PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
superdebi ha detto:
come? cosa? dove? quando?

non mettermi paura per favore!
Che ne so io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho letto un messaggio di un utente piu sopra che mandava una mail al servizio clienti per chiedergli di fargli trovare le sue copie in negozio perché c'era la possibilità di non disponibilità
Quindi mi sono allarmato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

SANJI87 ha detto:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Si ormai il GS tiene in negozio solo copie preordinate. Se mancheranno le copie per la vendita prevedo lo State of Emergency (a proposito di Rockstar).
Non so se qualcuno di ricorda State of Emergency Ps2.
Vabbè se uno non preordina sinceramente sono ca**i suoi, dovrebbe essere ben conscio del rischio che corre, soprattutto per un gioco del genere.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vabbè se uno non preordina sinceramente sono ca**i suoi, dovrebbe essere ben conscio del rischio che corre, soprattutto per un gioco del genere.

Ma la gente non preordina apposta per essere sicura di averlo al day one.  :ahsisi:
Se sei vincolato a doverlo prendere in un negozio specifico e non te lo mollano per qualsiasi motivo sei fregato, se non lo hai preordinato da qualche parte girando lo trovi.

State of emergency per Ps2...mamma mia quanti ricordi.....ma ora cè RDR2 e da venerdi non esisterà più nulla..

Ultima modifica da un moderatore:
Promemoria del regolamento: è vietato citare i nomi dei redattori concorrenti. Se volete fare riferimento a qualcosa detto o fatto da Tizio o Caio citatelo solo come "redattore concorrente" (o di sito concorrente!) :sisi:  

Kawazu ha detto:
Ma la gente non preordina apposta per essere sicura di averlo al day one. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se sei vincolato a doverlo prendere in un negozio specifico e non te lo mollano per qualsiasi motivo sei fregato, se non lo hai preordinato da qualche parte girando lo trovi.
Non hai nessun vincolo (se non la caparra che di solito è irrisoria) e almeno hai il salvagente...poi come è stato detto GameStop garantisce sempre le copie preordinate...

6 minuti fa, Kawazu ha scritto:

L'unico Emergency che conosco è Emergency 911 - Prezioso feat. Marvin  :megahype:

3 minuti fa, SANJI87 ha scritto:

No io intendevo questo, altro titolo Rockstar viulenza. Ma a cosa giocavate da ragazzini :sadfrog:

Gioco stupendo, cosa hai ritirato fuori :bruniii:

Però ammetto che non ricordavo fosse Rockstar :asd:

Comunque che i recensori lo finiscano in meno del tempo minimo stimato (posto che non sappiamo quanto tempo al giorno gli dedichino) non mi stupirebbe... Sia perché i numerini sono meramente indicativi, sia perché per la review (sopratutto di un titolo così grosso) devono correre per essere certi di finirlo (in primis), e di aver pronta la review per l'embargo (in secundis)...

Secondo me se ci mettono 40-45-50 ore per finirlo (i recensori) è normalissimo... Noi probabilmente ci metteremo molto di più alla prima run :asd:  

Detto ciò: per quanto sia figo avere i giochi prima, doverseli bruciare per le review è terribile... E' un lavoro che non farei "mai" (notare le virgolette!) da amante del medium :dsax:  

Bè che ho gusti particolari è vero(cioè non gioco ad ogni cosa diciamo :hihi: ), e di giochi non ne prendo tanti alla fine, però c'ho anche il pc ed uso prevalentemente lui alla fine: solo la play è stata spenta, giocare ho giocato!

Poi c'ho anche switch, ma è spenta da più tempo della ps in pratica  :rickds:  (sempre amore per la grande N).
A be allora grazie mille  :asd: , io ho PsVita, ps4 e volendo pc e altro, ma ho troppa roba ora su ps4, altro che 3 mesi senza nulla :asd:  

Comunque che i recensori lo finiscano in meno del tempo minimo stimato (posto che non sappiamo quanto tempo al giorno gli dedichino) non mi stupirebbe... Sia perché i numerini sono meramente indicativi, sia perché per la review (sopratutto di un titolo così grosso) devono correre per essere certi di finirlo (in primis), e di aver pronta la review per l'embargo (in secundis)...

Secondo me se ci mettono 40-45-50 ore per finirlo (i recensori) è normalissimo... Noi probabilmente ci metteremo molto di più alla prima run :asd:  

Detto ciò: per quanto sia figo avere i giochi prima, doverseli bruciare per le review è terribile... E' un lavoro che non farei "mai" (notare le virgolette!) da amante del medium :dsax:  
DEVONO finirlo per forza per uscire con la recensione è si, a volte è un lavoraccio perché non ti godi i giochi come si dovrebbe!!

3 ore fa, Kuraudo ha scritto:

Si è normale tranquillo, appena sbloccano il gioco te lo installa in automatico(o comunque basterà cliccarci sopra per farlo)

Tranzollo  :sisi:

Non penso esista qualche persona che non se lo ricordi

Suona brutto, ma la pronuncia inglese è proprio quella.

Non c'entra, solo in un TG potevano chiamarlo Grand theft auto.

Si chiama GTA

Stop.

:sad2:
Eh?

Secondo te danno una notizia con l'acronimo?

"Esce il nuovo capitolo di tttllou, ttllou due, seguito di tttlouu uno. Quel gioco li, quello con la lesbica che spara ai cosi brutti a forma di testa a popcorn" :asd:

Comunque io lo finirò oltre le 100 ore sicuro, in sti giochi mi piace prendermi tutto il tempo che voglio, pure troppo  :hihi: .

Comunque io lo finirò oltre le 100 ore sicuro, in sti giochi mi piace prendermi tutto il tempo che voglio, pure troppo  :hihi: .
Le prime tre ore se ne andranno via  ad ammirare le bancarelle coi cesti di frutta, pollame appeso e salsicce sparse  :hmm:

Chi al D1 si azzarda a fare anche solo una singola main, lo vado a cercare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro