- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,420
Li vivete male sti videogiochi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No mi sono spiegato male, lo prendo solo quando mi serve dal cavallo. Ci mancherebbetogliersi volutamente una parte del gamplay come la caccia (a quanto pare anche ben fatta e divertente) per una piccola compenetrazione, io non capirò mai queste scelte...
Con una piccola differenza, questa è rockstar e rdr sarà probabilmente il gioco della gen, quindi è normale aspettarsi solo il meglio, anche e soprattutto in questi dettagli.Dani AsR ha detto:ma chissene
nell'ultimo tomb raider la corda dell'arco entrava nella faccia di Lara
per me invece è il contrarioCon una piccola differenza, questa è rockstar e rdr sarà probabilmente il gioco della gen, quindi è normale aspettarsi solo il meglio, anche e soprattutto in questi dettagli.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Offerte ormai le trovi difficilmente. Io non ho fatto il preorder, aspetterò giovedì e vedrò se qualcuno rompe il d1 e se lo ha disponibile. Altrimenti lo prendo in digitale( ovviamente se hai una connessione un po lenta non ti conviene).Padberg71 ha detto:dove lo comprerete? c'è qualche offerta in giro?
allora è già più sensato!No mi sono spiegato male, lo prendo solo quando mi serve dal cavallo. Ci mancherebbe![]()
Parliamo di budget e tempi di sviluppo che stanno non su due pianeti, ma proprio su due universi differenti...mi sembra normale aspettarsi di più da questo rispetto a un tr che esce ogni 2 anni, no?Dani AsR ha detto:per me invece è il contrario
da tr non me lo aspetto perchè ha poco da mostrare, quindi mi aspetto maggiore attenzione a quei pochi dettagli che ha. rdr ha un mondo vivo e quindi ci sta. ovvio sperando sistemino ma non è molto rilevante,
Beh oddio, TR è costato più di 100 milioni e sarà un decimo di questo.Parliamo di budget e tempi di sviluppo che stanno non su due pianeti, ma proprio su due universi differenti...mi sembra normale aspettarsi di più da questo rispetto a un tr che esce ogni 2 anni, no?
Eh vabbe se sono incompetenti non ci posso fare nullaBeh oddio, TR è costato più di 100 milioni e sarà un decimo di questo.
aspettarsi di più non significa che in un mondo di gioco enorme e pieno di roba, non ci possono essere dei piccoli difetti tipo un pezzo di arco che entra nel cappelloParliamo di budget e tempi di sviluppo che stanno non su due pianeti, ma proprio su due universi differenti...mi sembra normale aspettarsi di più da questo rispetto a un tr che esce ogni 2 anni, no?
Semplicemente hai aspettative irrealistiche.Eh vabbe se sono incompetenti non ci posso fare nulla![]()
sicuramente, però ripeto che questi difetti siano sul nostro personaggio (che è ciò che avremo a schermo per il 90% del gioco) non è una cosa che mi fa impazzire, mettiamola cosìaspettarsi di più non significa che in un mondo di gioco enorme e pieno di roba, non ci possono essere dei piccoli difetti tipo un pezzo di arco che entra nel cappello
Naah, non penso proprio, come ho scritto addietro, non sarò di certo io a mettermi a cercare i glitch...ti dirò di più, se nessuno me lo avesse fatto notare, non me ne sarei nemmeno accorto di quella compenetrazione, proprio perchè non è una cosa che vado a cercare...Semplicemente hai aspettative irrealistiche.
Quando inizierai a beccare gli inevitabili glitch ti prende un coccolone e butti la PS4 dal balcone![]()
Al massimo cambio cappello, sarà spettacolare sto gioco, non vedo l'ora.allora è già più sensato!
sarebbe davvero una gran cosa se fosse veroComunque si rumoreggia che per RDR Online non ci sarà bisogno del plus per giocare su una decisione di Rockstar per creare un gioco free to play stile Fornite.
Letto su un altro forum...
Sarebbe wow asd