PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
droppano i giochi al tutorial e poi se fanno 100 ore di fetch quest, mitici
Non mi ci far pensare ad odyssey il peggio è alle spalle...

Cmq ho già una taglia di 10$ ma non volevo. :asd:

Questione app per Android, a me funziona regolarmente su Oneplus 5t, ma su Ipad rende 10 volte di più  :sisi:  anch'io sto aspettando opinioni sulla guida digital...

Ma davvero, è imbarazzante
Provato pure io, nulla ne su cellulare ne su tablet e che cavolo ci vuole per usarla, l'ultimo dispositivo uscito ieri?? Ci sarebbe da boicottare R* solo per essere più propensa ad Apple!! :asd:

Provato pure io, nulla ne su cellulare ne su tablet e che cavolo ci vuole per usarla, l'ultimo dispositivo uscito ieri?? Ci sarebbe da boicottare R* solo per essere più propensa ad Apple!! :asd:
Ma che requisiti ha?

Solo adesso ho notato che è cambiato il forum, mi piaceva di più prima  :dsax:

Vale la pena prendere la deluxe o la Ultimate ? O è la solita roba inutile ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Preso! Ora metto in installazione. Comunque incredibile 74 € di gioco. Ce la stanno facendo piano piano ad alzare il prezzo. Ancora qualche annetto e alla cassa dovremo tirare fuori 100 e (per una versione liscia).
I prezzi rispetto alla scorsa generazione si sono alzati visibilmente. Ho paura che con ps5 il trend possa continuare su questa rotta.

Bellissimo il compendio, pieno di informazioni  e descrizioni accurate su ogni elemento che scopriamo durante l'avventura  :sisi:

Ritirata anche io la Ultimate da GS stamattina!!!
Ma....devo finire prima AC Odyssey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Ma che requisiti ha?

Solo adesso ho notato che è cambiato il forum, mi piaceva di più prima  :dsax:
che io sappia vuole solo android 6 o superiore, sul mio lg g4 funziona, sul tablet purtroppo no (avrei usato questo)

I prezzi rispetto alla scorsa generazione si sono alzati visibilmente. Ho paura che con ps5 il trend possa continuare su questa rotta.
Sì ma probabilmente il produttore del gioco guadagna sempre la stessa somma, perciò direi che la colpa è da ricercare altrove.

Io penso che se il digitale diventasse lo standard principale, ai vari editori/distributori verrebero tagliate le gambe e i prezzi tenderebbero ad abbassarsi

e finalmente parte anche per me il calvario dell'installazione...

Comunque anche il primo RDR all'inizio era lentissimo eh (il prologo dai McFarlene è stata una botta sulle palle non indifferente che io ricordi)... e di giochi così grossi che partono lentamente ce ne sono a decine (pure di genere diversi, ad esempio Batman Arkham Asylum parte lentissimo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro