Berlinguer_Tvb
Legend of forum
- Iscritto dal
- 16 Feb 2010
- Reazioni
- 31
Allora io ancora non ho ben capito, però quando estrai l'arma con l1 ho notato che il cane non è armatoQualcuno ha capito perché si spara normalmente e non caricando il cane come si diceva prima?
premi una prima volta r2 ed arma il cane ed una seconda volta per sparare
Ma non sempre capita e devo giocare qualche altra ora per capire perché

Buon day-one amico mio, divertiti!Allora,finora giocato almeno 2 ore,e dico che molti secondo me se ne allontaneranno(i casual gamer e bimbiminkia)perchè il gioco è molto rarefatto nel tempo.Almeno all'inizio è tutto un imparare infatti è tutto un suggerimento(la telecamera in 1a persona l'ho beccata subito era il tasto centrale),ma piano piano il gioco si insinua dentro di noi.La storia ,la coreografia gli intrecci interni alla comunità che creano emozioni e missioni..Si diciamo che l'ambiente esterno almeno all'inizio dà un pò nelle gambe(si aliena il gamer con tutto il bianco)perchè l'utente cerca la libertà e sopratutto qualcosa di diverso,ma verrà verrà..Ancora non son riuscito a togliere le interfacce(minimappa e altro) perchè penso non abbia finito il tutorial totale(sono ancora nell'accampamento iniziale).Il gioco è un monumento(anche all'inizio)del Videogioco fatto arte,non si può dire nulla se non che si rivolge al maturo utente non al ragazzino casual che passa pomeriggi su Fortnite..Per ora GRAZIE ROCKSTAR!Ahhh cosa importantissima la guida,mamma mia quanta robba in questo gioco,era da THE WITCHER 3 che non vedevo una cosa cosi MASTODONTICA!