voi che fareste ?
emoji28.png

Dici di no, ma nei giorni immediatamente precedenti fatti vedere molto più spesso (così da stare in pace con la coscienza)

Io intanto pensavo ad un titolo... Wild West Online. Press F to pay respect a quel gioco, che è un contentino niente male per chi ha il pc 

Non siamo mica a Napoli :sard:

Uccido qualche volpe, le faccio una pelliccia. Poi uccido un orso per farci un tappeto da stendere davanti al camino quando passerò le notti in compagnia della donzella. :ahsisi:  
Se ci sarà un trofeo inerente alla caccia degli animali, mi gioco il platino. Non faccio parte del WWF, ma ho rispetto (in alcuni casi anche più degli umani) 

Se ci sarà un trofeo inerente alla caccia degli animali, mi gioco il platino. Non faccio parte del WWF, ma ho rispetto (in alcuni casi anche più degli umani) 
Vuoi sapere se ti giocherai il platino? :bip:  (i trofei sono già usciti :asd:  )

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi consiglio

Voi che fareste ?
emoji28.png

Sagra, il gioco puoi sempre giocartelo con calma..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro