PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
O magari è per il secondo launch trailer che uscirà a sorpresa il 25.

O....RDR1 remastered inside RDR2, una guida come accederci

Ok ora la smetto :sard:

YUSUKE86 ha detto:
Nuovo video?

Mmm ho il timore che il 90% della roba che uscirà sarà online only...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Strano, sul loro twitter hanno pubblicato il solito post del martedì a GTA Online più presto del solito. Magari più tardi pubblicheranno qualcos'altro inerente a RDR2

ma di che parlate? io non vedo nulla :rickds:  

O magari è per il secondo launch trailer che uscirà a sorpresa il 25.

O....RDR1 remastered inside RDR2, una guida come accederci

Ok ora la smetto :sard:

Vabbè lo sappiamo tutti che è uno slot per l'annuncio della versione PC, che verrà rivelata il day two e farà infuriare tutti quelli che come me han buttato dei soldi su una console solo per giocare RDR2  :trollface:

ma di che parlate? io non vedo nulla :rickds:  
Cosa? Il more to come?
Vai sul loro sito, apri il menù a tendina in alto a sinistra, e sotto feature "more to come" :sisi:  

Ragazzi sono stanco di aprire la mail in continuazione in attesa della spedizione da parte di gamestop
emoji24.png
è un ansia. Mai piu retail per giochi cosi “hypposi”

Inviato dal mio HypePhone utilizzando Tapatalk
Lo sai che prendendo online da GS il 99% delle volte il gioco ti arriva un giorno prima del D1?

Gioisci

Apriamo il toto "more to come", in qualche modo dobbiamo ammazzare l'hype  :ahsisi:
Essendo sotto feature... Io dico roba futura (qualche roba DLC?) o refuso del sito... Mi sembra troppo strano abbiano una nuova feature di gameplay da presentare... Oppure è roba già stranota: tipo il cavallo (e le sue feature), o roba simile :asd:  

Essendo sotto feature... Io dico roba futura (qualche roba DLC?) o refuso del sito... Mi sembra troppo strano abbiano una nuova feature di gameplay da presentare... Oppure è roba già stranota: tipo il cavallo (e le sue feature), o roba simile :asd:  
Io punto sulla flora, ci sta la fauna ma nessuna sezione dedicata alla flora  :unsisi:

Nascondi Contenuto

Considerando che la mappa ufficiale è uscita, sì. Sicuro :asd:  
Quella è una mappa costruita sulla vecchia mappa leak (del 2016) che gira ormai da una settimana tra l'altro :asd:  E' un fanmade dichiarato tra l'altro.

Ultima modifica da un moderatore:

Spero ci sia la personalizzazione totale del pg per l'online, ma in fondo c'era su gta V quindi dovremmo stare tranquilli

Considerando che la mappa ufficiale è uscita, sì. Sicuro :asd:  
Quella è una mappa costruita sulla vecchia mappa leak (del 2016) che gira ormai da una settimana tra l'altro :asd:  

Ok la mappa ufficiale è questa:

44689196_2206015599409495_2360418608888152064_o.jpg

44595062_2206015686076153_5097924669076406272_n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro