PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Va bhe ma uno che molla un gioco pagato 70€ al lancio dopo 2 ore merita di essere definito per quello che è. 
dopo 2 ore arrivi nel vero e proprio open-world 

Certo, 2 ore di "prologo" sono un tantino, ma è pur sempre un prologo

Quindi un giudizio più approfondito lo darò quando avrò esplorato un po' meglio e aver fatto tante cose :sisi:

Insomma, ci risentiamo tra almeno una 15ina di ore hahahaha

Vero... 

Il fatto (e qui tocca quotare quell'infame di @SolidSnake91) è che pure l'1 aveva un ritmo lento (sopratutto la parte dei favori di NA, e la fase iniziale del Mexico), però il tutto si svolgeva su 30-40 ore... Qui effettivamente avendo raddoppiato il tutto (anche solo per la Main a quanto pare) probabilmente la botta si sente di più... Poi va be', molti se lo prenderanno per la pubblicità prepotente non aspettandosi un western a livello di ritmo :asd:  
Non sono infame, sono realista che è diverso :sard:  

Non si vedeva niente nel primo, solo schizzare un po di sangue :asd:
Sì vedeva mentre affondava il coltello (rumori annessi), schizzava sangue ovunque, e alla fine ti trovavi sotto il naso l'animale spellato con la carne esposta (la cosa probabilmente più cruda)  :asd:   Credo che a più di qualche animal lover sia bastato per avere un bel coccolone :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Sì vedeva mentre affondava il coltello (rumori annessi), schizzava sangue ovunque, e alla fine ti trovavi sotto il naso l'animale spellato con la carne esposta :asd:   (credo che a più di qualche animal lover sia bastato per avere un bel coccolone :asd:  )
Ecco, ora immagina tutto ciò e nel frattempo vedi anche la scena, nel dettaglio. :sisi:

Ecco, ora immagina tutto ciò e nel frattempo vedi anche la scena, nel dettaglio. :sisi:
Ah caxxo, quindi a sto giro hanno proprio ripreso anche la scena completa...  :morris:  Mi aspetto qualche bell'articolo di protesta in giro per il web :asd:  

Io non sono uno che si entusiasma facilmente o uno di quelli iper-esaltato i primi due giorni di gioco salvo poi accorgersi che il titolo magari non è nulla di che...

ma questo gioco è una roba allucinante,allucinante.

mai vista una roba simile in questa generazione di console.

mi vien da ridere di gente che si lamenta dell'inizio troppo lento... magari è un gioco un po troppo maturo per alcuni ,che magari han bisogno di giochi un po' più semplificati...

Cmq sia è uno dei pochi giochi che sembra riuscire a essere una porta verso un'altro mondo. alla seconda,terza volta che ci giochi ti sembra quasi di "tornare" in quell'epoca.

Subito dopo la mezzanotte ho fatto due orette ma penso di essere ancora nel cosiddetto prologo!
La prima impressione ricalca quello che ho letto in alcuni post: comandi molto legnosi (da farci la mano sicuramente) e una certa monotonia nelle prime cose da fare,nel senso che parte molto lento con una trama buttata un po' lì giusto per giustificare il tutorial.
Graficamente ineccepibile (ps4 standard) a parte qualche animazione non brillante nella fase degli scontri che ho visto; sicuramente il meglio verrà fuori con l'open.
Rdr lo amai (ma non sono amante dei vari GTA) e spero che questo restituisca le stesse sensazioni!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Corriere arrivato stamattina presto, ma dovrò aspettare stasera per giocare

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ah,azzeccatissima a mio modo di vedere la scelta del prologo che non ti permette il free roaming immediato

ci fosse stata subito la possibilità,penso che un po' tutti ce ne saremmo andati in giro per i azzi nostri a esplorare...invece in questo modo ti tiene li,ti obbliga a sentirti parte della banda e a familiarizzare con gli altri.

Imho è stata una cosa studiata e voluta ed è stata la scelta migliore ai fini del coinvolgimento.

Io penso a volte che i tempi e le persone cambiano o semplicemente invecchiano. Mi rendo conto personalmente che quando dovrei solamente godermi una scena di un film o di un gioco tendo invece a prendere il telefono ed a impegnarmi in qualche altro modo. Mi immedesimo di meno nel momento e di conseguenza mi perdo ciò che sto vedendo o giocando. 

Una volta mi guardavo i filmati di MGS IV senza battere ciglio e quelli si che erano lunghi, adesso non accade più. Troppe cose che si potrebbero fare mentre sto già facendo altro e non basta mai. Questa cosa un po' mi spaventa.

Comunque in R* saranno pure il top sotto molti aspetti però è pure ora che assumono uno capace a fare dei comandi decenti, stiamo nel 2018 ****, cioè ancora la corsa in quel modo :asd:

Ribadisco...con Red Dead Redemption 2 Rockstar games ha ridefinito il concetto di open world in un videogioco e a quanto pare non solo quello :megahype:

Comunque in R* saranno pure il top sotto molti aspetti però è pure ora che assumono uno capace a fare dei comandi decenti, stiamo nel 2018 ****, cioè ancora la corsa in quel modo :asd:
già, come il fatto di usare ancora il salto; al 90% inutile nel gioco

Io onestamente non capisco la gente cosa si aspetta. Cioè davvero, oggi più che mai puoi sapere vita, morte e miracoli prima che esca un gioco. Non bastasse, stiamo parlando comunque di un titolo di Rockstar, quindi anche il loro stile è ben noto. Gioco lento. OK, ma in relazione a cosa? Ad un open world come AC? In un mondo sterminato in cui sin dall'inizio ti bombardano letteralmente con una miriade di cose da fare, più o meno buone, da finire disorientato? Con una trama mediocre ad essere buoni? 

Bho, la gente non si merita nulla.

Ah ovviamente Berlinguer non mi riferisco a te con questo post, parlavo di chi ha droppato il gioco sin da subito. ;)

Il tuo post sulla lentezza iniziale lo condivido. 

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro