PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
"During GTA4 time at Rockstar North there was someone who had just had a baby and he was coming in early during the week and working late so he had weekends free," one person recalled. "He'd make sure all of his tasks were cleared, there were no bugs. But he was told by his boss at the time it was important he came in, and worked weekends. He said he couldn't come in at weekends as he would never see his family, but he was keeping on top of everything and keeping all his bugs down. Everything that was asked of him he'd do, and he was doing overtime during the week. So the boss went away, came back and dumped a load of stuff on his desk, and said, 'You'll have to work weekends now.' It was a matter of, you work the hours we want. He didn't last long after that."
Nazisti ne abbiamo? :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
Io non sono uno che si entusiasma facilmente o uno di quelli iper-esaltato i primi due giorni di gioco salvo poi accorgersi che il titolo magari non è nulla di che...

ma questo gioco è una roba allucinante,allucinante.

mai vista una roba simile in questa generazione di console.

mi vien da ridere di gente che si lamenta dell'inizio troppo lento... magari è un gioco un po troppo maturo per alcuni ,che magari han bisogno di giochi un po' più semplificati...

Cmq sia è uno dei pochi giochi che sembra riuscire a essere una porta verso un'altro mondo. alla seconda,terza volta che ci giochi ti sembra quasi di "tornare" in quell'epoca.
cosa centra la maturità con il ritmo?   

Eh no perché devi essere maturo come lui per non definire "lento" questo inizio

Cioè sei un troglodita, se anche solo ti azzardi a definire lento questo inizio, capisci?

Ma a che siamo arrivati con certa gente, io non lo so :asd:
mi ricorda quelli che definiscono certe serie tv che sono mattoni di 1 ora a puntata dove non succede niente roba per gente matura  :asd:

Leggo di molta gente che se ne torna a giocare a Odissey, ma che cazz :sard:
Questo è un gioco di nicchia, la gente rincoglionita non ha minimamente capito che Rdr NON e' un Gta, è una simulazione della vita nel West alla fine dell'800 e per forza di cose la trama parte piano, anche nel Redemption succedeva la stessa cosa con Marston che si dirigeva verso Armadillo, io Odyssey l'ho preso per carità e lo giocherò verso Gennaio Febbraio, secondo me come al solito si compra un titolo a scatola chiusa non conoscendo minimamente il tipo di gioco. 

Io stesso non amo il Western come genere, ma il primo capitolo mi piacque tantissimo giocandolo su 360 e anche su Ps3 per ben due volte.  :ahsisi:

mi ricorda quelli che definiscono certe serie tv che sono mattoni di 1 ora a puntata dove non succede niente roba di altà qualità :asd:
Ma per carità, qui si è liberi di apprezzare quello che pare e piace

L'importante però è non usare arroganza e superbia, come ha fatto l'utente in questione :asd:

In consegna anche per me, appena arriva chiudo l'ufficio e chi si è visto si è visto :sard:

Anche il film LO CHIAMAVANO TRINITA' è molto lento, nella prima scena nella presentazione del personaggio c'è Terence Hill che mangia fagioli come un animale e salva un messicano da 2 cacciatori di taglie. Scena superflua, potevano tagliarla e andare direttamente al dunque.  :asd:

Si fa per scherzare è....

Per la verità, tutte queste lamentele in giro non le trovo.
Beh solo in questo topic più persone hanno detto che le prime due ore non sono niente di che,e  non parliamo solo del fatto che è lento, ma anche dell'incipit della storia  :sisi:

Ovviamente che si parla dell'inizio, il gioco adesso è uscito :asd:

Poi ci sono quelli che perchè 'è scritto R* e GOTG a prescindere.

nel senso, il mondo è bello perchè vario :asd:

Comunque anche il concetto di lentezza va un attimo approfondito.

Nel senso, i film di Tarantino sono notoriamente molto verbosi. Chi ama i dialoghi come me, se chiaramente sono intriganti, non può fare altro che adorare quello stile.

Qua stiamo parlando di un videogioco però, quindi il concetto è diverso, è chiaro avere un po' di "ansia" di entrare nel vivo dell'azione. Però, appunto, droppare il gioco all'inizio vuol dire essere allo 0,5% del totale, quindi è il caso di portare un po' di pazienza per godere dopo.

La questione di TLOU è diversa, è un cliché continuo dall'inizio alla fine.
Per me è stato un titolo sopravvalutato al massimo, per carità i personaggi sono davvero interessanti ma alcuni capitoli di Tlou erano veramente soporiferi come la parte precedente di Boston ad esempio. l'ho finito una volta, ricominciato su Ps3 e droppato dopo poche ore di gioco, ecco quello è l'esempio di un gioco pompatissimo dalla massa di utenti....

Chi ha sviluppato la Companion App? "Non  compatibile" con quasi ogni dispositivo, neanche tramite sideload dell'apk ?

Qua stiamo parlando di un videogioco però, quindi il concetto è diverso, è chiaro avere un po' di "ansia" di entrare nel vivo dell'azione. Però, appunto, droppare il gioco all'inizio vuol dire essere allo 0,5% del totale, quindi è il caso di portare un po' di pazienza per godere dopo.
Intanto su Subito è pieno di gente che vende già il gioco e lo vuole scambiare con Odyssey o con Black Ops 4.  :asd:

Ci sta trovare lento l’inizio di questo titolo, non invece il fatto di abbandonarlo subito.

Le prime 2 ore sono un tutorial, quasi del tutto lineare, che cerca di introdurre il giocatore in un mondo completamente nuovo, di fargli prendere confidenza con le numerose meccaniche messe a disposizione.

Si buttano le basi di quella che sarà l’avventura che ci attende cercando di presentare un po’ tutti i personaggi e i loro ruoli all’Interno della danda.

Diciamo che rispecchia molto la prima ora e mezza di The Hateful Eight.

Non è che TW3, per dirne uno, sia tutta sta adrenalina nelle prime ore, anzi...bisogna dare il giocato tempo alle cose.

Intanto su Subito è pieno di gente che vende già il gioco e lo vuole scambiare con Odyssey o con Black Ops 4.  :asd:
Leggere queste cose mi fa male al cuore.

AC:O è un ottimo gioco... ma BO4.. Dai :(

Questione di gusti, ma a tutto c'è un limite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro